Vai al contenuto

Cosa vuol dire?


Speciale

Messaggi raccomandati

Melluin
Il Wednesday, April 03, 2019 alle 13:59 , gelsomino ha scritto:

"Fallo decidere a me cosa è giusto o sbagliato nei mie confronti! "

Potrebbe andare bene per costringerla a qualificarsi, forse però userei una parafrasi perchè mi sembra una risposta leggermente risentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Ehi, come corri... volevo uscire per fare due chiacchiere, mica regalarti un anello! 😄 Cmq tranqulla, se stai giù cerca di riprenderti. Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale

Raga non so se avete continuato a leggere il thread... con questa ragazza ci sono uscito, ora il problema è un altro, se leggete il mio ultimo post capite qual è

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
Il Saturday, April 13, 2019 alle 02:57 , Speciale ha scritto:

Alla fine tipo il giorno dopo, o lo stesso giorno ha cambiato idea...e alla fine siamo usciti (sono tornato poco fa)

Non ho capito come sia andata....ci siamo visti all'incirca alle 10, abbiamo passeggiato una mezzoretta, siamo andati in un bar e li ci siamo rimasti per la maggior parte della serata causa pioggia, poi l'ho accompagnata a casa.

Ci siamo lasciati intorno all'1:30.

Quello che non mi è piaciuto è che sembrava di parlare con una mia amica, nel senso...abbiamo parlato di uni, amici, musica/film... Però nulla che riguardasse noi da molto vicino (non so se mi spiego...qualcosa di più ammiccante)...in più alla fine ci siamo salutati con due baci sulla guancia, mannaggia nemmeno kclose. 

Dite che sia normale come primo appuntamento

Un po' deludente come uscita.

Forse non sei riuscito a creare rapport e kino e quindi sei friendzonato, forse lei è veramente in un momento sbagliato e quindi tocca lasciar passare del tempo.

In entrambi i casi, credo sia un next.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
24 minuti fa, Melluin ha scritto:

Un po' deludente come uscita.

Forse non sei riuscito a creare rapport e kino e quindi sei friendzonato, forse lei è veramente in un momento sbagliato e quindi tocca lasciar passare del tempo.

In entrambi i casi, credo sia un next.

 

Esattamente niente kino.

La mia idea era quella di portarla in qualche posto più appartato, magari avrei concluso qualcosa.

Ma ora? Smetto definitivamente di mandarle messaggi? O devo tentare un'altra uscita/qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
13 minuti fa, Speciale ha scritto:

Esattamente niente kino.

La mia idea era quella di portarla in qualche posto più appartato, magari avrei concluso qualcosa.

Ma ora? Smetto definitivamente di mandarle messaggi? O devo tentare un'altra uscita/qualcos'altro?

Lei mi sembra piuttosto spenta, quali che siano i motivi.

Prova ad invitarla ad una seconda uscita (sempre che accetti), ma se non riesci a spingere direi che un terzo tentativo è da escludere. A quel punto freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
10 minuti fa, Melluin ha scritto:

Lei mi sembra piuttosto spenta, quali che siano i motivi.

Prova ad invitarla ad una seconda uscita (sempre che accetti), ma se non riesci a spingere direi che un terzo tentativo è da escludere. A quel punto freeze.

Che palle, già il fatto che la dovrò cercare io mi rompe i coglioni.

Poi c'è pure la pausa di una settimana in mezzo alle palle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
4 ore fa, Speciale ha scritto:

Che palle, già il fatto che la dovrò cercare io mi rompe i coglioni.

Poi c'è pure la pausa di una settimana in mezzo alle palle....

 Se ti sembra cosi' pesante doverla contattare,non contattarla. Da come parli mi pare che nemmeno tu sia veramente interessato a lei. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
8 ore fa, Milosevic ha scritto:

 Se ti sembra cosi' pesante doverla contattare,non contattarla. Da come parli mi pare che nemmeno tu sia veramente interessato a lei. 

A me lei interessa solo per sesso... purtroppo non sono un don giovanni, mi rompe i coglioni farmi sfuggire anche quella che mi capita ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 16/4/2019 alle 07:50 , Speciale ha scritto:

A me lei interessa solo per sesso... purtroppo non sono un don giovanni, mi rompe i coglioni farmi sfuggire anche quella che mi capita ogni tanto

Non vuoi fare l'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...