Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

denmatt
Inviato

Salve, con il vento in poppa degli ottimi risultati che sto avendo anche grazie ai consigli del forum (vorrei essere un utente attivo ma mi rendo conto che non ho ancora l'esperienza per dare tanti consigli agli altri) vi chiedo aiuto per questa situazione che non so proprio leggere.

Solita uscita questo weekend passato, in cui con i miei amici conosciamo tre tipe in un pub e con la più attiva parte il sarge: storytelling e kino da parte mia (lei 22 anni HB7, io 23). Lei era semplicemente infuocata, piedino e mano molesta mia e sua sotto il tavolo e bacio con la scusa di andare in bagno. Quando ci siamo conosciuti non era ubriaca, poi ha esagerato un po', alla fine siamo finiti in un parco nascosti. Abbiamo praticato sesso orale (reciproco a turno) e voleva fare sesso, non ho insistito perché mancavano le giuste protezioni. Poi abbiamo parlato molto, del nostro passato e abbiamo una grande sintonia, tranquilli non vedo un possibile coinvolgimento sentimentale 😂. Sì sembra una poco di buono (dopo 3 ore che ci eravamo conosciuti) e che io abbia avuto la botta di sedere ma vi spiego la questione: vorrei ricontattarla per proporle un rapporto da FB.