Vai al contenuto

Si ricomincia da zero!


Ironsmile

Messaggi raccomandati

Ironsmile

Bhe sono tornato single da circa 5 giorni, sono un po' ammaccato e sono ancora giù per la rottura, anche se la scelta è stata mia e non c'è stato nulla di traumatico tipo tradimenti o simili, semplicemente non mi andava più bene.

Però mi sono messo, diciamo, "in moto" ottenendo un numero di telefono due giorni fa da una donna molto carina tra i 30 e 35 anni..gli darei almeno un 7-7.5..

Conosciuta al parco mentre stavo facendo una corsetta, cominciamo a parlare e passa circa un oretta, parla più che altro lei della sua vita etc..

E prima che andasse via la fermo e le dico : "perchè non ci scambiamo i numeri così ci possiamo sentire e magari rivedere al parco!?" :)

Il problema è che io sono ancora acciaccato dalla fine recente della mia relazione e non riesco ad essere sciolto come vorrei anzi sono poco reattivo...e quindi anche se mi ha dato il suo numero non credo di aver fatto questo gran colpo....va boh..

Comunque, dopo esserci lasciati che ci saremmo sentiti per vederci la prossima volta al parco...

Ieri vado al parco senza contattarla, anche perché avevo la necessità di sfogare un po' del nervosismo che ho addosso e quindi farmi una bella corsa intensa..però la becco li e mi ci avvicino anche se mi sento un po' "in colpa " o di aver fatto un errore nella gestione della situazione.

L'interazione non è ancora sciolta, anzi peggio della prima volta sono carico di nervosismo e sono ancora meno reattivo..si parla del tempo e cazzate simili, mi parla in un po' della sua famiglia e di quello che farà i giorni seguenti e ci si lascia che ci si ribecca in giro. 0 kino a parte qualche contatto fortuito.

 

Mi sembra una donna interessante, per ciò che mi ha raccontato, quindi vorrei chiedere qualche dritta.

Date le mie non buone interazioni come potrei recuperare un po' la situazione?

Io avevo pensato di chiamarla tra un paio di giorni per organizzare un'incontro al parco, sperando che accetti, in modo tale da arrivare un po' più "preparato" e sperando di smaltire, prima ,un po' il nervosismo che ho addosso e magari cercare di organizzare un day one vero e proprio.

O Forse e meglio che rimando ad un momento in cui sono tranquillo? O tanto vale buttarsi, tanto le premesse non è che siano il massimo dato le mie interazioni non molto buone ??bohh!

 

Ho la mente un po' offuscata ed ho un SONNO pazzesco! 😄

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Bhe sono tornato single da circa 5 giorni, sono un po' ammaccato e sono ancora giù per la rottura, anche se la scelta è stata mia e non c'è stato nulla di traumatico tipo tradimenti o simili, semplicemente non mi andava più bene.

Però mi sono messo, diciamo, "in moto" ottenendo un numero di telefono due giorni fa da una donna molto carina tra i 30 e 35 anni..gli darei almeno un 7-7.5..

Conosciuta al parco mentre stavo facendo una corsetta, cominciamo a parlare e passa circa un oretta, parla più che altro lei della sua vita etc..

E prima che andasse via la fermo e le dico : "perchè non ci scambiamo i numeri così ci possiamo sentire e magari rivedere al parco!?" 🙂

Il problema è che io sono ancora acciaccato dalla fine recente della mia relazione e non riesco ad essere sciolto come vorrei anzi sono poco reattivo...e quindi anche se mi ha dato il suo numero non credo di aver fatto questo gran colpo....va boh..

Comunque, dopo esserci lasciati che ci saremmo sentiti per vederci la prossima volta al parco...

Ieri vado al parco senza contattarla, anche perché avevo la necessità di sfogare un po' del nervosismo che ho addosso e quindi farmi una bella corsa intensa..però la becco li e mi ci avvicino anche se mi sento un po' "in colpa " o di aver fatto un errore nella gestione della situazione.

