godspeed [Partecipante] 45 Inviato 9 Aprile 2019 Inviato 9 Aprile 2019 Vi è mai successo di bruciarvi un'occasione per eccesso di push al punto che lei, convinta di non piacervi, vi lasci stare? Come si rimedia? Sono sicuro che fare pull a questo punto sia totalmente inutile, la renderebbe solo confusa. Qua mi serve un tocco da maestro mi sa. Normalmente ha l'autostima alle stelle (le sue reazioni iniziali ai miei neg sono state le più belle che abbia mai ricevuto, oro davvero), ma ora si sente a terra. Che posso fare per "svegliarla"? Provo a piazzare un'uscita normale e ricomincio da 0 per bene?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 9 Aprile 2019 Inviato 9 Aprile 2019 Che hai fatto? Spiegati meglio
godspeed [Partecipante] 45 Inviato 9 Aprile 2019 Autore Inviato 9 Aprile 2019 1 hour ago, PapuPetagna said: Che hai fatto? Spiegati meglio Penso di aver esagerato con i neg e l'atteggiamento "da alpha". Inizialmente era molto attratta e mi cercava, ma per eccesso di ego ho continuato a fare neg e pull (non ignorandola del tutto ma quasi) e ora in lei percepisco un punto di vista del tipo "tanto gli faccio schifo, basta". Mi ha anche chiesto perché mi comporto così, e adesso non lo so neanche io sinceramente. Ha l'autostima enorme con praticamente tutti, non dovrebbe essere "resistente" alle prese in giro? Sono palesemente ironico, so bene la differenza tra un neg e un insulto.
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 9 Aprile 2019 Inviato 9 Aprile 2019 1 ora fa, godspeed ha scritto: Penso di aver esagerato con i neg e l'atteggiamento "da alpha". Inizialmente era molto attratta e mi cercava, ma per eccesso di ego ho continuato a fare neg e pull (non ignorandola del tutto ma quasi) e ora in lei percepisco un punto di vista del tipo "tanto gli faccio schifo, basta". Mi ha anche chiesto perché mi comporto così, e adesso non lo so neanche io sinceramente. Ha l'autostima enorme con praticamente tutti, non dovrebbe essere "resistente" alle prese in giro? Sono palesemente ironico, so bene la differenza tra un neg e un insulto. Abbassa il tiro, falle un po' di "coccole"
l'unico [Élite] 293 Inviato 9 Aprile 2019 Inviato 9 Aprile 2019 4 ore fa, godspeed ha scritto: Penso di aver esagerato con i neg e l'atteggiamento "da alpha". Inizialmente era molto attratta e mi cercava, ma per eccesso di ego ho continuato a fare neg e pull (non ignorandola del tutto ma quasi) e ora in lei percepisco un punto di vista del tipo "tanto gli faccio schifo, basta". Mi ha anche chiesto perché mi comporto così, e adesso non lo so neanche io sinceramente. Ha l'autostima enorme con praticamente tutti, non dovrebbe essere "resistente" alle prese in giro? Sono palesemente ironico, so bene la differenza tra un neg e un insulto. Non passare da un estremo all'altro. Cerca tra i vari neg di mettere qualche frase carina insolita che la stupisca
Messaggi raccomandati