Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Melluin
Inviato (modificato)

“Cielo! Mi baci qui al lavoro, sei un porco!”

”sono fidanzata, per chi mi hai preso!”

tutte frasi legate al volersi rassicurare nella sua immagine di donna fidanzata, nel caso qualche collega vi veda.

Sul posto di lavoro fai kino, poi invitala ad uscire fuori dal vostro ambiente e fai escalation vino al k-close. 

Modificato da Melluin
robertoduran
Inviato
Il 9/4/2019 alle 23:49 , Melluin ha scritto:

“Cielo! Mi baci qui al lavoro, sei un porco!”

”sono fidanzata, per chi mi hai preso!”

tutte frasi legate al volersi rassicurare nella sua immagine di donna fidanzata, nel caso qualche collega vi veda.

Sul posto di lavoro fai kino, poi invitala ad uscire fuori dal vostro ambiente e fai escalation vino al k-close. 

OK bocciata l’ipotesi k-close a lavoro.

Aggiorno un attimo la situazione : dal vivo lei mi sembra sempre più a suo agio,kino in aumento, stuzzicamenti vari, doppi sensi a tal punto che qualche collega pensa ci sia un inciucio.Per messaggio invece poca roba e sta cosa mi raffredda un attimo.

Ora causa ferie per due settimane non riusciamo a vederci.

La mia sensazione è che sia troppo presto per chiedere un’ uscita e che forse è meglio lasciar passare ste due settimane e ricominciare a spingere al rientro, per cuocerla ancora un po’.

Ci può stare come cosa o sbaglio strategia?

Melluin
Inviato

La vacanza non ci voleva perchè potrebbe raffreddare il suo interesse. 

L’ideale sarebbe invitarla ad uscire prima e creare più rapport possibile aumentando il kino, fino al k-close. In un’altra situazione avrei fatto così, purtroppo sei sul posto di lavoro.

Solo tu puoi dire se, vista la situazione, possa essere il momento giusto.

Prima delle ferie cerca di creare altri “legami”, ad esempio un nomignolo legato ad una situazione, così da avere un argomento da utilizzare in una eventuale chat che potresti sfruttare per mantenere l’attenzione durante le ferie.

domen11
Inviato

@robertoduran non mi fossilizzerei sul fatto che via chat sia più fredda che dal vivo, mi è capitato che alcune ragazze fidanzate si comportassero così per non avere prove di un flirt sul proprio cellulare, non è il massimo della sicurezza se sei già impegnato con qualcuno.

• Mi piace! 1
robertoduran
Inviato
1 ora fa, Melluin ha scritto:

La vacanza non ci voleva perchè potrebbe raffreddare il suo interesse. 

L’ideale sarebbe invitarla ad uscire prima e creare più rapport possibile aumentando il kino, fino al k-close. In un’altra situazione avrei fatto così, purtroppo sei sul posto di lavoro.

Solo tu puoi dire se, vista la situazione, possa essere il momento giusto.

Prima delle ferie cerca di creare altri “legami”, ad esempio un nomignolo legato ad una situazione, così da avere un argomento da utilizzare in una eventuale chat che potresti sfruttare per mantenere l’attenzione durante le ferie.

Le ferie partono da oggi e concordo col fatto che non ci volevano.

C’è da dire che poche settimane fa mi avevano fatto smaltire un’altra settimana di ferie e al mio rientro c’era stato un bell’avvicinamento da parte sua. Boh magari succede anche sto giro.

L’unica cosa che mi viene e che potrei chiederle in settimana di vederci per un caffè al volo. 

Ho solo il dubbio se sia troppo presto.

robertoduran
Inviato
1 ora fa, domen11 ha scritto:

@robertoduran non mi fossilizzerei sul fatto che via chat sia più fredda che dal vivo, mi è capitato che alcune ragazze fidanzate si comportassero così per non avere prove di un flirt sul proprio cellulare, non è il massimo della sicurezza se sei già impegnato con qualcuno.

Questa cosa la pensavo anche io, ovviamente quando mi trovo in queste situazioni le sicurezze vanno a farsi benedire 😂

robertoduran
Inviato

altra domanda..come le chiedo di beccarci per un caffè senza sembrare troppo diretto e farle venire magari delle paranoie?

elango71
Inviato

Bah...Ti dice in modo esplicito che ti sogna mentre fate sesso e ancora stai a farti le seghe mentali? Ma cosa deve fare, deve dartela direttamente sulla scrivania? 

Appena siete soli, le prendi la mano e le dai una strizzata guardandola negli occhi e te ne esci con un "sei molto bella sai"...Se  vedi che fa gli occhioni da cerbiatta parti, se non li fà, difficile, ma se non li fà, parti uguale. E se ti dice qualche cosa, ma non te lo dice, falla giustificare.

Il kino, il kiss close, il freeze, ma che kaiser...Tira fuori le bolas.

• Mi piace! 1
robertoduran
Inviato
1 ora fa, elango71 ha scritto:

Bah...Ti dice in modo esplicito che ti sogna mentre fate sesso e ancora stai a farti le seghe mentali? Ma cosa deve fare, deve dartela direttamente sulla scrivania? 

Appena siete soli, le prendi la mano e le dai una strizzata guardandola negli occhi e te ne esci con un "sei molto bella sai"...Se  vedi che fa gli occhioni da cerbiatta parti, se non li fà, difficile, ma se non li fà, parti uguale. E se ti dice qualche cosa, ma non te lo dice, falla giustificare.

Il kino, il kiss close, il freeze, ma che kaiser...Tira fuori le bolas.

Hai ragione troppe seghe mentali.

ora ho queste due settimane che non so se far passare o se proporle un uscita. Mi frena il fatto che x chat sia troppo fredda

robertoduran
Inviato

Piccolo aggiornamento.

Ho provato a sondare il terreno via messaggio ma continuo a vedere una certa freddezza e quindi per ora congelo tutto e faccio passare ste ferie.

Vediamo se al rientro continua a troieggiare.

Una cosa mi domando: perché fare la “provolona”quando sei fidanzata da secoli e convivi anche?

Ok gonfiare il proprio ego, però se ti capita quello sbagliato che ti chiude poi non devi lamentarti.