Vai al contenuto

Cosa vuol dire?


Speciale

Messaggi raccomandati

Speciale

Ciao ragazzi, in queste ultime 2 settimane mi sto sentendo tramite chat (instagram) con una tipa.

Questa frequenta la mia stessa uni, l'ho cercata perché notavo degli sguardi da parte sua, ci avevo scambiato un paio di parole tempo fa ecc ecc (questo per dirvi che non è una a caso).

Sta di fatto che va tutto bene, sia in chat che dal vivo si dimostra abbastanza interessata.

Ieri le ho chiesto di uscire questo fine settimana...lei prima ha esordito dicendo che c'era una festa, ma poi mi ha scritto che le faceva piacere.

Stamattina però mi invia questo messaggio:

"Ciao Ste, senti non so se venerdì potrò uscire.. purtroppo ho attraversato un periodo un po' di merda per via del mio ex. Non mi sono ancora ripresa, nonostante lo credessi.. mi vorrei prendere un po' di tempo per me, e magari non so vedremo più avanti.. non sarebbe giusto nei tuoi confronti".

Dite che ormai è persa? Come mi devo comportare?nel senso...smetto di cercarla o devo insistere?

Comunque mi sembra strano...cavolo non puoi accorgertene così da un momento all'altro, infatti secondo me si è già messa d'accordo con qualcun'altro...mi puzza troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Di sicuro non lo puoi sapere nel senso  che,effettivamente ,potrebbe avere il pensiero dell’ ex e quindi non avere la testa x uscire ancora con qualcun altro, oppure, come dici tu, puó essere anche che si senta già con un altro e a te ti abbia messo in stand by...quale che sia la causa rispondigli : ok come vuoi, e poi non gli scrivergli  più. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

“Tranquilla sarà per un’altra volta”, questa la risposta al suo messaggio. 

Poi, tra voi è successo qualcosa o solo scambi Instagram e di sguardi? Perché se non è successo nulla che crei un ancoraggio (bacio , per esempio) o nessuna emozione condivisa, è quasi normale , se non molto interessata, che appunto tiri pacco o cerchi giustificazioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Speciale ha scritto:

non sarebbe giusto nei tuoi confronti".

"Fallo decidere a me cosa è giusto o sbagliato nei mie confronti! "

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Quando un messaggio parte con "senti.." fiondo il telefono direttamente giù dal 6 piano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 4/3/2019 at 12:38 PM, Speciale said:

Stamattina però mi invia questo messaggio:

"Ciao Ste, senti non so se venerdì potrò uscire.. purtroppo ho attraversato un periodo un po' di merda per via del mio ex. Non mi sono ancora ripresa, nonostante lo credessi.. mi vorrei prendere un po' di tempo per me, e magari non so vedremo più avanti.. non sarebbe giusto nei tuoi confronti".

Le donne sono contorte... con loro non si può mai sapere... :-)

 

- Può essere che sia davvero come dice

- Può essere che ci stia ripensando, e voglia allontanarti con una scusa

- Può essere un test per vedere quanto ci tieni (tipica contraddizione femminile: ti allontano così insisti per avermi vicina)

- Può aver incontrato qualcuno che le piace di più

 

L'unica cosa - per me - certa è la falsità di quel "non sarebbe giusto nei tuoi confronti": quando qualcuno usa una motivazione del genere, al 99% è una balla per giustificare un proprio senso di colpa, o sentirsi in difetto. E' una contraddizione clamorosa (fai un'affermazione incentrata su di te, e la giustifichi dicendo che lo fai per me), tipico indice di un pensiero falsato.

Come quando uno/a dice "Ti lascio perché ti amo troppo"... Certo, come no!!! 😄

 

In questi casi credo che la migliore reazione sia un "Next" disinvolto: "Ok, fatti sentire quando va meglio, ciao".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Minerva
Il 3/4/2019 alle 12:38 , Speciale ha scritto:

 

"Ciao Ste, senti non so se venerdì potrò uscire.. purtroppo ho attraversato un periodo un po' di merda per via del mio ex. Non mi sono ancora ripresa, nonostante lo credessi.. mi vorrei prendere un po' di tempo per me, e magari non so vedremo più avanti.. non sarebbe giusto nei tuoi confronti".

 

Non ci sono ex che tengono quando ti piace qualcuno. Può darsi che voglia tenere una situazione aperta dall'altra parte ecco perchè si è tirata indietro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale

Alla fine tipo il giorno dopo, o lo stesso giorno ha cambiato idea...e alla fine siamo usciti (sono tornato poco fa)

Non ho capito come sia andata....ci siamo visti all'incirca alle 10, abbiamo passeggiato una mezzoretta, siamo andati in un bar e li ci siamo rimasti per la maggior parte della serata causa pioggia, poi l'ho accompagnata a casa.

Ci siamo lasciati intorno all'1:30.

Quello che non mi è piaciuto è che sembrava di parlare con una mia amica, nel senso...abbiamo parlato di uni, amici, musica/film... Però nulla che riguardasse noi da molto vicino (non so se mi spiego...qualcosa di più ammiccante)...in più alla fine ci siamo salutati con due baci sulla guancia, mannaggia nemmeno kclose. 

Dite che sia normale come primo appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Scrivile qualcosa del tipo: "Peccato. Mi sarebbe piaciuto capire se quello che avevo intravisto di te l'altro giorno era vero. Sarà per un'altra occasione".

Non farle percepire un tuo disappunto, cerca di creare curiosità. Falle capire che ha molte altre cose da fare, anche senza di lei.

 e poi freezala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...