Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

denmatt
Inviato

Salve, con il vento in poppa degli ottimi risultati che sto avendo anche grazie ai consigli del forum (vorrei essere un utente attivo ma mi rendo conto che non ho ancora l'esperienza per dare tanti consigli agli altri) vi chiedo aiuto per questa situazione che non so proprio leggere.

Solita uscita questo weekend passato, in cui con i miei amici conosciamo tre tipe in un pub e con la più attiva parte il sarge: storytelling e kino da parte mia (lei 22 anni HB7, io 23). Lei era semplicemente infuocata, piedino e mano molesta mia e sua sotto il tavolo e bacio con la scusa di andare in bagno. Quando ci siamo conosciuti non era ubriaca, poi ha esagerato un po', alla fine siamo finiti in un parco nascosti. Abbiamo praticato sesso orale (reciproco a turno) e voleva fare sesso, non ho insistito perché mancavano le giuste protezioni. Poi abbiamo parlato molto, del nostro passato e abbiamo una grande sintonia, tranquilli non vedo un possibile coinvolgimento sentimentale 😂. Sì sembra una poco di buono (dopo 3 ore che ci eravamo conosciuti) e che io abbia avuto la botta di sedere ma vi spiego la questione: vorrei ricontattarla per proporle un rapporto da FB.

Credo che lei avesse voglia di ubriacarsi e divertirsi quella sera, finiti i giochi mi ha parlato di un paio di storie in sospeso e che la hanno deluso di recente. Le ho detto come mi comporto quando mi interessa una e quindi ha capito che la frequenterei solo per sesso, ma già vedo il copione: io la contatto e lei ignora (vuoi per "vergogna", vuoi perché era solo quella notte) quindi vorrei qualche consiglio su come voi agireste visto l'obbiettivo che voglio raggiungere. Non ci sentiamo da quella notte. Ah, dettaglio molto importante: durante la serata l'ho cercata su instagram e le ho fatto vedere che iniziavo a seguirla, non ha ricambiato (sembra una stupidaggine ma per esperienza non è un qualcosa da sottovalutare). Quindi ha i mezzi per contattarmi ma nulla. A fine "serata" mi ha offerto una pizza (alle 5:30 del mattino) e lei non mi ha cercato i soldi, dicendo scherzosamente "poi mi paghi una birra". 

Vi ho aggiunto tutto, anche i dettagli più stupidi perché mi è successo in passato e questa volta vorrei riuscire nel mio obbiettivo. 

kactus76
Inviato

Come hai capito anche tu lei era carica e voleva divertirsi quella sera li ( ma non potevi comprarti un gondone da qualche parte 😝 ) probabilmente come ti ha detto lei ha altre storie in sospeso e una volta razionalizzato, c’é il rischio che ti nexti almeno che tu non l abbia colpita in modo particolare ...Prossima volta carpe diem. 

denmatt
Inviato

Ho resistito, l'ho ignorata ovvero non le guardavo neanche le storie. Ha iniziato a seguirmi e mi ha scritto. Avrà un nuovo momento di "vuoto" da riempire e questo non mi dispiace.