Vai al contenuto

Siate una Ferrari


seduttore

Messaggi raccomandati

seduttore

Molti danno importanta al feedback. Ma questo non ha alcuna importanta quando siete una Ferrari. Ha importanza se siete un nuovo modello della fiat o della VW. Se dovete convincere l'acquirente a comprare la macchina nel concessionario:

"allora ce l'ha il servo sterzo?" "e il bagagliaio è abbastanza ampio?" "ma quanto consuma?"

Siate una ferrari. Lasciate che siano le fiat a vendersi spiegando che consumano poco e hanno spazio nel pagagliaio. Voi siete una ferrari. Se qualcuno dice che non vorrebbe avere una ferrari è un cretino. Se qualcuno scrive alla ferrari una lettera dicendo che la macchina non gli piace la ferrari perchè consuma troppo o non ha spazio per le valige alla ferrari ridono e gli consigliano di andarsi a comprare una monovolume, di sicuro non pensano a come far diventare la ferrari più simile ad un'utilitaria.

In sostanza: siate una ferrari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Il paragone mi sembra ottimo!! :)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

bell'idea per avere un frame d'acciaio!!! effettivamente hai reso molto bene l'idea che bisogna essere il miglior se stesso ed al contempo manifestare un po' di mistero. insomma non si deve avere il bisognoe la necessità di spiegare alle HB le pririe qualità. dobbiamo lasciare che si manifestino da sole, non abbiamo nulla da illustare nei dettagli, dobbiamo essere come un diamante che brilla e splende semplicemente perchè la luce lo attraversa (le HB) ma è prezioso di per sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Molti danno importanta al feedback. Ma questo non ha alcuna importanta quando siete una Ferrari. Ha importanza se siete un nuovo modello della fiat o della VW. Se dovete convincere l'acquirente a comprare la macchina nel concessionario:

"allora ce l'ha il servo sterzo?" "e il bagagliaio è abbastanza ampio?" "ma quanto consuma?"

Siate una ferrari. Lasciate che siano le fiat a vendersi spiegando che consumano poco e hanno spazio nel pagagliaio. Voi siete una ferrari. Se qualcuno dice che non vorrebbe avere una ferrari è un cretino. Se qualcuno scrive alla ferrari una lettera dicendo che la macchina non gli piace la ferrari perchè consuma troppo o non ha spazio per le valige alla ferrari ridono e gli consigliano di andarsi a comprare una monovolume, di sicuro non pensano a come far diventare la ferrari più simile ad un'utilitaria.

In sostanza: siate una ferrari :)

Certo!! sai immagina quelli della ferrari... perche' ridono? perche' sanno che la loro macchina e' piu' bella... e' piu' veloce... e' piu' costosa...ora immaginali all'inizio... quando stanno creando un nuovo modello... non sanno quanto veloce andra'... quanto costera'... se le persone l'apprezzeranno esteticamente... e in un senso piu' ampio...cosa faranno?chiedono alle persone se gli piace esteticamente...provano a mettere i vari componenti e la testano per vedere quanto veloce vada...provano il confort ....e vedono i vari feedback di tutte queste cose e magari la modificano di conseguenza...

non pensare gia' ad un modello di ferrari che e' in giro da anni

non pensare ad un masterPUA che sa' che alle donne piace che ci puo' riuscire con qualsiasi egli voglia

pensa ad un rAFC che deve capire se la macchina(se stesso) funziona bene... piace alle gente... cosa puo' fare per essere migliore... ecco... anche a lui servono i feedback... per arivare ad essere una ferrari... con anni di esperienza... un PUA a tutti gli effetti...per quello che mi riguarda e' solo un modo per vedere quanto sto' migliorando...

inoltre

pensa ad un'opener "ciao mangio cacca per non morire di fame, tu come ti chiami?"

approcci e vedi i feedback per capire se ti si addice...

se lo sai usare...se e' adatto se e' buono per te'...se e' positivo lo tieni se e' negativo ci provi altre 4 volte e poi lo accantoni per un po'...se non gli dai importanza non diventerei mai una ferrari...se non provi non puoi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Inviato (modificato)
Certo!! sai immagina quelli della ferrari... perche' ridono? perche' sanno che la loro macchina e' piu' bella... e' piu' veloce... e' piu' costosa...ora immaginali all'inizio... quando stanno creando un nuovo modello... non sanno quanto veloce andra'... quanto costera'... se le persone l'apprezzeranno esteticamente... e in un senso piu' ampio...cosa faranno?chiedono alle persone se gli piace esteticamente...provano a mettere i vari componenti e la testano per vedere quanto veloce vada...provano il confort ....e vedono i vari feedback di tutte queste cose e magari la modificano di conseguenza...

