Vai al contenuto

Situazione complicata ......


Messaggi raccomandati

Soulrider

Quando fanno così sono all apice del loro cinismo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Doc..per farti capire in che merda sono....adesso siamo ...soli ...in sala mensa e mangiamo l una di fronte all altro ..."come prima"...ma ora silenzio e sguardi bassi...come due estranei...che sono stati insieme per quasi 6 anni...

Resisti doc...potrebbe essere più dura anche di ciò che vivi ora ...

Pensa e me che c'è l ho do fronte ..cazzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj
1 minuto fa, Soulrider ha scritto:

Doc..per farti capire in che merda sono....adesso siamo ...soli ...in sala mensa e mangiamo l una di fronte all altro ..."come prima"...ma ora silenzio e sguardi bassi...come due estranei...che sono stati insieme per quasi 6 anni...

Resisti doc...potrebbe essere più dura anche di ciò che vivi ora ...

Pensa e me che c'è l ho do fronte ..cazzo

Soul non sai cosa darei ora per essere li con te a darti sostegno ....... capisco al 100% cosa stai provando ...... deve essere qualcosa di terribile stare li ora ........ fatti forza , amico mio, (mi permetto di chiamarti cosi, non ci conosciamo, ma sicuramente siamo amici di sventura) sei più avanti di me nel metabolizzare il tutto ......... Io non ho risposto al suo messaggio, l'ho ascoltato, ma zero reazioni ....... non so se valga la pena, ma sicuramente non subito, farò passare un pò di tempo, non voglio che pensi che sono qui a sbavare per un semplice messaggio.

sbaglierò a fare cosi? sarebbe meglio risponderle asetticamente? sarebbe meglio mandarla a quel paese? non lo so, so solo che ora voglio rifletterci su ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Se riesci a resistere...resisti 

Ma considera che oltre allo sforzo di adesso ciò che conta di più è la coerenza di comportamento...

"Loro" di fronte alla coerenza sbarellano e vanno in tilt...

Se ci pensi lei nel mandarti il messaggio è stata oltre che incoerente anche cattiva...dovrebbe presumere e sapere che sei in difficoltà ed evitare queste mosse subdole del tipo "mando l oroscopo vediamo come reagisce"...

Come cazzo pensi che debba reagire? ...sono a pezzi ...sono stravolto .devastato e tu ...mi mandi l oroscopo? 

Ma che cazzo di persona sei ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Pensaci...

Secondo te una persona che ha dei sentimenti veri...sinceri...si comporta così? 

No doc...

Una persona sincera e con un sentimento vero ti prende da parte e ti dice la verità..e parla chiaro...ti dice che se vuoi sta lì con te..e se non vuoi nin ti masturba il cervello con un oroscopo del cazzo... non ti ama certo ma ti rispetta ..e se ti rispetta a concorda con te il come gestire le reciproche sofferenze...

Non fa la gatta la sera della cena ...non ammicca...ti chiede esplicitamente come stai se tiene a te come persona..

Abbiamo una età per la quale non è derogabile il buon senso...

Al di là di tutto ..di errori di valutazione reciproche e ripensamenti sempre possibili e leggittimi se gestiti con il buon senso

Non rispondere doc...non ti merita ...

Non è la persona che pensi..non è in grado di gestire le complessità che tu le proponi...

È immatura e poco incline all altruismo...non cambierà...

Scusami se lo dico...

Ma lo dico anche a me stesso..e c'è l ho di fronte ancora adesso ...mentre messaggia con il nuovo provider al telefono ...

O forse ha già messo nel radar qualcun altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uriel
4 ore fa, Doctorj ha scritto:

sarebbe meglio mandarla a quel paese?

Si, con il rischio che non ti scriva mai più. Ma sarebbe la medicina migliore. P.S state andando benissimo ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj
20 ore fa, Soulrider ha scritto:

Pensaci...

Secondo te una persona che ha dei sentimenti veri...sinceri...si comporta così? 

No doc...

Una persona sincera e con un sentimento vero ti prende da parte e ti dice la verità..e parla chiaro...ti dice che se vuoi sta lì con te..e se non vuoi nin ti masturba il cervello con un oroscopo del cazzo... non ti ama certo ma ti rispetta ..e se ti rispetta a concorda con te il come gestire le reciproche sofferenze...

Non fa la gatta la sera della cena ...non ammicca...ti chiede esplicitamente come stai se tiene a te come persona..

Abbiamo una età per la quale non è derogabile il buon senso...

Al di là di tutto ..di errori di valutazione reciproche e ripensamenti sempre possibili e leggittimi se gestiti con il buon senso

Non rispondere doc...non ti merita ...

Non è la persona che pensi..non è in grado di gestire le complessità che tu le proponi...

È immatura e poco incline all altruismo...non cambierà...

Scusami se lo dico...

Ma lo dico anche a me stesso..e c'è l ho di fronte ancora adesso ...mentre messaggia con il nuovo provider al telefono ...

