Vai al contenuto

mio primo set


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

salve a tutti. ieri sera finalmente ho aperto il mio primo set da quattro. praticamente mi trovavo a napoli sul lungo mare. di fronte a questo mare ci sono una fila di pub e bar. camminando con due miei amici all improvviso vedo un set di hb4,5, hb6,hb7 e il mio target hb 9,5(il perchè non gli ho dato un dieci lo spieghero nel post successivo).ovviamente essendo il mio primo set importante non riesco a rispettare la regola dei 3 secondi. anzi all improvviso sembra abbia dimenticato tutto quel poco che avevo appreso dal forum. decido di sederci in un tavolino poco distante tra di loro per studiare un po la cosa. a un certo punto mi avvicino al loro tavolo

IO:scusate ragazze(pausa) mi servirebbe un opinione femminile di pochi secondi, sto risolvendo un problema ad un mio amico.

HB: ok bla bla bla

IO:praticamente c' è quel mio amico seduto li dietro che non essendo di qui ma tiene gli studi presso l universita di napoli si è trasferito da poco a vivere in un appartamento con l amico che( è da notare che nel mezzo della conversazione sensa fare nessuna pausa prendo la sedia dal tavolino di dietro e mi inserisco nel loro tavolo) essendo fidanzato, ogni sera è impegnato in ogni tipo di schifezze con la ragazza.ovviamente in questi casi il mio amico non puo fare altro anche se infastidito che andarsene. ora secondo voi come dovrebbe comportarsi?

HB:bla bla bla

IO:si le vedo buone come idee.( intanto cominciano a partire i primi neg verso il target)

HB6: ma sei da solo?

IO: no sto con i miei amici che sono li dietro. a ragazze sapete che cosa strana che m è successa la settimana scorsa. routine di jazz dell accidental blind date

HB: ua che fortuna bla bla bla

IO:ragazze posso farvi un test del cubo :) .(gli feci il test e a ogni domanda una alla volta rispondevo. il bello venne quando cominciai a dimenticarmi le definizioni e cominciai ad arrampicarmi sugli specchi. cosi non sapendo come fare passai al campo di fragole.)

comunque per non andare troppo a lungo, le definizioni del mio target mi fecero un po scoraggiare.il suo cubo era enorme(quindi forte personalita)il cavallo fortunatamente portò buoni risultati,lei lo vedeva forte grosso e muscoloso(e qui ci siamo).la più brutta fu quella del recinto che la separava dal campo di fragole, il quale lei lo vedeva altissimo :p:D:)

ad un certo punto s inserirono nella conversazione i due miei amici il quale subito mi fecero sgamare le prime due bugie dette al set riguardo alla mia eta e il mio nome( la bugia dell eta la dissi perchè le HB sembravano molto più grandi di quelle che erano).

da qui all altra mezz ora che viene finito il mio bagaglio di routine si comincia un po con lo scherzare e ridere. finimmo con una mia scadenza programmata, e diedi il cellulare in mano al mio target (il quale all inizio non capi il motivo) e mi feci dare il numero. anche il mio amico fece lo stesso con HB6.

ora a conclusioni penso che di errori ce ne sono stati tanti partendo anche dal mio tono di voce a volte alto e frettoloso con la mia s moscia che ogni tanto si faceva sentire, pero il numero fortunatamente l ho preso. adesso non so como gestire bene il day2 il quale penso dovro fare del mio meglio per recuperare un po di DHV. vi ringrazio di avermi seguito fin qui, ora che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie impressioni:

innanzitutto ti faccio i complimenti visto che è il tuo primo 4set,magari visto che sei all'inizio dovresti trovarti un wing e partire almeno da un 2SET.In modo che se hai un target che ti possa interessare riesci ad isolarlo tranquillamente,non so esattamente in questo tuo game le altre HB hanno distratto il tuo target da te?Prova altre aperture,e giusto l'opinione femminile ma leggi un po' di matteriale.Se esci con degli amici AFC,non farli entrare dopo nel set...che se no in automatico ti rovinano tutto quello che hai cercato di fare fino a quel momento,lo sai che gli AFC si qualificano dopo un nano secondo.Per quanto riguarda il day2...secondo te il numero ti sembra solido da una tua impressione,se hai delle difficoltà per la chiamata per il day2 chiedi oppure ci sono anche dei 3D in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

si è questo il punto, il day2. non so come gestirla la cosa,di HB9,5 me ne capitò soltanto una il quale però dal test il suo cubo era piccolo e il recinto del campo di fragole basso, e quindi mi bastarono solo dei neg a raffica per arrivare al day2.e poi non ho capito, cosa sono i 3D?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
si è questo il punto, il day2. non so come gestirla la cosa,di HB9,5 me ne capitò soltanto una il quale però dal test il suo cubo era piccolo e il recinto del campo di fragole basso, e quindi mi bastarono solo dei neg a raffica per arrivare al day2.e poi non ho capito, cosa sono i 3D?

i 3d sono i topic cioè le discussioni....Comunque che seghe mentaliti stai facendo?cioè ti basi un test del cubo per uscire con una ragazza?dai su...pensa piuttosto a fare un buon game telefonico e organizzare già l'appuntamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

si che mi baso su questi test. perchè precedentemente m hanno più che aiutato a capire l hb nel suo insieme. e fidati, quando dal test risulta che un hb vede sia un grosso cubo che un recinto alto la situazione comincia ad aggravarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si che mi baso su questi test. perchè precedentemente m hanno più che aiutato a capire l hb nel suo insieme. e fidati, quando dal test risulta che un hb vede sia un grosso cubo che un recinto alto la situazione comincia ad aggravarsi.

Non andare a scalare una motagna per nulla se non ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
si che mi baso su questi test. perchè precedentemente m hanno più che aiutato a capire l hb nel suo insieme. e fidati, quando dal test risulta che un hb vede sia un grosso cubo che un recinto alto la situazione comincia ad aggravarsi.

....Ricorda che il cubo,campo di fragole,ecc. hanno l'attendibilità pari ad un test qualsiasi che trovi sul "cioè" o altre riviste femminili del settore...

Ad esempio se un'hb a cui fai il campo di fragole e risulta che mangia poche fragole ed il recinto è altissimo nn vuol dire assolutamente NULLA anzi può essere la più "porca delle porche" in parole povere...

Non fossilizzatevi qui, questi giochetti(cubo,ecc.) servono solo per creare rapport e connessione nulla di più

Un Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

sinceramente no per contraddirti, ma mi sono sempre trovato bene con questi test(compreso la foresta). poi non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
ma mi sono sempre trovato bene con questi test(compreso la foresta). poi non lo so.

Infatti,non ho detto di non usarli anzi...,hanno solo un attendibilità MOLTO vicina allo zero

buoni games :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L
sinceramente no per contraddirti, ma mi sono sempre trovato bene con questi test(compreso la foresta). poi non lo so.

Usali finché vuoi, più ti senti a tuo agio mentre li fai e meglio è, darai l' impressione di sapere ciò che stai facendo. Ma non prendere assolutamente i risultati per oro colato. Credi davvero che sia possibile esaminare la psiche di una persona con quattro domandine generiche? :)

Vai tranquillo, quei test servono solo a farti prendere un po' di confidenza con i target, tutto qui. I risultati lasciano il tempo che trovano :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...