lukebo [Partecipante] 9 Inviato 29 Marzo 2005 Inviato 29 Marzo 2005 E visto che sono in vena, stasera (leggasi "getto diarroico") posto anche questa variazione sul tema partorita ora, utile per mettere in difficoltà l'HB di turno che va mendicando drink offerti a destra e a manca... (perchè nessuno si è sognato di offrire di sua sponte, veeero? ) HB: è bello aver saputo di tuo cuggino, dell'autolavaggio, del ginocchio... Ora che ne diresti di offrirmi da bere? PUA: offrirti da bere? Guarda, generalmente non offro da bere alle ragazze; che ne diresti di offrirmi TU da bere? HB: come mai non offri da bere alle ragazze? PUA: sai, l'ultima con la quale l'ho fatto mi è saltata letteralmente addosso e ho dovuto faticare per divincolarmi. HB: ma io non lo farò di certo! PUA: anche l'altra diceva così... e invece! Senti, offrimelo tu il drink, così andiamo sul sicuro. Qui... o lei accetta, oppure potrebbe chiedere: HB: se ti offro da bere io... potresti saltarmi addosso tu! PUA: sei pronta a correre questo rischio? Se il gioco è andato bene fino a questo punto... dovreste risultare belli beati, con un drink gratis in una mano... e un close abbastanza solido nell'altra. Testate e rapportate... che magari son tutte stronzate! Apeiron, Phill, Federicobain e 3 altri ha reagito a questo 6
Phill [Partecipante] 68 Inviato 16 Agosto 2011 Inviato 16 Agosto 2011 Woohoo pure io uso una variante d questa ottima
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 17 Agosto 2011 Inviato 17 Agosto 2011 Molto simpatica, fa molto 007 Chiaramente bisogna ispirarsi a questo modello, non ripeterlo alla perfezione, adattiamo ragazzi
BXMike [Partecipante] 0 Inviato 17 Agosto 2011 Inviato 17 Agosto 2011 Non male! Penso che lo proverò in settimana
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 1 Settembre 2011 Inviato 1 Settembre 2011 Oppure: Tu: "Scusami volevo sapere una tua opinione: cosa ne pensi della parità dei sessi?" HB: "sono a favore ovviamente" Tu: "allora mi puoi offrire da bere?" Ovviamente quello della parità dei sessi è un opinion opener che mi è venuto in mente da newbie della Seduzione, ma mi sembrava carino da condividere! Si può giocare tantissimo con le ragazze su questo argomento e parlarne per ore e nei più svariati contesti! Ditemi che ne pensate Apeiron, Kurt Cobain, Lotar91 e 1 altro ha reagito a questo 4
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Oppure: Tu: "Scusami volevo sapere una tua opinione: cosa ne pensi della parità dei sessi?" HB: "sono a favore ovviamente" Tu: "allora mi puoi offrire da bere?" spettacolo, complimenti!
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Anche io ho usato ne ho usata una simile sulla parità dei sessi, sono veramente belle!
Messaggi raccomandati