O forse ha già messo nel radar qualcun altro 

Scusami se rispondo solo ora, ma sono nuovo e posso mandare max 5 messaggi al giorno .....Alla fine non ce l'ho fatta e dopo due ore le ho risposto ...... Lo so , probabilmente è stato un'errore, ma tanto la sera ci saremmo visti a scuola di ballo .........

Niente di nuovo comunque, dice che ci sta male a stare senza di me, che gli manco ma che deve e vuole stare lontana ..... che devo pensare a sistemare la situazione con mia moglie per tornare ad essere sereno...... vuole che vada comunque nelle serate dove c'è lei ....... insomma la solita storia ....... abbiamo messaggiato per + di due ore , ma non ci ho capito di nuovo nulla ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Tutto come da copione

ha verbalizzato che vuole tenerti come zerbino...come bastone emotivo...

E poi ha fatto leva sulle tue manette..."se tu  fossi libero ...allora forse"...

doc se non avessi passato anni appresso ad una che faceva e fa (dopo anni ) sempre la stessa melina ...allora potresti avere lo scrupolo di rappresentare la eccezione...

ma così non è...

fai parte ..come me e tanti altri di una folta schiera...

lei ti ha selezionato perché rappresentavi un rischio calcolato...

Ora che ti ha spolpato emotivamente ..ora che ai suoi occhi tu sei sceso al livello di sudditanza ...ora ti tiene li buono come ruota di scorta...

Se andasse male con i nuovi o se avesse voglia in periodo di magra ..sa di poterti avere...

Parlo per esperienza e per consapevolezza....io avrei potuto..(e l ho fatto...) allontanarmi dopo il primo anno..bella esperienza, bel sesso ...le ho insegnato tutto ...a godere ed apprezzare il suo corpo...non sapeva (a 35 anni) nemmeno di avere un clitoride...lei sposatissima..verbalizzava che non aveva la benché minima intenzione  di separarsi...

Tutto falso ...era una strategia..perché alle mie premesse ..di non potermi separare prima di un tot di tempo e di eventi...lei non poteva/non voleva dire allora "non vai bene"...poi a tempo debito avrebbe affondato il colpo...

Fatto sta che dopo un anno di frequentazione comincia la pantomima della separazione...

Io mi chiamo fuori...diventiamo "trombamici" finché lei non trova un collega (quindi in azienda davanti a me) più giovane ...a quel punto spin-off...lei parte con la nuova relazione...

Io sparisco ma lei mi cerca e mi ricerca ...finché la storia con il giovanotto non finisce 

A quel punto ritorna da me ..ti amo ..ti aspetto ..sono tua ..bla bla bla ...tempo 5 settimane altro provider...e così via per altri 5 anni...

Fino ad oggi...che ....consolidato il provider giusto ..decide consapevolmente di venire ad abitare davanti a casa mia...

Siamo a livello di sadismo puro...narcisismo evidente...egocentrica e immatura ..

Ed io appresso a lei....finché non ho compreso (grazie a questo luogo santo) cosa stesse accadendo ...

Quindi so di cosa parli...

So cosa sta facendo la tua lei,  e so come ti senti tu....

Sei sotto crisi di astinenza e la tua droga/pusher non avrà scrupoli a spolparti emotivamente fino a vederti stramazzare al suolo ...finito come uomo ...

Il bello dove sta ? 

Sta nel fatto che se oggi tronchi tutto..se resisti ottieni due risultati...

Il primo che ti riprendi la tua serenità e la tua dignità...ed è già il 100 per 100 della vittoria 

Il secondo è che se ne avessi la forza o lo "stomaco" potresti approfittare dei "suoi" momenti di solitudine e magari fare del buon sesso ...ammesso che ti interessi la cosa...

Perché ti dico tutto ciò? 

Per farti capire che non sei il primo e non sarai l ultimo....

Ieri lei ti ha messo nel suo radar...ha fatto il pieno di ego...e se ne andata lasciandoti in mutande...

Se ti amasse ..avrebbe avuto cura ed argomenti per alleviare le tue sofferenze...

e tu lo avresti capito ...

Doc...non prova sentimenti...mi spiace

Se li provasse troverebbe argomenti e parole per spiegarti cosa prova...e tu lo avresti capito...

Si può chiudere una relazione in molti modi... il vostro ....ed il mio....purtroppo ..e' uno dei peggiori, perché fa emergere tutto il fasullo che c'era dentro e dietro ..

Le donne sono così..a volte maldestre..ciniche e poco intelligenti..poco umane a dispetto di ciò che spesso dichiarano

Se ti avesse amato davvero Oggi saresti triste si...ma sereno 

Invece sei frustrato..vuoto ..e sofferente..

e non sai nemmeno perché...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctorj
7 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Tutto come da copione

ha verbalizzato che vuole tenerti come zerbino...come bastone emotivo...

E poi ha fatto leva sulle tue manette..."se tu  fossi libero ...allora forse"...

doc se non avessi passato anni appresso ad una che faceva e fa (dopo anni ) sempre la stessa melina ...allora potresti avere lo scrupolo di rappresentare la eccezione...

ma così non è...

fai parte ..come me e tanti altri di una folta schiera...

lei ti ha selezionato perché rappresentavi un rischio calcolato...