non pensare gia' ad un modello di ferrari che e' in giro da anni

non pensare ad un masterPUA che sa' che alle donne piace che ci puo' riuscire con qualsiasi egli voglia

pensa ad un rAFC che deve capire se la macchina(se stesso) funziona bene... piace alle gente... cosa puo' fare per essere migliore... ecco... anche a lui servono i feedback... per arivare ad essere una ferrari... con anni di esperienza... un PUA a tutti gli effetti...per quello che mi riguarda e' solo un modo per vedere quanto sto' migliorando...

inoltre

pensa ad un'opener "ciao mangio cacca per non morire di fame, tu come ti chiami?"

approcci e vedi i feedback per capire se ti si addice...

se lo sai usare...se e' adatto se e' buono per te'...se e' positivo lo tieni se e' negativo ci provi altre 4 volte e poi lo accantoni per un po'...se non gli dai importanza non diventerei mai una ferrari...se non provi non puoi sapere...

Carletto, tu mi sembri proprio una fiat :) In più il fatto che abbia postato questo in avanzato, vuol dire che non è fatto per essere letto dai rAFC, non credi? E' appunto un frame avanzato che devono adottare i pua :p

Modificato da seduttore
Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Carletto, tu mi sembri proprio una fiat ;)

grazie!!che simpatico che sei!!dove te lo hanno insegnato nel concessionario?!? ;)

sai.. e' possibile che io lo sia ,ma per quello che mi riguarda ,se e' cosi' ,mi va' bene

io sono profondamente convinto che se uno non scopa e' perche' sbaglia in qualcosa o e' cosciente di non volerlo fare.

nel primo caso ha un problema e se ne rende conto in base ai feedback (se e' una convinzione sbagliata ditemelo pure...)

se scopi gia' ,il problema non si pone ,poiche' ti viene automatico essere una farrari e avere un frame d'acciaio

se invece quello che tu volevi intendere e' che non bisogna stare a sentire i feedback negativi e fregarsene altamente all'ora e' un'altro discorso e potrei anche darti ragione...

PS.pensi davvero che gli AFC non leggano in questo 3D?

ciao e felici feedback

Modificato da Carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Inviato (modificato)
PS.pensi davvero che gli AFC non leggano in questo 3D?

ciao e felici feedback

Gli AFC possono leggere quello che vogliono. Ma visto che questo forum si chiama:

"Advanced Forum dedicato ad argomenti inadatti agli apprendisti" che almeno evitino di entrare in un forum avanzato e dire: "ma io sono un AFC prima di fare queste cose devo togliermi la paura di essere rifiutato dalla gente"

Bravo, giusto, e allora prima togliti la paura e poi leggiti il materiale avanzato no? ;)

Comunque, che ne dici se torniamo In-Topic adesso? ;)

Modificato da seduttore
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ottimo esempio per rafforzare il frame!

Quanto a Carletto mi sento di dire che ha ragione in parte a dire che anche gli sviluppatori ferrari valuteranno i feedback procedendo con i lavori, ma il senso del post credo sia diverso.

Credo si rifaccia piuttosto alla fiducia incondizonata che hanno questi tecnici nelle loro capacità e nel fatto che otterranno un ottimo risultato per il solo fatto che sono loro, sono bravi e sono apprezzati e questo lo sanno.

Noi dobbiamo essere delle ferrari nel senso che dobbiamo credere nelle nostre capacità e nel nostro valore dandolo sempre e comunque per scontato.

Dobbiamo essere delle ferrari nel senso che puntiamo al nostro preciso mercato che ci apprezza per le nostre precise caratteristiche.

Dobbiamo essere delle ferrari perchè a noi interessa essere i più veloci e lussuosi e non ci passa nemmeno per la testa di limitare i consumi o di avere dei bagagliai spaziosi...

Dobbiamo essere ferrari perchè da noi salgono solo HB, non c'è spazio per famigliole e cani! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
In sostanza: siate una ferrari :grazie:

Sono d'accordo in pieno seduttore.

Aggiungerei solo un particolare:Specificare il modello Ferrari.

Io opterei per la "Enzo"

650 cv di potenza,da 0 a 100 km/h in 3,6 sec,oltre 350 km/h.

Riassumendo:

650 cv di Frame

PS

Rispetta anche la regola dei tre secondi di Mystery,per l'esattezza 3,6 sec,per raggiungere no i 100 km/h...ma l'hb :D

In sostanza:siate una Enzo Ferrari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...