Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Minerva
Inviato

Buongiorno e buona domenica

Mi sono svegliata con un pensiero: l'uomo bilancia.

Mi piacerebbe che gli uomini del segno mi parlassero come sono in amore, nel sociale e se sono fedeli o tendono al tradimento....cosa gli piace e cosa no

Anche la testimonianza di donne che hanno avuto un compagno bilancia la leggo volentieri

Grazie ! 

Minerva
Inviato
6 minuti fa, Fabbio ha scritto:

No dai è uno scherzo...

Mi sono svegliata male dici? 

L'astrologia è un'arte antica che si può paragonare alla nostra psicologia moderna. (Non parlo dei giornaletti o degli oroscopi ) Platone era un grande astrologo della Grecia . 

Pitagora ad esempio praticava l'arte della numerologia , per entrare nella sua accademia faceva la mappa numerologica (data di nascita +nome+ cognome) agli alunni e a seconda del risultato sceglieva se potevano entrare

Fabbio
Inviato
2 minuti fa, Minerva ha scritto:

Mi sono svegliata male dici? 

L'astrologia è un'arte antica che si può paragonare alla nostra psicologia moderna. (Non parlo dei giornaletti o degli oroscopi ) Platone era un grande astrologo della Grecia . 

Pitagora ad esempio praticava l'arte della numerologia , per entrare nella sua accademia faceva la mappa numerologica (data di nascita +nome+ cognome) agli alunni e a seconda del risultato sceglieva se potevano entrare

Tutte le citazioni dotte di questo mondo non laveranno l'onta di aver posto una domanda simile 😜

• Haha 1
Minerva
Inviato
3 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Tutte le citazioni dotte di questo mondo non laveranno l'onta di aver posto una domanda simile 😜

"Psicologi della fama di Jung e Allendy sono stati impressionati nell’osservare un collegamento diretto tra i complessi psicoanalitici e la carta astrale dei pazienti, constatando con un certo stupore che esiste un nesso indissolubile tra astrologia e psiche"

l'ultima citazione dotta 😜 

(ribadisco non parlo di Astra, astrella, numeri verdi con i santini, o l'oroscopo da salotti televisivi, etc..)

Comunque non ti voglio convincere eh , ho dovuto difendere il mio pensiero e da cosa era stato generato 😊😊😊

Melluin
Inviato

Concedici un po' di dubbio al riguardo, permettendoci di classificarle come superstizioni.

Ad esempio io so di essere nato con la camicia, ma sono 44 anni che passo da una sfiga a quella successiva.

Per quanto riguarda l'oroscopo è uguale, io sono Vergine ma la descrizione dell'uomo Vergine a letto andava bene quando avevo 15 anni, certo non ora, pur non avendo cambiato segno.

I dubbi poi vengono....

Fabbio
Inviato
12 minuti fa, Minerva ha scritto:

"Psicologi della fama di Jung e Allendy sono stati impressionati nell’osservare un collegamento diretto tra i complessi psicoanalitici e la carta astrale dei pazienti, constatando con un certo stupore che esiste un nesso indissolubile tra astrologia e psiche"

l'ultima citazione dotta 😜 

(ribadisco non parlo di Astra, astrella, numeri verdi con i santini, o l'oroscopo da salotti televisivi, etc..)

Comunque non ti voglio convincere eh , ho dovuto difendere il mio pensiero e da cosa era stato generato 😊😊😊

Ma figurati, anche io è una vita che difendo quel pensiero con cui mi sveglio ogni benedetta mattina 

Giraluna
Inviato

Ciao Minerva 😃

Ti va di raccontarci un po di questo bilanciere?

La tua domanda generica è posta solo per tergiversare sul tipo attuale. Forse scrivere direttamente la questione ti può aiutare di più che metterla sul generale ed affibbiargli le risposte che ti arriverebbero (se te ne arrivano). 

• Mi piace! 4
Minerva
Inviato
13 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Ma figurati, anche io è una vita che difendo quel pensiero con cui mi sveglio ogni benedetta mattina 

Almeno sfanculizzi con ironia , mi sono fatta due risate . Grazie !! Con sta pioggia di Domenica mattina

• Mi piace! 1