Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Aprile 2019 Inviato 7 Aprile 2019 8 minuti fa, Minerva ha scritto: nessuno è fedele Per lavoro ne so qualcosa 😂 Sarà contro natura e lo saprai, ma ti si percepisce solo erudita di libri, non di certo di esperienza. Almeno quella che ci hai concesso di leggere. Magari adesso salta fuori che sei una panterona che fa bullbusting 😂 Da quello che ci hai raccontato salta all occhio che sai e non sai dato che vuoi comunque la relazione il più possibile fedele. Per cui ... 11 minuti fa, Minerva ha scritto: vivrò di più Gud 😃 Minerva ha reagito a questo 1
The Punisher [Amministratore] 411 Inviato 7 Aprile 2019 Inviato 7 Aprile 2019 1 ora fa, Asdarath ha scritto: Rispondo a te per rispondere a tutti quelli che hanno commentato con provocazioni/offese/presunzione. Se non siete informati evitate di esprimere giudizi e mantenete un livello minimo di rispetto. L'astrologia è una scienza basata sulla statistica e sulle probabilità, gli astri hanno un fortissimo impatto sulla nostra vita e chiunque l' abbia studiata (seriamente) un minimo può confermarlo. Studiarla seriamente non significa leggere qualche rivista dal parrucchiere. Premessa: "L'astrologia è un complesso di credenze e tradizioni, prive di fondamento scientifico" (cit. wiki) Non so se ci sono stati altri post simili vista la natura del topic, ma questo è stato segnalato e quindi me la prendo con te @Asdarath Hai a disposizione un post per ammettere che hai scritto una stronzata e scusarti per aver offeso l'intelligenza degli utenti di IS, oppure per dimostrare il fondamento scientifico delle tue affermazioni. Altrimenti arriva il ban. Un solo post, non cannarlo. Outsider, Gamebred e Fabbio ha reagito a questo 1 2
Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 7 Aprile 2019 Inviato 7 Aprile 2019 (modificato) 16 minuti fa, The Punisher ha scritto: Premessa: "L'astrologia è un complesso di credenze e tradizioni, prive di fondamento scientifico" (cit. wiki) Non so se ci sono stati altri post simili vista la natura del topic, ma questo è stato segnalato e quindi me la prendo con te @Asdarath Hai a disposizione un post per ammettere che hai scritto una stronzata e scusarti per aver offeso l'intelligenza degli utenti di IS, oppure per dimostrare il fondamento scientifico delle tue affermazioni. Altrimenti arriva il ban. Un solo post, non cannarlo. Ciao @The Punisher Mi scuso pubblicamente davanti a tutti gli utenti IS per aver offeso la loro intelligenza. Sono palesemente uno stupido. Ho scritto una stronzata priva di qualsiasi fondamento scientifico. Cercherò d'ora in avanti di scrivere solamente cose buone in linea con l'intelligenza degli utenti di IS. Modificato 7 Aprile 2019 da Asdarath Crescendo63 ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 7 Aprile 2019 Inviato 7 Aprile 2019 2 ore fa, Minerva ha scritto: Caspita tutti che accorrete in massa ad indignarvi. Sono quasi lusingata Ora che dovrei fare ? Rinnegare che la psicologia moderna deriva dall'astrologia antica di cui Platone era grande conoscitore? Rinnegare che Jung la prese in considerazione. Esattamente cosa volete che faccia: Mi devo dare 100 frustate? Dileguarmi da questo forum e non farmi vedere mai più Se non mi lascio prendere in giro sono arrivata al muro Non lo so , ci sono utenti che sono stati davvero divertenti stamattina e ho riso con loro pensando che non avrei dovuto effettivamente scrivere qui questo post quindi l'accanimento dopo quei commenti lo trovo appunto un accanimento Platone sosteneteva il mondo dell'iperuranio e che l'anima esiste, allora ci crediamo per ispe dixit? La psicologa si basa sull'astrologia, dove, in quale passaggio, in particolare? Secondo quali fonti? Perché un professore di matematica accenna su di un blog(senza fonte né citando passaggi)che jung era affascinato dalla astrologia, allora? Ma di base stai sostenendo idee senza fonti e stai facendo la povera vittima perché ti perculato o argomenti con logica o accetti, qualora infondate, di essere perculato per le tue credenze, dato che le spacci per idee scientifiche e non tue credenze.
Minerva [Partecipante] 22 Inviato 7 Aprile 2019 Autore Inviato 7 Aprile 2019 55 minuti fa, senza nome ha scritto: Platone sosteneteva il mondo dell'iperuranio e che l'anima esiste, allora ci crediamo per ispe dixit? La psicologa si basa sull'astrologia, dove, in quale passaggio, in particolare? Secondo quali fonti? Perché un professore di matematica accenna su di un blog(senza fonte né citando passaggi)che jung era affascinato dalla astrologia, allora? Ma di base stai sostenendo idee senza fonti e stai facendo la povera vittima perché ti perculato o argomenti con logica o accetti, qualora infondate, di essere perculato per le tue credenze, dato che le spacci per idee scientifiche e non tue credenze. Ti avevo risposto con un messaggio lunghissimo e credo che per un fattore di tempo il sito mi ha scollegato , ho perso così tutto quello che avevo scritto Giusto per sdrammatizzare lo prendo come un segno divino (e non sono nemmeno credente) e vado a dormire Siccome non ho le credenziali per un messaggio privato volevo tanto scusarmi con @Asdarath che per colpa mia ha rischiato un ban. Sono molto dispiaciuta Asdarath ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati