Vai al contenuto

Si ricomincia da zero!


Ironsmile

Messaggi raccomandati

Ironsmile
Inviato (modificato)

Report:

HB 6.5 (Ma ha il potenziale per ambire a qualcosa di più)

Match su tinder di circa una settimana fa, si chatta in modo saltuario, sparando un po' di cagate e quindi mantenendo una conversazione leggera.

Poi domenica gli propongo di vedersi il giorno dopo per un'aperitivo, lei accetta....

 

Arriva il lunedì pomeriggio e vedo che cominciano ad arrivare nuvole minacciose portatrici di pioggia

E faccio una cosa che non ho mai fatto e non so nemmeno io come mi sia saltato in mente

Così dal nulla e con leggerezza le scrivo: "Ma visto che molto probabilmente piove, vieni a cena da me che preparo un buon piatto di pasta"

E lei, ACCETTA anche se con qualche dubbio e un pelo titubante.

 

Lei arriva,

Io avevo preparato una bella bottiglia di Valpolicella, apparecchiato  e scolato la pasta

cominciamo a parlare del più del meno, a mangiare un antipasto e in tanto si beve..

Vedo che lei è attratta e avrei potuto K-chiuderla in ogni momento, ma aspetto.

Ci spostiamo, con l'immancabile bicchiere di vino,  in balcone

Si chiacchera ed io mi avvicino molto, a circa 20 cm dal suo viso e continuiamo a parlare

Ma vedo che lei vuole essere baciata, brama le mie labbra al che la K-chiudo...

la prendo in braccio la sbatto il muro e si va in camera da letto..

 

La pasta è rimasta nello scolapasta, nel lavandino.

 

 

 

 

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Report:

HB 6.5 (Ma ha il potenziale per ambire a qualcosa di più)

Match su tinder di circa una settimana fa, si chatta in modo saltuario, sparando un po' di cagate e quindi mantenendo una conversazione leggera.

Poi domenica gli propongo di vedersi il giorno dopo per un'aperitivo, lei accetta....

 

Arriva il lunedì pomeriggio e vedo che cominciano ad arrivare nuvole minacciose portatrici di pioggia

E faccio una cosa che non ho mai fatto e non so nemmeno io come mi sia saltato in mente

Così dal nulla e con leggerezza le scrivo: "Ma visto che molto probabilmente piove, vieni a cena da me che preparo un buon piatto di pasta"

E lei, ACCETTA anche se con qualche dubbio e un pelo titubante.

 

Lei arriva,

Io avevo preparato una bella bottiglia di Valpolicella, apparecchiato  e scolato la pasta

cominciamo a parlare del più del meno, a mangiare un antipasto e in tanto si beve..

Vedo che lei è attratta e avrei potuto K-chiuderla in ogni momento, ma aspetto.

Ci spostiamo, con l'immancabile bicchiere di vino,  in balcone

Si chiacchera ed io mi avvicino molto, a circa 20 cm dal suo viso e continuiamo a parlare

Ma vedo che lei vuole essere baciata, brama le mie labbra al che la K-chiudo...

la prendo in braccio la sbatto il muro e si va in camera da letto..

 

La pasta è rimasta nello scolapasta, nel lavandino.

 

 

 

 

 

 

Mitico! 🙂😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Inviato (modificato)

Però riscontro ancora qualche problemino a livello sessuale.

Credo che il tutto sia legato agli strascichi dell'ultima relazione.

Gli ultimi 6 mesi, se non di più, con la mia ex sotto il punto di vista sessuale sono stati un disastro, lo si faceva non più di una volta al mese e quelle poche volte che lo facevamo era proprio brutto..con lei che sembrava uno stoccafisso ed io che dovevo sforzarmi per scoparla.

Dato tutti i no che mi sono preso, le modalità con cui lo si faceva, la svogliatezza e quasi il "rigetto per quel sesso", mi sono inibito e la mia libido, per tutto quel tempo è stata parecchio bassa se non zero.

 

Quindi ora con le donzelle, ho un po' di ansia da prestazione..infatti mentre stavamo iniziando a farlo ho cominciato a pensare:

- "Ho mangiato e bevuto troppo?  non è che avrò problemi come con l'altra tizia"

- "La mia erezione non è che non sarà abbastanza forte"

- "L'inibizione causata dalla mia ex, non è che influirà anche ora" 

- et similia

Infatti abbiamo fatto sesso, ma la mia erezione probabilmente si aggirava al 80%, anche se lei è molto brava e fisicamente mi piace.

Ma comunque sono riuscito a portarla all'orgasmo 😄

 

Qualche consiglio??

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
13 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Però riscontro ancora qualche problemino a livello sessuale.

Credo che il tutto sia legato agli strascichi dell'ultima relazione.

Gli ultimi 6 mesi, se non di più, con la mia ex sotto il punto di vista sessuale sono stati un disastro, lo si faceva non più di una volta al mese e quelle poche volte che lo facevamo era proprio brutto..con lei che sembrava uno stoccafisso ed io che dovevo sforzarmi per scoparla.

Dato tutti i no che mi sono preso, le modalità con cui lo si faceva, la svogliatezza e quasi il "rigetto per quel sesso", mi sono inibito e la mia libido, per tutto quel tempo è stata parecchio bassa se non zero.

