Catarroso [Lurker] 4 Inviato 9 Aprile 2019 Inviato 9 Aprile 2019 Ciao a tutti, sono fidanzato con una ragazza da ormai un mese... fin dall’inizio sono stato sempre io a scriverle per primo, poi un giorno mi chiede se mi da fastidio il fatto che lei non mi cerchi mai, e io le ho risposto che avrebbe potuto impegnarsi maggiormente. E cosí ha fatto per poco tempo, tipo due settimane, in cui su 7 giorni, 2/3 era lei a scrivermi per primo.. ormai siamo fidanzati da un mese e la situazione sembra essere tornata come all’inizio, ovvero sono sempre io a cercarla per primo, ad eccezione di ieri che mi ha scritto lei. le ho fatto presente sta cosa, e mi ha detto che il mio è un atteggiamento da “prima donna” alla ricerca di attenzioni. secondo voi conviene non farsi vivo affinché sia lei a cercarmi o continuare a fare come sto facendo ora?
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 9 Aprile 2019 Inviato 9 Aprile 2019 Un mese non è niente. Ma quanti anni avete? Comunque, più glielo fai notate peggio è, comportati allo stesso modo senza verbalizzare o rinfacciare Milosevic e Attato ha reagito a questo 2
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 9 Aprile 2019 Inviato 9 Aprile 2019 4 ore fa, Catarroso ha scritto: poi un giorno mi chiede se mi da fastidio il fatto che lei non mi cerchi mai, e io le ho risposto che avrebbe potuto impegnarsi maggiormente. La sua domanda è strana: per quanto ne so, specie i primi tempi, non mi è MAI capitata una tipa che non mi cercasse. Neppure quelle che mi hanno sfanculato dopo poco eh! La tua risposta lo è di più però, perchè non è una questione di impegno... Se non ha voglia di cercarti (ti ha pure chiesto se questo ti dà fastidio) dovrebbe chiedersi cosa la spinge a stare con te: questo, per me, è materiale per un dialogo che ha senso affrontare con lei. Milosevic ha reagito a questo 1
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 10 Aprile 2019 Inviato 10 Aprile 2019 (modificato) 14 ore fa, Catarroso ha scritto: Ciao a tutti, sono fidanzato con una ragazza da ormai un mese... fin dall’inizio sono stato sempre io a scriverle per primo, poi un giorno mi chiede se mi da fastidio il fatto che lei non mi cerchi mai, e io le ho risposto che avrebbe potuto impegnarsi maggiormente. E cosí ha fatto per poco tempo, tipo due settimane, in cui su 7 giorni, 2/3 era lei a scrivermi per primo.. ormai siamo fidanzati da un mese e la situazione sembra essere tornata come all’inizio, ovvero sono sempre io a cercarla per primo, ad eccezione di ieri che mi ha scritto lei. le ho fatto presente sta cosa, e mi ha detto che il mio è un atteggiamento da “prima donna” alla ricerca di attenzioni. A meno che non abbiate 15anni, da quello che scrivi credo che lei si veda con qualcun altro e tu sia uno dei tanti. Il fatto che te l'abbia chiesto lei significa che è ben cosciente di quello che sta facendo. Questa cosa mi puzza. Poi ti dice pure che fai la prima donna. Sembra quasi che ti stia testando. Forse esagero ma smetterei di verbalizzare e prenderei una posizione decisa: io la lascerei. Modificato 10 Aprile 2019 da Tod Attato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati