Vai al contenuto

Aiutatemi


Raw123

Messaggi raccomandati

Raw123

Sono un ragazzo di quasi 18 anni, non ho mai baciato una ragazza, oggi ho vissuto quello che mi accade durante i giorni all'ennesima potenza, ho degli amici che vogliono sempre farmi presentare a una ragazza che, per quanto bona sia, se ne fotterebbe di me, ho vissuto una brutta scena, io che mi vergognavo e loro che ridevano per la situazione. Ho provato a scrivere a delle ragazze e ho provato ad affrontarle di persona ma niente, nessun risultato, sono cambiato negli ultimi mesi, sono irascibile e ho l'impressione che ogni giorno qualcuno cerca di mettersi contro di me, ho problemi di autostima e vedo che le ragazze si vergognano quando magari questi miei amici cercano di presentarmi non lo fanno tanto per me, ma più per vedere la kia reazione. Ovvero, un giorno ho fatto un commento sulla ragazza di prima e loro non hanno aspettato per cercare di farmela incontrare, io sono molto chiuso, non ho mai parlato con una ragazza oltre a delle amiche perchè ho l'idea che sarebbe brutto per una bella ragazza parlare con un cazzone come me. Non so cosa fare, mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola

Impara a chiamare le persone che hai intorno per quello che sono : conoscenti , gli amici, sono un'altra cosa.

I conoscenti, sono come oggetti, impara ad usarli per i tuoi scopi, più ti sottovalutano, meglio li usi 😄 

Lascia alle ragazze valutare se gli piace o meno stare con tè , se gli piace bene, se non gli piace vai oltre. 

Di pali "programmati" (scherzi) ne ho subiti , ci ridevo sopra , mi dicevo  "contenti loro che si divertono cosi" e andavo oltre,  si son rotti i coglioni prima loro di mè 😄 

Forse andare a farti una qualche serata per i fatti tuoi, male non sarebbe , penso che a Roma ci sarà una qualche disco grossa 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...