Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

robertoduran
Inviato

Buonasera a tutti,

c'è una collega (fidanzata) con la quale anni fa ebbi un relazione, che ultimamente interagisce in modo più piccante del solito.

Ad esempio mi dice spesso che mi sogna mentre facciamo sesso e robe del genere. 

Ora ho notato che dal vivo è molto più "espansiva" che per messaggio.

Come devo interpretare il suo atteggiamento? Che senso ha dire certe cose?

PapuPetagna
Inviato

È probabile che voglia rifarsi una scopata con te. Avevate una buona intesa?

robertoduran
Inviato
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

È probabile che voglia rifarsi una scopata con te. Avevate una buona intesa?

per quanto mi riguarda l'intesa era buona anche se col tempo ho avuto a che fare con ragazze più "capaci".

Lei invece mi ha detto di essere stato "il miglior sesso" della sua vita: calcola xò che ha avuto poche esperienze quindi ha un valore relativo 😂

robertoduran
Inviato

la cosa che non capisco è come mai per chat è fredda e dal vivo sembrerebbe molto attratta.

Mi sembra di fare un passo avanti e poi di ritornare indietro

Melluin
Inviato
2 ore fa, robertoduran ha scritto:

la cosa che non capisco è come mai per chat è fredda e dal vivo sembrerebbe molto attratta.

Mi sembra di fare un passo avanti e poi di ritornare indietro

Sarebbe peggio il contrario.

Se ti interessa....spingi.

• Mi piace! 1
robertoduran
Inviato
14 ore fa, Melluin ha scritto:

Sarebbe peggio il contrario.

Se ti interessa....spingi.

Dici? Il problema è che posso spingere solo sul posto d lavoro

Melluin
Inviato

Dici? Il problema è che posso spingere solo sul posto d lavoro

Inizia sul posto di lavoro, poi proponi un'uscita e spingi di più. Se rifiuta l'uscita freezala. Se uscite e rifiuta l'escalation, almeno hai capito.

• Mi piace! 1
robertoduran
Inviato
Il 8/4/2019 alle 18:03 , Melluin ha scritto:

Inizia sul posto di lavoro, poi proponi un'uscita e spingi di più. Se rifiuta l'uscita freezala. Se uscite e rifiuta l'escalation, almeno hai capito.

Quindi la malsana idea che mi è venuta di chiuderla e metterle la lingua in bocca a lavoro è da escludere?

oggi c è mancato poco, ero tentato ( anche perché siamo spesso soli senza che c disturbi nessuno)

Melluin
Inviato

Quindi la malsana idea che mi è venuta di chiuderla e metterle la lingua in bocca a lavoro è da escludere?

oggi c è mancato poco, ero tentato ( anche perché siamo spesso soli senza che c disturbi nessuno)

Secondo me così le dai troppe scuse per rifiutarti, anche se volesse. Farei prima escalation.

robertoduran
Inviato
16 minuti fa, Melluin ha scritto:

Secondo me così le dai troppe scuse per rifiutarti, anche se volesse. Farei prima escalation.

In che senso le darei delle scuse x rifiutarmi? Giusto per capire come ragionano le donne in qs situazioni.

Io da uomo mi farei zero problemi 😂