L'interazione non è ancora sciolta, anzi peggio della prima volta sono carico di nervosismo e sono ancora meno reattivo..si parla del tempo e cazzate simili, mi parla in un po' della sua famiglia e di quello che farà i giorni seguenti e ci si lascia che ci si ribecca in giro. 0 kino a parte qualche contatto fortuito.

 

Mi sembra una donna interessante, per ciò che mi ha raccontato, quindi vorrei chiedere qualche dritta.

Date le mie non buone interazioni come potrei recuperare un po' la situazione?

Io avevo pensato di chiamarla tra un paio di giorni per organizzare un'incontro al parco, sperando che accetti, in modo tale da arrivare un po' più "preparato" e sperando di smaltire, prima ,un po' il nervosismo che ho addosso e magari cercare di organizzare un day one vero e proprio.

O Forse e meglio che rimando ad un momento in cui sono tranquillo? O tanto vale buttarsi, tanto le premesse non è che siano il massimo dato le mie interazioni non molto buone ??bohh!

 

Ho la mente un po' offuscata ed ho un SONNO pazzesco! 😄

 

 

 

Basta con sto parco...scrivile per fissare un day one in un'altra location !  A mio modesto parere, è sbagliato rimandare con le donne poichè c'è il rischio di razionalizzazione o le presenza di altri uomini che in futuro possono far  saltare la cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Concordo con Milosevic. Il fatto che tu sia ancora scottato dalla fine della tua storia, paradossalmente, è un vantaggio perché ti consente di non dare troppa importanza alla cosa.

Hai poco o nulla da perdere, quindi tanto vale provare a organizzare un Day 1 il più lontano possibile dal parco. 

Facci sapere, non sarà un gran risultato ma un n-close dopo così pochi giorni (e l'inevitabile ruggine) è un successo tutt'altro che trascurabile, IMHO.

Modificato da Coraggioso
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
8 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Bhe sono tornato single da circa 5 giorni, sono un po' ammaccato e sono ancora giù per la rottura, anche se la scelta è stata mia e non c'è stato nulla di traumatico tipo tradimenti o simili, semplicemente non mi andava più bene.

Però mi sono messo, diciamo, "in moto" ottenendo un numero di telefono due giorni fa da una donna molto carina tra i 30 e 35 anni..gli darei almeno un 7-7.5..

Conosciuta al parco mentre stavo facendo una corsetta, cominciamo a parlare e passa circa un oretta, parla più che altro lei della sua vita etc..

E prima che andasse via la fermo e le dico : "perchè non ci scambiamo i numeri così ci possiamo sentire e magari rivedere al parco!?" 🙂

Il problema è che io sono ancora acciaccato dalla fine recente della mia relazione e non riesco ad essere sciolto come vorrei anzi sono poco reattivo...e quindi anche se mi ha dato il suo numero non credo di aver fatto questo gran colpo....va boh..

Comunque, dopo esserci lasciati che ci saremmo sentiti per vederci la prossima volta al parco...

Ieri vado al parco senza contattarla, anche perché avevo la necessità di sfogare un po' del nervosismo che ho addosso e quindi farmi una bella corsa intensa..però la becco li e mi ci avvicino anche se mi sento un po' "in colpa " o di aver fatto un errore nella gestione della situazione.

L'interazione non è ancora sciolta, anzi peggio della prima volta sono carico di nervosismo e sono ancora meno reattivo..si parla del tempo e cazzate simili, mi parla in un po' della sua famiglia e di quello che farà i giorni seguenti e ci si lascia che ci si ribecca in giro. 0 kino a parte qualche contatto fortuito.

 

Mi sembra una donna interessante, per ciò che mi ha raccontato, quindi vorrei chiedere qualche dritta.

Date le mie non buone interazioni come potrei recuperare un po' la situazione?

Io avevo pensato di chiamarla tra un paio di giorni per organizzare un'incontro al parco, sperando che accetti, in modo tale da arrivare un po' più "preparato" e sperando di smaltire, prima ,un po' il nervosismo che ho addosso e magari cercare di organizzare un day one vero e proprio.

