Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ironsmile
Inviato

1 hour ago, Tod said:

Con alcool, ma anche con stanchezza arretrata, può capitare. Ricordo un periodo in cui dormivo 3 ore a notte fisso, ti assicuro che era particolarmente difficile funzionare a livello fisiologico. Bravo che sei arrivato al F-Close al Day2! è sempre un ottimo risultato.

Si, infatti devo starci molto attento, non esagerare con l'alcol, con il cibo e stasera a letto presto.  😄

HB8 di 25 anni che mi ha aggiunto stamattina, N-closed :) Vediamo come procede, dopo la chiamo! 

• Mi piace! 2
Ironsmile
Inviato

Aggiungo: Inoltre ho mandato un messaggio ad un'altra che avevo n-closed e con cui ci avevo fatto solo brevi e sporadiche chattate, sono stato diretto.

IO: HB7 sport, stavo pensando, ma quando andiamo a farci una passeggiata o un caffè e Brioche? O entrambe le cose?

HB7: Ti scrivo dopo :11_blush: 

Attendiamo...

• Mi piace! 1
Ironsmile
Inviato (modificato)

Eh riecco la mia Ex...che si fa trovare di nuovo fuori dal lavoro.

Ancora che cerca un modo per recuperare la relazione.

Io però ho messo un punto e non voglio più perderci neanche un secondo, perché già ci ho perso veramente tanto tempo e non mi sento di dedicargliene altro...

Anche se c'è da dire, che ora è una donna distrutta, non dorme, piange di continuo giorno e notte, sta andando dallo psicologo e si continua a sfogare con i suoi amici. Questo da almeno un mese.

Boh...mi viene da pensare, chissà se la prossima si dispererà così se dovessimo lasciarci, è la prima volta che mi capita.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Intanto con HB7 sportiva, ieri sera ci ho fatto una bella chattata..la prossima volta che ci si sente proverò a proporre un d1.

con HB8 di 25, ci sto chattando, oggi la chiamerò e vorrei organizzare un d1 in fretta quindi durante la chiamata ci proverò.

Su Tinder sto portando avanti una conversazione con una HB7, che anche lei sembra molto interessante non solo a livello fisico ma anche come persona.

Nel frattempo mi sto leggendo, piano piano, tutto il Diario di Kurayami..dato che lui faceva molto chat game, magari trovo qualche spunto anzi sicuramente :)

Stavo anche pensando se mettere in questo mio pseudo Diario le chat, o almeno alcune, che hanno portato al N-close...

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 3
Ironsmile
Inviato (modificato)

HB7.5, con foto in cui faceva parecchie smorfie.

IO: belle foto, molto espressive:8_laughing:

HB:Grazie :4_joy:

IO:  Apprezzo sopratutto la seconda, dove non ti vergogni di mostrare un leggero ritardo...:4_joy:

HB::4_joy::4_joy::4_joy::4_joy::4_joy:

HB:Dici?

HB: Cosa fai nella vita?

HB: Nelle foto sembri un montanaro, sei nato in zone di montagna?

..............va avanti la coversazione.

IO: Che ne dici di darmi il tuo numero?

HB: Hai instagram? Lo preferisco

IO:Non ho instagram, non lo uso..

IO: Fa nulla😉

Qualche ora dopo..

HB: Ecco il mio numero:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cosa non scrivere nel chat game:

IO: Nella seconda foto hai trovato il modo perfetto per sembrare una brava ragazza, ma mantenendo comunque l'attrattiva di un seno....cazzo, mettere le tette di una tua amica è stata un idea geniale. Chapeau.

HB8: Perché le mie non vanno bene? :29_smirk:

IO:Quali tette?

HB8: Questo è un colpo basso!

Dopo di ché silenzio....

Modificato da Ironsmile
  • Haha 2
Ironsmile
Inviato

Ieri sera uscita con HB7.5 smorfie..

Serata tranquilla, una birra in un pub e poi una passeggiata sul lungo lago.

Ero un po' sotto tono, rivedere la mia Ex scorsa settimana mi ha destabilizzato ed inoltre le persone che continuano a chiedermi il perché e il per come ci siamo mollati, non aiutano e mi continua a salire la rabbia ogni volta che mi capita di pensarci...

Comunque cerco di non essere troppo timido, quindi faccio un po' di C&F e si parla del più e del meno, noto che lei è attratta e che sembra voler essere baciata...però non lo faccio e aspetto.

Rimando il tutto a fine appuntamento, dove la prendo e la K-chiudo, non spingo per avere di più anche perché non avevo portato i palloncini.

La mia apatia continua, sono poco interessato a portare avanti le interazioni..

Quindi  con questa HB non so se cercherò di portare avanti la cosa, per arrivare al F-close..non ne sono tanto motivato.

P.S.Un po' mi ha stancato il fatto che ste HB si fanno foto con filtri, mica filtri, effetti speciali manco fossero Steven Spielberg e quando le vedo non sono come in foto.

Ma per fortuna lei comunque è carina c'è solo da togliere un punto rispetto le foto, quindi arriva a un 6.5.

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Ieri sera uscita con HB7.5 smorfie..

Serata tranquilla, una birra in un pub e poi una passeggiata sul lungo lago.

Ero un po' sotto tono, rivedere la mia Ex scorsa settimana mi ha destabilizzato ed inoltre le persone che continuano a chiedermi il perché e il per come ci siamo mollati, non aiutano e mi continua a salire la rabbia ogni volta che mi capita di pensarci...

Comunque cerco di non essere troppo timido, quindi faccio un po' di C&F e si parla del più e del meno, noto che lei è attratta e che sembra voler essere baciata...però non lo faccio e aspetto.

