Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Creamy
Inviato
11 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Ti sarà capitata almeno una volta nella vita un ragazzo che ti abbia lasciato quando tu eri ancora innamorato di lui...In quel caso che hai fatto? Piano piano te ne sei fatta una ragione, come facciamo tutti, e sei andata avanti...stessa cosa devi fare qui. Chiudere ogni rapporto che hai con lui e andare avanti.

Si ma me lo ha detto, in modo jncazzato è definito mi ha detto “basta, non è cosa” 

Sten
Inviato
13 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Ti sarà capitata almeno una volta nella vita un ragazzo che ti abbia lasciato quando tu eri ancora innamorato di lui...In quel caso che hai fatto? Piano piano te ne sei fatta una ragione, come facciamo tutti, e sei andata avanti...stessa cosa devi fare qui. Chiudere ogni rapporto che hai con lui e andare avanti.

Lei non è innamorata e non sa cosa voglia dire

I suoi problemi psicologici la portano a confondere il tutto.

è solo una sua proiezione

Mi è capitato di conoscere una ragazza con bassa autostima e una sorta di psicosi ereditata dalla madre.

è stata dietro ad un ragazzo solo per il fatto di averlo idealizzato

Il suo "amore" era alimentato solo da negatività, in quanto lui l'ha sempre schifata (a parte qualche raro contentino a parole)

Inoltre a livello fisico il massimo che hanno fatto è stato un abbraccio

Anche qui c'è solo negatività.

Quando ti innamori di una persona perchè "fa schifo" vuol dire che hai severi problemi

e soprattutto non è amore 

Il problema è che queste persone hanno bisogno di uno psicologo.

Ciò che gli dici a parole non ha effetto.

Gli scompensi mentali trasformano il tutto nel verso che vogliono. 

La tipa è in preda all'ossessione e ha aperto 625 threads tutti uguali.

Quando le dici ciò che vuol sentirsi dire è contenta (vedi caraibika che non sapeva dei precedenti)

Se ti vai a rivedere i thread passati percepisci l'insanità delle sue giustificazioni.

• Mi piace! 1
kactus76
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sten ha scritto:

Lei non è innamorata e non sa cosa voglia dire

I suoi problemi psicologici la portano a confondere il tutto.

è solo una sua proiezione

Mi è capitato di conoscere una ragazza con bassa autostima e una sorta di psicosi ereditata dalla madre.

è stata dietro ad un ragazzo solo per il fatto di averlo idealizzato

Il suo "amore" era alimentato solo da negatività, in quanto lui l'ha sempre schifata (a parte qualche raro contentino a parole)

Inoltre a livello fisico il massimo che hanno fatto è stato un abbraccio

Anche qui c'è solo negatività.

Quando ti innamori di una persona perchè "fa schifo" vuol dire che hai severi problemi

e soprattutto non è amore 

Il problema è che queste persone hanno bisogno di uno psicologo.

Ciò che gli dici a parole non ha effetto.

Gli scompensi mentali trasformano il tutto nel verso che vogliono. 

La tipa è in preda all'ossessione e ha aperto 625 threads tutti uguali.

Quando le dici ciò che vuol sentirsi dire è contenta (vedi caraibika che non sapeva dei precedenti)

Se ti vai a rivedere i thread passati percepisci l'insanità delle sue giustificazioni.

Lo so infatti ho scritto più o meno la tua stessa cosa qualche messaggio prima a quello che mi hai citato tu...che dire hai ragione al 100%

Modificato da kactus76
gold86
Inviato
13 ore fa, Creamy ha scritto:

cioè quella che dimostra di più vince (ecco da qui la ex che mai si è arresa alla rottura)

Sarà mica la famosa sborry??

Linkerei la discussione se mi ricordassi dov'è... Ancora rido per quella storia 😂

• Haha 1
Bussola
Inviato
57 minuti fa, gold86 ha scritto:

Linkerei la discussione se mi ricordassi dov'è... Ancora rido per quella storia 😂

Questa?    una scrittrice mancata  ❤️

• Grazie! 1
  • Haha 1
Creamy
Inviato
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Non è lei 😂😂😂

ahahaahah

cazzo vi ricordate tutto! 

Io a malapena i ragazzi con cui esco 

• 3 mesi dopo...
Electra
Inviato

Creamy, poi com'è finita con il tizio in questione? Non ci hai fatto sapere più nulla!