O Forse e meglio che rimando ad un momento in cui sono tranquillo? O tanto vale buttarsi, tanto le premesse non è che siano il massimo dato le mie interazioni non molto buone ??bohh!

 

Ho la mente un po' offuscata ed ho un SONNO pazzesco! 😄

 

 

 

É normale che non sia ancora lucido......ma le donne sono come lo Yogurt, una volta aperte vanno mangiate 😄

Come detto dagli altri fisserei un Day 1, magari per essere meno formali proporrei un aperitivo 😉

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Rilassati, se ti ha dato il numero di telefono non credo tu sia andato male

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
7 hours ago, Milosevic said:

Basta con sto parco...scrivile per fissare un day one in un'altra location !  A mio modesto parere, è sbagliato rimandare con le donne poichè c'è il rischio di razionalizzazione o le presenza di altri uomini che in futuro possono far  saltare la cosa.

Eh si, ma non sottovalutare il parco... 10 giorni fa ero in giro con il cane ed ho incontrato una HB6 che portava a spasso il suo..beh dopo qualche minuto mi ha invitato a salire su a casa sua XD

Solo che ero ancora in LTR ed ho una malattia che si chiama fedeltà, c'è da dire che se fosse stata almeno da 7 avrei potuto vacillare di più..comunque aveva delle gran tette!

4 hours ago, Coraggioso said:

Concordo con Milosevic. Il fatto che tu sia ancora scottato dalla fine della tua storia, paradossalmente, è un vantaggio perché ti consente di non dare troppa importanza alla cosa.

Hai poco o nulla da perdere, quindi tanto vale provare a organizzare un Day 1 il più lontano possibile dal parco. 

Facci sapere, non sarà un gran risultato ma un n-close dopo così pochi giorni (e l'inevitabile ruggine) è un successo tutt'altro che trascurabile, IMHO.

Mmmm concordo in parte,perchè non essendo lucido e comunque nervoso/ "depresso" non mi fa essere sciolto e molto loquace. 

44 minutes ago, PapuPetagna said:

Rilassati, se ti ha dato il numero di telefono non credo tu sia andato male

Forse è vero!

1 hour ago, OldPlayer said:

É normale che non sia ancora lucido......ma le donne sono come lo Yogurt, una volta aperte vanno mangiate 😄

Come detto dagli altri fisserei un Day 1, magari per essere meno formali proporrei un aperitivo 😉

Giusto e a me piace lo yogurt :D .

Solo che non mi sembra di aver messo le basi per un invito ad un aperitivo, come ho scritto su non son riuscito a fare il pirla :)

Ma d'altronde se non ci provo è comunque persa, vedrò a questo punto di chiamarla oggi pomeriggio o domani per provare a fissare un appuntamento per domani sera per un aperitivo..

l'alcol mi aiuterà a sciogliermi.

 

Non so manco come strutturare la chiamata XD 

Stavo pensando di chiamarla, lanciare l'invito e poi mettere subito giù il telefono senza darli il tempo di rispondere, almeno al 100% accetta.......perché chi tace acconsente! :D

A parte gli scherzi chiamerò e quel che esce esce!

L'unica accortezza che prenderò è quella di cercare di essere più sveglio e rilassato nel momento della chiamata! Magari mi faccio una pennichella prima e mi piglio un paio di caffè XD

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

CUT

 

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Giusto e a me piace lo yogurt 😄.

😄

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Solo che non mi sembra di aver messo le basi per un invito ad un aperitivo, come ho scritto su non son riuscito a fare il pirla 🙂

Potevi fare meglio, ma hai fatto n-close quindi puoi provare a giocartela......

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Ma d'altronde se non ci provo è comunque persa,

Esatto!

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

vedrò a questo punto di chiamarla oggi pomeriggio o domani per provare a fissare un appuntamento per domani sera per un aperitivo..

l'alcol mi aiuterà a sciogliermi.

