Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato (modificato)
22 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Per "muro" si intende questo:

https://therationalmale.com/2012/07/18/the-wall/

Si, ma che bols ... sempre in inglese te, per fare il figo poliglotta. E se lei lo masticasse male? (Con affetto a entrambi: sono ironica). 

@Minerva in soldoni: quando una donna dopo i trenta ragiona da ragazzina. Ed è ormai tardi per farla rinsavire dato che dimostra caparbietà nel mantenere quella che dovrebbe essere l adulta nel mondo delle favole. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Minerva
Inviato
12 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Per "muro" si intende questo:

https://therationalmale.com/2012/07/18/the-wall/

Grazie , ho letto ma forse dovrò rileggerlo perchè non ho compreso bene.

Sinceramente mi trovo molto più bella adesso che non 10 anni fa. Ho consapevolezza del mio corpo (che curo molto) so cosa mi piace a letto e mi dispiace di non aver avuto consapevolezza prima del mio "potere" femminile. Se anni fa ero ingenua e non capivo che un uomo cucinava per me e mi telefonava perchè gli piacevo adesso lo so.

Ora che ce l'ho mi tengo distante da uomini che per me hanno una cotta se io per loro non ce l'ho perchè mi rendo conto di quante volte io in passato abbia sfruttato queste persone . Senza mai dargliela per giunta, sfruttati per capricci, per sfoghi, per bisogno di affetto. Invece gli amici che mi si farebbero e basta li sento sempre e la battuta più gettonata è "perchè non me l'hai mai data?" ma con loro so che non ci sono in ballo sentimenti per cui ci si vede e si scherza

Questo sarebbe il muro ? Avere rispetto degli altri e dei loro sentimenti?

Ho sicuramente capito male .

La mia risposta a te era solo un : ho capito che in questo forum non dovevo scrivere questo post, mi hanno già presa per i fondelli stamattina e abbiamo riso. Adesso anche basta, ho capito. :) 

Minerva
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ti giuro che ho pensato a tutte le attività che si possono fare di domenica mattina, da quelle produttive a quelle più inutili passando per il pernicioso nei confronti altrui.

Ma non sono proprio riuscito a figurarmi nell'atto di aprire ItalianSeduction e proporre una simile domanda...

nemmeno immaginandomi all'apice del mio sadismo verso gli altri utenti.

Caspita tutti che accorrete in massa ad indignarvi. Sono quasi lusingata 

Ora che dovrei fare ? Rinnegare che la psicologia moderna deriva dall'astrologia antica di cui Platone era grande conoscitore? Rinnegare che Jung la prese in considerazione.

Esattamente cosa volete che faccia:

Mi devo dare 100 frustate? Dileguarmi da questo forum e non farmi vedere mai più 

Se non mi lascio prendere in giro sono arrivata al muro 

Non lo so , ci sono utenti che sono stati davvero divertenti stamattina e ho riso con loro pensando che non avrei dovuto effettivamente scrivere qui questo post 

quindi l'accanimento dopo quei commenti lo trovo appunto un accanimento 

Modificato da Minerva
  • Haha 1
Descent
Inviato
52 minuti fa, Minerva ha scritto:

D’altra parte, molte donne Bilancia posseggono un’insolita quota di doti maschili: un sottile intelletto, il dono della strategia, l’arte di governare e organizzare

...e due tette da paura.

Comunque mi dispiace stia venendo tacciata frivolamente di frivolezza da chi per conquistare in amore adopera intrugli magici a base di freeze, push & pull, kino, kazzino, salto acrobatico e cose del genere. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Minerva
Inviato
16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si, ma che bols ... sempre in inglese te, per fare il figo poliglotta. E se lei lo masticasse male? (Con affetto a entrambi: sono ironica). 

@Minerva in soldoni: quando una donna dopo i trenta ragiona da ragazzina. Ed è ormai tardi per farla rinsavire dato che dimostra caparbietà nel mantenere quella che dovrebbe essere l adulta nel mondo delle favole. 

Ah ecco effettivamente io avevo capito tutta un'altra cosa incentrata sulla bellezza in decadimento. Grazie

Non so se ragiono da ragazzina . La scienza insegna che il picco del desiderio sessuale di una donna si aggira intorno ai 35 anni , mettendoci l'esperienza accumulata e la consapevolezza del proprio corpo penso che sia un'età in cui si ha voglia di fare esperienze che abbiamo determinate caratteristiche . Il buttarsi a pesce non appartiene più a quest'età ma solo perchè si sa cosa si vuole e come lo si vuole .

Però mi rendo conto che magari non ho compreso bene il concetto di muro

Giraluna
Inviato (modificato)

13 minuti fa, Minerva ha scritto:

Ora che dovrei fare ? Rinnegare che la psicologia moderna deriva dall'astrologia antica di cui Platone era grande conoscitore? Rinnegare che Jung la prese in considerazione.

Ma no ... aspetta un attimo. Frena. Il succo è: serve a poco farlo per vedere che mosse fare col tipo perché non va così il mondo degli adulti. Un conto è lo studio che hai fatto per conto tuo ed un altro farlo per capire come manovrare il tipo. 

Per quale ragione hai scritto a Tod ciò che hai scritto? Per capire e curiosare o per manovrare il tipo? 

Se è per la seconda ragione ... qui sei over muro, ossia una ragazzina che usa questi stratagemmi per avere controllo su di lui. Gli adulti fanno altro. Ecco tutto. 