 

Quindi ora con le donzelle, ho un po' di ansia da prestazione..infatti mentre stavamo iniziando a farlo ho cominciato a pensare:

- "Ho mangiato e bevuto troppo?  non è che avrò problemi come con l'altra tizia"

- "La mia erezione non è che non sarà abbastanza forte"

- "L'inibizione causata dalla mia ex, non è che influirà anche ora" 

- et similia

Infatti abbiamo fatto sesso, ma la mia erezione probabilmente si aggirava al 80%, anche se lei è molto brava e fisicamente mi piace.

Ma comunque sono riuscito a portarla all'orgasmo 😄

 

Qualche consiglio??

 

 

Un po' di fai da te a scopo allenamento 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Affronti in modo troppo narcisista questi incontri, sembra quasi, ma magari mi sbaglio, che la cosa fondamentale sia dimostrare a te stesso che sei in grado di sedurre e scopare bene, ma dell’altra persona non te ne frega niente. Non c’è connessione emotiva e quindi la tua erezione, se non sei al top, ne risente.

Intanto dovresti, dunque, cambiare approccio.

Inoltre, tutte queste menate sono tipiche dei rapporti sessuali con le nuove partner. Tutti vogliamo scopare bene subito e magari essere i migliori che loro abbiano avuto (in questo probabilmente siamo tutti narcisisti). Però se io ripenso alle mie esperienze, le prestazioni migliori sono arrivate col tempo...d’altronde lo si fa in due

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Inviato (modificato)
30 minutes ago, PapuPetagna said:

Affronti in modo troppo narcisista questi incontri, sembra quasi, ma magari mi sbaglio, che la cosa fondamentale sia dimostrare a te stesso che sei in grado di sedurre e scopare bene, ma dell’altra persona non te ne frega niente. Non c’è connessione emotiva e quindi la tua erezione, se non sei al top, ne risente.

Intanto dovresti, dunque, cambiare approccio.

Inoltre, tutte queste menate sono tipiche dei rapporti sessuali con le nuove partner. Tutti vogliamo scopare bene subito e magari essere i migliori che loro abbiano avuto (in questo probabilmente siamo tutti narcisisti). Però se io ripenso alle mie esperienze, le prestazioni migliori sono arrivate col tempo...d’altronde lo si fa in due

In realtà non hai tutti i torti :)

la maggior parte, se non tutte,  con quelle con cui sono uscito mi sono abbastanza indifferenti , se non totalmente.

Ho un po' la foga o quasi l'ansia di dover recuperare le scopate che la mia ex mi ha fatto mancare, ma con il problema che ho un po' di ansia da prestazione.

E aggiungo, la paura che tutto quel periodo di inibizione e libido sotto terra perduri e non riesca a recuperare lo stato in cui ero prima di lei,

Periodo la cui parola "ansia" per me non esisteva in nessun frangete.

 

Ed inoltre ho molta rabbia, ma che sto smaltendo, che mi porto dietro dall'ultima relazione per aver permesso ad una donna di inibirmi sessualmente

Rabbia verso me stesso per non averla sfanculata prima, di non aver saputo gestire questa situazione per me nuova.

Con le altre non ho mai avuto di questi problemi, io volevo loro e loro volevano me nessun problema di sorta e senza mai un rifiuto.

E poi rabbia verso di lei, per essersi permessa di non rispettare i miei bisogni e le mie richieste, totalmente ignorate,  di provare a risolvere la cosa.

 

Tutto ciò mi ha fatto sentire meno "uomo".

 

 

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

...giustificato ma come vedi tutto questo rancore che ti porti dal passato pregiudica il tuo presente.

Quel che è successo è successo, amen.

Voltiamo pagina 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
5 minutes ago, PapuPetagna said:

...giustificato ma come vedi tutto questo rancore che ti porti dal passato pregiudica il tuo presente.

E questo mi fa incazzare ancora di più! :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
43 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

In realtà non hai tutti i torti 🙂

la maggior parte, se non tutte,  con quelle con cui sono uscito mi sono abbastanza indifferenti , se non totalmente.

Ho un po' la foga o quasi l'ansia di dover recuperare le scopate che la mia ex mi ha fatto mancare, ma con il problema che ho un po' di ansia da prestazione.

E aggiungo, la paura che tutto quel periodo di inibizione e libido sotto terra perduri e non riesca a recuperare lo stato in cui ero prima di lei,

Periodo la cui parola "ansia" per me non esisteva in nessun frangete.

 

Ed inoltre ho molta rabbia, ma che sto smaltendo, che mi porto dietro dall'ultima relazione per aver permesso ad una donna di inibirmi sessualmente

Rabbia verso me stesso per non averla sfanculata prima, di non aver saputo gestire questa situazione per me nuova.

Con le altre non ho mai avuto di questi problemi, io volevo loro e loro volevano me nessun problema di sorta e senza mai un rifiuto.

E poi rabbia verso di lei, per essersi permessa di non rispettare i miei bisogni e le mie richieste, totalmente ignorate,  di provare a risolvere la cosa.

 

Tutto ciò mi ha fatto sentire meno "uomo".

 

 

 

 

Se non mi sbaglio la tua ex ti ronza ancora attorno.... Se è così perché non darle una ripassata? Secondo me sarebbe terapeutico 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
25 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Se non mi sbaglio la tua ex ti ronza ancora attorno.... Se è così perché non darle una ripassata? Secondo me sarebbe terapeutico 😉

Che consiglio del cazzo.

Piuttosto, che ne dici di dare una ripassata alla tua psycho?

Sarebbe terapeutico perdere un altro litro di sangue  😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...