Vai al contenuto

Esercizi di Kegel


Only27

Messaggi raccomandati

Only27

Ho 24 anni, vorrei migliorare le mie erezioni e la mia durata tramite questi esercizi.

Ho letto tantissimi articoli in rete che trattavano questo argomento, ma non ho mai iniziato per paura di peggiorare le cose eseguendo un allenamento sbagliato.

Vorrei dei pareri da parte di chi li ha effettuati con successo e se portano reali benefici/effetti collaterali.

 Io al momento non riesco a mantenere la tensione del muscolo per più di 1-2 secondi quindi parto praticamente da zero, ho letto che bisogna isolare il muscolo ma effettuando qualche contrazione di prova mi rendo conto che  non riesco a non stringere senza coinvolgere anche i muscoli dell’ano e non so se li faccio in maniera corretta.

I reverse Kegel (che a quanto ho capito dovrebbero essere inseriti più avanti nell’allenamento) non li ho proprio capiti e non saprei fare nemmeno contrazioni di prova.

Qualcuno che sta svolgendo questi esercizi potrebbe illuminarmi su un po’ tutto quello che c’è sapere? I vari articoli in rete mi sembrano tutti un copia e incolla e leggendo ovunque non ho trovato un solo reale programma di allenamento per chi parte da zero, e tutte le varie testimonianze e discussioni sono tutte datate e lasciate lì.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Dico la mia ma seguo perché l’argomento è interessante.

Secondo me la durata, l’erezione, ecc queste cose dipendono tutte dalla testa. Fare esercizio nel trattenere l’orgasmo può da una parte darti sicurezza, dall’altro può però aumentare la tensione durante il rapporto sessuale perché appena senti che sale l’eccitazione inizia tutto un susseguirsi di pensieri sulle contrazioni ecc..

Cerca di capire cos’è che ti fa vivere in modo un po’ agitato il rapporto e lavora su quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Anch’io credo che c’entri molto la testa...

 

Rapporto conflittuale con una tipa, diciamo anche per sensi di colpa/problemi miei...erezioni che facevano schifo.

 

Risolta la conflittualità...erezioni marmoree...rapide ad arrivare...durature...eiaculazioni copiose e ripetute...

Che dire...mettiti a posto con il cervello...il resto viene da sè. Il nostro membro è un po’ una sorta di sensore...se qualcosa non quadra...lui è la spia che lampeggia. 

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Se ti interessano i kegel in didattica trovi Barbara Keesling - Come fare l'amore tutta la notte, è in italiano, li spiega in modo abbastanza semplice, io avevo iniziato a leggerlo ma non avevo proseguito oltre i primissimi esercizi.

Prova ad iniziare col primo esercizio, io in realtà quel muscolo l'avevo sempre tenuto allenato pur non sapendone ancora niente in concreto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Eris

Scrivo perché mi ci applicai per un anno nel lontano 2014. 

Personalmente li sconsiglio.

Funzionano, sono magici come dicono di essere? Sì. Ti fanno scopare per giorni? Probabilmente. Non avendo avuto una figa a portata di mano, non posso testimoniare, ma così, a sentimento, m'azzardo a dire se mai ne avessi avuta una, l'avrei frantumata a forza di spinte.

Ciò detto, al lungo andare, non spruzzando, mi sono infiammato la prostata. Mi sono portato il problema per anni e ultimamente, con l'età, forse, sono stato costretto a porci rimedio. Dopo la terapia ciò che mi è rimasto è stato una prostata più deboluccia ed un periodo refrattario allungato (Ma ciò può essere dovuto all'età).

Se ti ci devi applicare fallo con l'aiuto di un professionista e con l'intento specifico di sventrapaperare una signorina (una o più che già hai a disposizione o che sai saperti procurare). Non farlo per hybris, curiosità, o altro. 

 

 

PS: Inoltre, checché se ne dica, gli esercizi non sono mirati a persone che vogliano sparare più volte, ma a persone che vogliono durare più la prima, o che vogliono tirarselo duro (per esempio signori con disfunzione erettile). Nonostante manchi l'eiaculazione, infatti, l'erezione perde di intensità già dalla seconda ronda, tanto che, in effetti, sarebbe forse più conveniente attendere il periodo refrattario. 

 

Modificato da Eris
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...