Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Minerva
Inviato
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

E alla fine arrivò quel giorno..

-909757_w767h767c1cx511cy250.jpg

Giuro sto morendo dal ridere ...basta mi arrendo 😄 

• Mi piace! 1
Minerva
Inviato
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ciao Minerva 😃

Ti va di raccontarci un po di questo bilanciere?

La tua domanda generica è posta solo per tergiversare sul tipo attuale. Forse scrivere direttamente la questione ti può aiutare di più che metterla sul generale ed affibbiargli le risposte che ti arriverebbero (se te ne arrivano). 

Ciao Giraluna,

è vanitoso da morire. Pieno di amiche amichette , si vede che gli piace piacere per cui non capisci mai se lo fa per amor del suo ego o se prova un reale interesse.

Avevo scritto di una situazione qui sul forum che poi non si è conclusa perchè mi ero stufata la tirasse per le lunghe, il mio interesse è andato scemando . Ho concluso anche una relazione , praticamente (non voglio entrare nei particolari) era andato lontano per lavoro e abbiamo finito per vederci sempre meno finchè abbiamo chiuso di comune accordo

Mi stavo guardando in giro e mi ha colpito questa persona ma la sto osservando un pò da lontano per capire 

Minerva
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Melluin ha scritto:

Concedici un po' di dubbio al riguardo, permettendoci di classificarle come superstizioni.

Ad esempio io so di essere nato con la camicia, ma sono 44 anni che passo da una sfiga a quella successiva.

Per quanto riguarda l'oroscopo è uguale, io sono Vergine ma la descrizione dell'uomo Vergine a letto andava bene quando avevo 15 anni, certo non ora, pur non avendo cambiato segno.

I dubbi poi vengono....

Ti mando un link in privato di un'autrice seria che parla del tuo segno , ovviamente in privato puoi decidere se ti interessa o meno leggerlo :)

Ah no ho guardato adesso non posso, non ho l'autorizzazione ! 

Modificato da Minerva
  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato

Leggiti il regolamento 😄

Comunque, sull osservare ti capisco. Sono un'osservatrice divoratrice. Hihihihi. Però sono anche consapevole che si tratta di osservazioni. L ultima parola ce l hanno i fatti.

Dunque puoi agire colta dalle paure, ossia facendo solo disastro o non agendo affatto oppure puoi decidere di affrontarlo per capire se le tue osservazioni trovano spazio nella persona che attualmente t interessa. 

Immagino tu sia propensa a non agire finché i tasselli non sono tutti apposto. Beh, per esperienza diretta ti scrivo che tentennante per uno che ha il suo stesso segno o basarsi su questo per agire non è agire. È illudersi di avere il controllo invocando le stelle. Tuttavia non si vive lassù nel cielo stellato, ma quaggiù.  

• Mi piace! 1
Minerva
Inviato
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Leggiti il regolamento 😄

Comunque, sull osservare ti capisco. Sono un'osservatrice divoratrice. Hihihihi. Però sono anche consapevole che si tratta di osservazioni. L ultima parola ce l hanno i fatti.

Dunque puoi agire colta dalle paure, ossia facendo solo disastro o non agendo affatto oppure puoi decidere di affrontarlo per capire se le tue osservazioni trovano spazio nella persona che attualmente t interessa. 

Immagino tu sia propensa a non agire finché i tasselli non sono tutti apposto. Beh, per esperienza diretta ti scrivo che tentennante per uno che ha il suo stesso segno o basarsi su questo per agire non è agire. È illudersi di avere il controllo invocando le stelle. Tuttavia non si vive lassù nel cielo stellato, ma quaggiù.  

Non lo se mi piace . Esteticamente si ma lo sto ancora valutando caratterialmente.

Mi dispiace che il mio post non sia stato capito :invocare le stelle , vivere sul cielo stellato ....

Forse stamattina dovevo rimanere a letto di più 😄

Melluin
Inviato
20 minuti fa, Minerva ha scritto:

Ti mando un link in privato di un'autrice seria che parla del tuo segno , ovviamente in privato puoi decidere se ti interessa o meno leggerlo :)

Ah no ho guardato adesso non posso, non ho l'autorizzazione ! 

Comunque ci fosse un uomo bilancia pronto a descrivere le sue capacità amorose....:10_wink:

• Haha 1
Minerva
Inviato
Adesso, Melluin ha scritto:

Comunque ci fosse un uomo bilancia pronto a descrivere le sue capacità amorose....:10_wink:

No guarda dopo tutto questo disagio meglio che decido come impiegare meglio questa domenica 😄

• Haha 1
Tod
Inviato
25 minuti fa, Melluin ha scritto:

Eccomi, uomo bilancia ascendente bilancia.

Grazie per questo thread, finalmente la mia vita ha trovato uno scopo.

Resto in attesa delle domande per quest'intervista. Quando uscirà su Io Donna?

• Mi piace! 1
Fabbio
Inviato
26 minuti fa, Minerva ha scritto:

No guarda dopo tutto questo disagio meglio che decido come impiegare meglio questa domenica 😄

Apri un topic sul bilancia vanitoso 

Melluin
Inviato
31 minuti fa, Minerva ha scritto:

Se apri un topic sulle CONSIDEREVOLI capacità amatorie dell'uomo Vergine..... non mi sottrarrò :8_laughing:

• Haha 1