Ottimo

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Non so manco come strutturare la chiamata XD 

Stavo pensando di chiamarla, lanciare l'invito e poi mettere subito giù il telefono senza darli il tempo di rispondere, almeno al 100% accetta.......perché chi tace acconsente! 😄

Giusto! E se non si presenta vai di lettera di diffida da parte dell'avvocato 😄😄😄😄

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

A parte gli scherzi chiamerò e quel che esce esce!

Questo é lo spirito giusto

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

L'unica accortezza che prenderò è quella di cercare di essere più sveglio e rilassato nel momento della chiamata! Magari mi faccio una pennichella prima e mi piglio un paio di caffè XD

 

Ottima idea.

Cerca se possibile un collegamento a qualcosa che vi siete detti 😉

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
55 minutes ago, OldPlayer said:

 

😄

Potevi fare meglio, ma hai fatto n-close quindi puoi provare a giocartela......

Questa è una cosa certa 😄 Mi è mancata anche un po' di sfacciataggine.

Prendo appunti sulle cazzate che sto facendo in modo da far ripartire il motore un po' ingolfato. 

55 minutes ago, OldPlayer said:

Giusto! E se non si presenta vai di lettera di diffida da parte dell'avvocato 😄😄😄😄

Eh si cazzo, c'è pure scritto nella costituzione

55 minutes ago, OldPlayer said:

Questo é lo spirito giusto

Ottima idea.

Cerca se possibile un collegamento a qualcosa che vi siete detti 😉

 

Mi appunto anche sta dritta ! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

mumble mumble

io sta cosa del parco non la sottovaluterei

è diventata "quasi" un'abitudine incontrarvi casualmente in quel posto, potresti sfruttarla a tuo vantaggio

fatti qualche altra corsetta, e se la incroci dille "mi stai forse pedinando?", e poi magari andare a fare colazione/aperitivo, o qualsiasi altra cosa

oppure, se non la incroci più, potresti mandarle un sms dicendole che non l'hai più vista pedinarti al parco

da entrambe queste situazioni puoi inventarti un vero e proprio day1, a mio parere, e sarebbe tutto molto più spontaneo della telefonata che nasce dal nulla, dove saresti in difficoltà, come tu stesso ammetti

ora, a prescindere dalle modalità, che sono sempre soggettive e altamente variabili, prendila come un'opportunità da cogliere, anche solo per conoscere più a fondo una persona

poi, quel che verrà verrà

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Inviato (modificato)

Alla fine ieri gli ho scritto un paio di battute, grazie al fatto che ero un po' più tranquillo e al cellulare c'è meno "pressione", dove lei mi ha risposto in modo energico....pensavo che al massimo mi rispondesse per cortesia. Comunque niente di cui esultare 😄

Tipo mezz'ora fa ho provato a chiamarla per fissare un day 1 ma non mi ha risposto ed ha messo giù...ora vedrò se mi darà una sorta di spiegazione o se comunque si farà risentire lei..

1 hour ago, pomok@ko said:

da entrambe queste situazioni puoi inventarti un vero e proprio day1, a mio parere, e sarebbe tutto molto più spontaneo della telefonata che nasce dal nulla, dove saresti in difficoltà, come tu stesso ammetti

Concordo effettivamente la telefonata dal nulla, senza aver creato confort potrebbe essere un po' una forzatura..quindi se non si farà sentire, rimanderò tutto ai semplici incotri al parco, dove cercherò di farmi trovare più rilassato e spensierato e vediamo che ne viene fuori!. :)

Tanto a quel parco ci vado sempre, quindi almeno che lei non cambi posto la beccherò li!

 

Poi come dice @Coraggioso sono ancora in subbuglio per la fine della mia LTR quindi non ci do tutto sto peso e quindi non ho aspettative, se mi prendo un palo fa nulla almeno mi sono rimesso in moto! 

 

Aggiornamento in diretta live:  Niente da fà, mi ha risposto con un : " Mi dispiace ma non posso" quindi piano B, Cioè me ne sbatto er cazzo e vedrò di giocarmela meglio quando la becco al parco se mi va e senza pressioni. 

:)

 

 

Modificato da Ironsmile
Aggiornamento
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...