Vai al contenuto

Situazioni complesse con i suoi amici


kelly

Messaggi raccomandati

kelly
27 minuti fa, Sten ha scritto:

A F frega nulla di te.

Non ti vuole tra le palle.

Se non ti ha tradito fra un po' lo fará.

Quei rimasugli di attenzioni da parte sua sono solo possesso.

Ma voi che certezza avete nel dire ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 minuti fa, kelly ha scritto:

Ma voi che certezza avete nel dire ciò?

Perché da quello che scrivi sei la tipica ragazza moletta nei coglioni.

Mi pare di vedere una mia amica che cercava di tenere in piedi una relazione, ormai finita, a tutti i costi.

Alla fine lui l'ha insultata a morte e non si sono più visti.

Ora, lei piuttosto che rimanere da sola, si è messa con un suo amico che conosceva da 20 anni.

Ah, amore vero.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Arrampicamenti sugli specchi ne abbiamo? Hai chiesto consiglio o vuoi sentirti dire "bene brava bis"?

Ottima lettura. Non ha per nulla chiesto un consiglio. Intravedo piuttosto una specie di richiesta di scarico di responsabilità/mantenere le apparenze di fidanzata perfetta/troppo condizionamento delle opinioni degli altri. Ora io punto i miei 2 cent e invito kelly a leggere bene i suoi bisogni (possessivi, carnali e più egoistici) e a sputarli veramente fuori per comprendere veramente quale sia il suo obiettivo, fare pace con se stessa e mettere avanti una relazione che abbia come basi godersi lo scambio insieme e fare sesso invece di stare dietro a questioni di lana caprina.  

Modificato da Venomasso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
15 ore fa, Venomasso ha scritto:

Ottima lettura. Non ha per nulla chiesto un consiglio. Intravedo piuttosto una specie di richiesta di scarico di responsabilità/mantenere le apparenze di fidanzata perfetta/troppo condizionamento delle opinioni degli altri. Ora io punto i miei 2 cent e invito kelly a leggere bene i suoi bisogni (possessivi, carnali e più egoistici) e a sputarli veramente fuori per comprendere veramente quale sia il suo obiettivo, fare pace con se stessa e mettere avanti una relazione che abbia come basi godersi lo scambio insieme e fare sesso invece di stare dietro a questioni di lana caprina.  

Non è che se racconto qui certe cose o i miei dubbi ecc vuol dire che non mi godo (da ogni punto di vista) la mia relazione

 Siamo umani , siamo possessivi egoisti stronzi , ma siamo umani proprio per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...