Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Minerva
Inviato
6 minuti fa, Melluin ha scritto:

Se apri un topic sulle CONSIDEREVOLI capacità amatorie dell'uomo Vergine..... non mi sottrarrò :8_laughing:

Mi inviti a nozze!

È con un uomo del segno della Vergine che ho fatto il miglior sesso della mia vita

Donne provare per credere 

Melluin
Inviato
2 minuti fa, Minerva ha scritto:

Mi inviti a nozze!

È con un uomo del segno della Vergine che ho fatto il miglior sesso della mia vita

Donne provare per credere 

Cielo! Magari sono io :8_laughing:

Tempesta91
Inviato

Non credevo ai miei occhi. E così gli oroscopi sono sbarcati su IS! 

Per la gioia di molti utenti 😆😆😆😆

• Haha 1
Giraluna
Inviato
1 ora fa, Minerva ha scritto:

Mi dispiace che il mio post non sia stato capito :invocare le stelle , vivere sul cielo stellato ....

Ti sei posta delle domande. Ed è bene. Te le sei poste sull oroscopo, cosa a cui difficilmente qui dentro si crede. Ma te le sei poste. È già un inizio. 

Per dirti ... anche io il sesso migliore l ho ricevuto da un bilancia, ma resta comunque il fatto che ad oggi non si campa con l astrologia anche se tiri in ballo nomi illustri del passato.  

Osserva il presente e sii sincera con te stessa: ti porta a casa la pagnotta, sentimentalmente parlando, fargli un tratto psicologico con l astrologia oppure te la porta agire e non congetturare oltre? 

• Mi piace! 1
Minerva
Inviato
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti sei posta delle domande. Ed è bene. Te le sei poste sull oroscopo, cosa a cui difficilmente qui dentro si crede. Ma te le sei poste. È già un inizio. 

Per dirti ... anche io il sesso migliore l ho ricevuto da un bilancia, ma resta comunque il fatto che ad oggi non si campa con l astrologia anche se tiri in ballo nomi illustri del passato.  

Osserva il presente e sii sincera con te stessa: ti porta a casa la pagnotta, sentimentalmente parlando, fargli un tratto psicologico con l astrologia oppure te la porta agire e non congetturare oltre? 

Cerco di spiegarmi senza entrare troppo nella privacy

Le cose sono due :

1) o io sono in un'età che mi porta a fare delle valutazioni più attente rispetto al passato

2) o questa persona non mi ispira fiducia al 100% , troppo perfetto coi modi e la vita sociale 

ho avuto 3 relazioni e se penso agli inizi mai ho valutato il carattere, se mi piaceva mi piaceva punto. I difetti uscivano col tempo. E l'idea di spiazzare le rivali mi ha sempre dato una marcia in più. Non mi sono mai fatta problemi ad uscire anche con chi non mi piaceva, comunque cosi ho stretto delle amicizie che durano tutt'oggi. 

ora se capisco che piaccio ad uomo ma a me non mi interessa lo saluto con cortesia ma non ci parlo più, non accetto inviti e aspetto che gli passa. Pure se è una persona con cui devo avere a che fare. Mentre prima ci sarei uscita lo stesso calpestando i suoi sentimenti , diventando il mio appoggio morale con cui lamentarmi di tutto . E loro lì ad ascoltarmi, consolarmi, portarmi come una venere.

Insomma qualcosa è cambiato indubbiamente

Giraluna
Inviato
8 minuti fa, Minerva ha scritto:

ho avuto 3 relazioni 

E tante scopamicizie o solo relazioni?

8 minuti fa, Minerva ha scritto:

E l'idea di spiazzare le rivali mi ha sempre dato una marcia in più.

Che pensiero infelice. Ti auguro di abbandonarlo presto. Non porta a nulla di sano. 

9 minuti fa, Minerva ha scritto:

Insomma qualcosa è cambiato indubbiamente

Ma certo. Non so quanti anni tu abbia, ma la crescita arriva anche da più grandi. Per cui fra tre mesi non sarai la stessa di oggi. 

10 minuti fa, Minerva ha scritto:

1) o io sono in un'età che mi porta a fare delle valutazioni più attente rispetto al passato

2) o questa persona non mi ispira fiducia al 100% , troppo perfetto coi modi e la vita sociale

Sei sia l una che l altra. Non è bianco o nero il mondo. È grigio: sei in un'età più adulta di mesi fa, che si accompagna alla consapevolezza circa il fatto che nessuno è perfetto e crederlo solo dai modi o dalla vita sociale di un altro è immaturità. 

Dato che non sei sciocca, hai aperto il post. Lo hai basato su una premessa fallace come il segno zodiacale, ma il succo non cambia: non ti convince. E se non ti convince sei più frenata. Dunque chiedi. Solo che la vita non ci darà la certezza che bramiamo. Ce la dobbiamo costruire noi stessi. Non è un processo facile né istantaneo. 

Per cui stamattina ti sei alzata con questo post, domani sai già che era una domanda che lasciava il tempo che trovava. Nel frattempo, in mezzo, ci saranno le tue considerazioni.  

• Mi piace! 1
Minerva
Inviato
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E tante scopamicizie o solo relazioni?

Che pensiero infelice. Ti auguro di abbandonarlo presto. Non porta a nulla di sano. 

Ma certo. Non so quanti anni tu abbia, ma la crescita arriva anche da più grandi. Per cui fra tre mesi non sarai la stessa di oggi. 

Solo relazioni. Mai avuto rapporti al di fuori di una relazione. Mi sono piaciute queste tre persone e con queste la frequentazione è andata bene e si è evoluta in una relazione.

Non capisco perché il non sentirsi frenata da uomini con tante amiche o flirt in atto debba essere qualcosa di infelice . Il lui in questione ha tante amiche e donne che lo corteggiano , questa cosa non mi è mai stata d'ostacolo...oggi invece mi sento più vulnerabile

Un'età tra i 30 e i 35 😊

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Minerva ha scritto:

Non capisco perché il non sentirsi frenata da uomini con tante amiche o flirt in atto debba essere qualcosa di infelice .

Perché è un senso di competizione mal celato. Vuoi primeggiare. Ci sta quando si è più giovani, ma dopo i trenta ... diventa solo un problema ragionare così. Infatti ora sei nel forum. Comunque sei nel posto che fa per te. Sei ancora in tempo per scavare dentro quella vulnerabilità. 

Buon viaggio 😃

Minerva
Inviato
19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Perché è un senso di competizione mal celato. Vuoi primeggiare. Ci sta quando si è più giovani, ma dopo i trenta ... diventa solo un problema ragionare così. Infatti ora sei nel forum. Comunque sei nel posto che fa per te. Sei ancora in tempo per scavare dentro quella vulnerabilità. 

Buon viaggio 😃

Sì forse ho un lato vanitoso anche io

Infatti fu proprio Jung a sostenere che quando critichiamo un lato caratteriale di qualcuno non è altro che una proiezione di un lato di noi stessi che non vogliamo accettare

La consapevolezza di noi stessi è l'unica libertà che riconosco , ad oggi, come dici tu tra 5 minuti saremo persone diverse 

Ciao ! Grazie

• Mi piace! 1