Vai al contenuto

Mi offri un drink?


lukebo

Messaggi raccomandati

lukebo

E visto che sono in vena, stasera (leggasi "getto diarroico") posto anche questa variazione sul tema partorita ora, utile per mettere in difficoltà l'HB di turno che va mendicando drink offerti a destra e a manca... (perchè nessuno si è sognato di offrire di sua sponte, veeero? :) )

HB: è bello aver saputo di tuo cuggino, dell'autolavaggio, del ginocchio... Ora che ne diresti di offrirmi da bere?

PUA: offrirti da bere? Guarda, generalmente non offro da bere alle ragazze; che ne diresti di offrirmi TU da bere?

HB: come mai non offri da bere alle ragazze?

PUA: sai, l'ultima con la quale l'ho fatto mi è saltata letteralmente addosso e ho dovuto faticare per divincolarmi.

HB: ma io non lo farò di certo!

PUA: anche l'altra diceva così... e invece! Senti, offrimelo tu il drink, così andiamo sul sicuro.

Qui... o lei accetta, oppure potrebbe chiedere:

HB: se ti offro da bere io... potresti saltarmi addosso tu!

PUA: sei pronta a correre questo rischio?

Se il gioco è andato bene fino a questo punto... dovreste risultare belli beati, con un drink gratis in una mano... e un close abbastanza solido nell'altra.

Testate e rapportate... che magari son tutte stronzate!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Phill

Woohoo pure io uso una variante d questa ;) ottima :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Molto simpatica, fa molto 007 ;) Chiaramente bisogna ispirarsi a questo modello, non ripeterlo alla perfezione, adattiamo ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

BXMike

Non male! Penso che lo proverò in settimana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fraz

Oppure:

Tu: "Scusami volevo sapere una tua opinione: cosa ne pensi della parità dei sessi?"

HB: "sono a favore ovviamente" ;)

Tu: "allora mi puoi offrire da bere?" :D

Ovviamente quello della parità dei sessi è un opinion opener che mi è venuto in mente da newbie della Seduzione, ma mi sembrava carino da condividere! Si può giocare tantissimo con le ragazze su questo argomento e parlarne per ore e nei più svariati contesti! Ditemi che ne pensate :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Oppure:

Tu: "Scusami volevo sapere una tua opinione: cosa ne pensi della parità dei sessi?"

HB: "sono a favore ovviamente" ;)

Tu: "allora mi puoi offrire da bere?" :D

:D

spettacolo, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Jason Bourne

Anche io ho usato ne ho usata una simile sulla parità dei sessi, sono veramente belle! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...