Rimando il tutto a fine appuntamento, dove la prendo e la K-chiudo, non spingo per avere di più anche perché non avevo portato i palloncini.

La mia apatia continua, sono poco interessato a portare avanti le interazioni..

Quindi  con questa HB non so se cercherò di portare avanti la cosa, per arrivare al F-close..non ne sono tanto motivato.

P.S.Un po' mi ha stancato il fatto che ste HB si fanno foto con filtri, mica filtri, effetti speciali manco fossero Steven Spielberg e quando le vedo non sono come in foto.

Ma per fortuna lei comunque è carina c'è solo da togliere un punto rispetto le foto, quindi arriva a un 6.5.

Preservati da portare sempre! 

Una 6.5 un uccellata la merita.... Specie quando si sta ricominciando a sargiare..... È come un premio per il "lavoro" svolto.

Comunque sei davvero in gamba! Bravo!

• Haha 1
Ironsmile
Inviato
2 hours ago, OldPlayer said:

Preservati da portare sempre! 

Eh si, ma è che non ci sto molto con la testa...errore da principiante 😄

Una 6.5 un uccellata la merita.... Specie quando si sta ricominciando a sargiare..... È come un premio per il "lavoro" svolto.

Se la merita si, solo che mi capita di andare all'appuntamento, vederle dal vivo e ritrovarmi a pensare: "Ma chi minchia è sta qua?!" 

Comunque sei davvero in gamba! Bravo!

Grazie :)

• Haha 1
SergioVittorio
Inviato (modificato)
5 ore fa, Ironsmile ha scritto:

🤣 Come una mia conoscente del corso di Teatro. Su Facebook è una gran figa, in reality è grassa con il doppio mento. Però se la guardi bene nelle foto, alla fine vedi che è lei solo dopo l'applicazione di effetti speciali pazzeschi!! 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Ironsmile
Inviato
17 hours ago, SergioVittorio said:

🤣 Come una mia conoscente del corso di Teatro. Su Facebook è una gran figa, in reality è grassa con il doppio mento. Però se la guardi bene nelle foto, alla fine vedi che è lei solo dopo l'applicazione di effetti speciali pazzeschi!! 

Io non ci vedo proprio un senso logico in ciò, gonfiarsi l'ego con i likes?  Che poi comunque dovrai affrontare la realtà, ma mi è abbastanza chiaro perché anche le persone che non sono molto belle se la menano alla grande...vedono i likes e dico: "Ho 100 likes allora sono gnocca\o"  e traspongono questa cosa anche nella vita reale credendosi chissà chi.

Quest'epoca Social mi sembra che stia mandando in pappa il cervello di tutti, tra foto con bocca a culo di gallina e foto a tutti i costi!

Qualche giorno fa ero al pronto soccorso, per un'amico che stava male, e c'erano due ragazze, di cui una stava male e l'altra era li a rompere i coglioni per farsi un selfie assieme mentre quella povera crista stava male. Io le avrei dato un calcio in culo così forte da darli valido un motivo per stare li in pronto soccorso -.- 

• 2 settimane dopo...
Ironsmile
Inviato

Aggiornamento:

Non ho molto da aggiornare, dato che sono un po' in momento di stallo..però ne sto vedendo l'uscita...

HB6.5 smorfie

Ci sono uscito ancora, pero la serata mi ha annoiato un po'

Il classico aperitivo,  ma in un posto che non mi è piaciuto molto sia come cibo sia come locale...infatti lo aveva proposto lei -.-

Non sono molto spigliato, ma parlo normalmente quindi niente giochini..

Anche se mi sono rotto i maroni, a fine serata, decido di buttarmi comunque per il K-close che ottengo..quindi lunghe limonate e qualche palpata, qui e la! Ma il tutto si ferma la...

Momento di Pausa.

Da fine di settimana scorsa prendo una ventina dei miei contatti Tinder e scrivo una cazzata a tutte.

Mi hanno risposto quasi tutte, ma ovviamente non con ognuna ha attecchito.

Ma per ora sono attivo con 7 donzelle:

HB8.5

Per ora quella con cui sono più attivo e con il quale ho fatto un N-close, è una HB8.5, ci scriviamo saltuariamente da Venerdì sera,  Domenica ho fatto il N-close, ci siamo scritti su whatsapp, sempre saltuariamente, fino a Lunedi poi ieri ho deciso di non scriverle.

Quando ci sentiamo, anche se non spesso e anche se comincio sempre io la conversazione,  lei è molto reattiva fa domande e tiene la conversazione quindi mi sembra un buon segno.

Però ho deciso, sperando di non aver sbagliato, di provare a non contattarla per vedere la sua reazione,in un mini freeze di un giorno è mezzo, per poi stasera chiamarla direttamente, sentirla al telefono e provare a fissare un Day1,

HB7gatto

Chattata breve, però ho cercato di alludere al fatto di conoscersi direttamente dal vivo prendendo come motivazione una sua foto ed in pratica mi ha invitato lei ad uscire...

Però quando vedo le foto di lei, a 32, con l'effetto maschera da gattino(non so come chiamarlo) mi scende l'ormone sembra na bambina  -.-

Quindi per ora non ho risposto ma anche perché sento puzza di fregatura

HB7.5

Conversazione leggera, con lei mi viene facile fare C&F e sembra andare bene..credo che cercherò di bypassare il N-close con la richiesta di day one..visto che abita abbastanza vicino

HB7 farmacista

Anche con lei conversazione leggera e facile C&F. vediamo dove porta.

Con le altre 4, conversazioni un po' piatte ma vanno avanti...vedem!

• Mi piace! 1