Ora che ti ha spolpato emotivamente ..ora che ai suoi occhi tu sei sceso al livello di sudditanza ...ora ti tiene li buono come ruota di scorta...

Se andasse male con i nuovi o se avesse voglia in periodo di magra ..sa di poterti avere...

Parlo per esperienza e per consapevolezza....io avrei potuto..(e l ho fatto...) allontanarmi dopo il primo anno..bella esperienza, bel sesso ...le ho insegnato tutto ...a godere ed apprezzare il suo corpo...non sapeva (a 35 anni) nemmeno di avere un clitoride...lei sposatissima..verbalizzava che non aveva la benché minima intenzione  di separarsi...

Tutto falso ...era una strategia..perché alle mie premesse ..di non potermi separare prima di un tot di tempo e di eventi...lei non poteva/non voleva dire allora "non vai bene"...poi a tempo debito avrebbe affondato il colpo...

Fatto sta che dopo un anno di frequentazione comincia la pantomima della separazione...

Io mi chiamo fuori...diventiamo "trombamici" finché lei non trova un collega (quindi in azienda davanti a me) più giovane ...a quel punto spin-off...lei parte con la nuova relazione...

Io sparisco ma lei mi cerca e mi ricerca ...finché la storia con il giovanotto non finisce 

A quel punto ritorna da me ..ti amo ..ti aspetto ..sono tua ..bla bla bla ...tempo 5 settimane altro provider...e così via per altri 5 anni...

Fino ad oggi...che ....consolidato il provider giusto ..decide consapevolmente di venire ad abitare davanti a casa mia...

Siamo a livello di sadismo puro...narcisismo evidente...egocentrica e immatura ..

Ed io appresso a lei....finché non ho compreso (grazie a questo luogo santo) cosa stesse accadendo ...

Quindi so di cosa parli...

So cosa sta facendo la tua lei,  e so come ti senti tu....

Sei sotto crisi di astinenza e la tua droga/pusher non avrà scrupoli a spolparti emotivamente fino a vederti stramazzare al suolo ...finito come uomo ...

Il bello dove sta ? 

Sta nel fatto che se oggi tronchi tutto..se resisti ottieni due risultati...

Il primo che ti riprendi la tua serenità e la tua dignità...ed è già il 100 per 100 della vittoria 

Il secondo è che se ne avessi la forza o lo "stomaco" potresti approfittare dei "suoi" momenti di solitudine e magari fare del buon sesso ...ammesso che ti interessi la cosa...

Perché ti dico tutto ciò? 

Per farti capire che non sei il primo e non sarai l ultimo....

Ieri lei ti ha messo nel suo radar...ha fatto il pieno di ego...e se ne andata lasciandoti in mutande...

Se ti amasse ..avrebbe avuto cura ed argomenti per alleviare le tue sofferenze...

e tu lo avresti capito ...

Doc...non prova sentimenti...mi spiace

Se li provasse troverebbe argomenti e parole per spiegarti cosa prova...e tu lo avresti capito...

Si può chiudere una relazione in molti modi... il vostro ....ed il mio....purtroppo ..e' uno dei peggiori, perché fa emergere tutto il fasullo che c'era dentro e dietro ..

Le donne sono così..a volte maldestre..ciniche e poco intelligenti..poco umane a dispetto di ciò che spesso dichiarano

Se ti avesse amato davvero Oggi saresti triste si...ma sereno 

Invece sei frustrato..vuoto ..e sofferente..

e non sai nemmeno perché...

Mi fa male doverlo ammettere, ma è esattamente la sensazione che provo ....... e la prova è che anche oggi .....stessa manfrina ...... oroscopo e poi silenzio ........ ok ho fatto un'errore , sono umano e debole ora, ci sta, ma devo rimettermi in linea ....... e stavolta senza tentennamenti ...... oltretutto sono in procinto di andare via di casa e quindi ho anche tante cose da sistemare.

Avrei dovuto evitare di rispondere, anche se ci saremmo visti comunque, sarebbe stato diverso, avrei potuto essere distaccato e comportarmi come se nulla fosse, finire la lezione e andare via senza dire una parola ....... devo imparare a convivere anche con queste cose , devo convincermi che è finita e basta, senza aspettarmi nulla perchè nulla accadrà se non una ricerca da parte sua di sentirmi ancora succube ....... è un calice amaro che devo bere a piccoli sorsi.

E' dura, molto dura accettarlo, ma non ci sono strade alternative ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Mi spiace doc...

Per me ..per te ....e per tutti quelli che ci capitano....

Vero è che "dopo" si diventa diversi...

e lo si percepisce man mano che il tempo passa e loro diventano diverse ad i nostri occhi...

È un percorso...un processo...di evoluzione...di maturazione.. 

Oserei dire di MUTAZIONE 

si diventa uomini 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...