6 minuti fa, Minerva ha scritto:

Il buttarsi a pesce

Con solo tre relazioni  hai poco con cui confrontarti per capire quando effettivamente ci si butta a pesce. Vuoi avere molte certezze prima di buttarti e lo abbiamo capito in molti. Forse finora non ti sei ancora buttata affatto. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Asdarath
Inviato (modificato)
10 ore fa, Minerva ha scritto:

Buongiorno e buona domenica

Mi sono svegliata con un pensiero: l'uomo bilancia.

Mi piacerebbe che gli uomini del segno mi parlassero come sono in amore, nel sociale e se sono fedeli o tendono al tradimento....cosa gli piace e cosa no

Anche la testimonianza di donne che hanno avuto un compagno bilancia la leggo volentieri

Grazie ! 

Ciao Minerva!
L'espressione "uomo bilancia" è un po' troppo generica e tu chiedi dettagli abbastanza specifici. 
Per poter fare uno studio astrale completo c'è bisogno della data, l'orario e il luogo di nascita. In alcuni casi, come per poter capire se sarà portato a tradire in amore una persona specifica, è necessario sapere anche i dati della madre e della compagna.
Come si comporterà in ambito sentimentale e sessuale sarà fortemente influenzato dalla casa di Venere e dal tema della compagna.

Insomma non bisogna banalizzare...

9 ore fa, Fabbio ha scritto:

No dai è uno scherzo...

Rispondo a te per rispondere a tutti quelli che hanno commentato con provocazioni/offese/presunzione.
Se non siete informati evitate di esprimere giudizi e mantenete un livello minimo di rispetto.
L'astrologia è una scienza basata sulla statistica e sulle probabilità, gli astri hanno un fortissimo impatto sulla nostra vita e chiunque l' abbia studiata (seriamente) un minimo può confermarlo. Studiarla seriamente non significa leggere qualche rivista dal parrucchiere.

Per fare un esempio stupido il ciclo lunare controlla il ciclo mestruale femminile, il ciclo mestruale controlla gli ormoni femminili e attraverso lo studio dei cicli lunari potete aumentare le vostre probabilità di riuscita con una determina femmina provandoci nel momento giusto. Pensa che cosa puoi fare considerando tutti gli aspetti e pianeti.

Avete avuto tutti la stessa reazione perchè pensate tutti uguale e ciò che pensate è il frutto di ciò che la società vi ha fatto pensare. Ovvio che tanto potere non è saggio darlo nelle mani di tutti.

L'astrologia non è quella che leggete sulle riviste dalla parrucchiera 😂

Modificato da Asdarath
  • Grazie! 1
Outsider
Inviato
41 minuti fa, Minerva ha scritto:

Caspita tutti che accorrete in massa ad indignarvi. Sono quasi lusingata 

Infatti è una lusinga, ti stiamo dando attenzioni.

41 minuti fa, Minerva ha scritto:

Non ho conoscenza dell'argomento, quindi non parlo. So che Jung piace molto ad @^'V'^ e mi permetto di citarlo.

42 minuti fa, Minerva ha scritto:

Mi devo dare 100 frustate? Dileguarmi da questo forum e non farmi vedere mai più

Frustate si, può essere eccitante, ma soft e senza farti del male. Invece dovresti rimanere sul forum.

44 minuti fa, Minerva ha scritto:

quindi l'accanimento dopo quei commenti lo trovo appunto un accanimento 

Non si tratta di accanimento, hai detto -secondo me e altri utenti - una minchiata e ti si è fatto notare.

Ma questo non significa un attacco personale nei tuoi confronti.

Chi ha criticato lo ha fatto verso il tuo post, non verso di te come persona.

Nessun accanimento.

• Mi piace! 1
Minerva
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Asdarath ha scritto:

Ciao Minerva!
L'espressione "uomo bilancia" è un po' troppo generica e tu chiedi dettagli abbastanza specifici. 
Per poter fare uno studio astrale completo c'è bisogno della data, l'orario e il luogo di nascita. In alcuni casi, come per poter capire se sarà portato a tradire in amore una persona specifica, è necessario sapere anche i dati della madre e della compagna.
Come si comporterà in ambito sentimentale e sessuale sarà fortemente influenzato dalla casa di Venere e dal tema della compagna.

Insomma non bisogna banalizzare...

Rispondo a te per rispondere a tutti quelli che hanno commentato con provocazioni/offese/presunzione.
Se non siete informati evitate di esprimere giudizi e mantenete un livello minimo di rispetto.
L'astrologia è una scienza basata sulla statistica e sulle probabilità, gli astri hanno un fortissimo impatto sulla nostra vita e chiunque l' abbia studiata (seriamente) un minimo può confermarlo. Studiarla seriamente non significa leggere qualche rivista dal parrucchiere.

Per fare un esempio stupido il ciclo lunare controlla il ciclo mestruale femminile, il ciclo mestruale controlla gli ormoni femminili e attraverso lo studio dei cicli lunari potete aumentare le vostre probabilità di riuscita con una determina femmina provandoci nel momento giusto. Pensa che cosa puoi fare considerando tutti gli aspetti e pianeti.

Avete avuto tutti la stessa reazione perchè pensate tutti uguale e ciò che pensate è il frutto di ciò che la società vi ha fatto pensare. Ovvio che tanto potere non è saggio darlo nelle mani di tutti.

L'astrologia non è quella che leggete sulle riviste dalla parrucchiera 😂

Grazie, sei un miraggio?

Infatti la donna nel periodo dell'ovulazione è portata a tradire il compagno per fare sesso.

Siamo anche fatti di scienza e deriviamo dal mondo degli animali quindi dalla natura

La luna regola anche il parto 

Modificato da Minerva
  • Mi piace! 1