Vai al contenuto

Sono sul fondo. Riuscirò a risalire?


Messaggi raccomandati

Xerox11
1 ora fa, Stefy8829 ha scritto:

Ho iniziato a preparare l'esame più difficile del semestre, e mi è ripresa la voglia di studaire.. pensate che lei diceva (scherzando,ma secondo me era un pò seria) che io non mi sarei mai laureato, che non sarei mai diventato quello che volevo.. (medico).

L'incazzatura che hai sfogala sui libri, io ho fatto così quando sono stato mollato, ho trasformato la rabbia in grinta nel voler dimostrare a me stesso che anche senza di lei ce la potevo fare, ed ho preso 29 dieci giorni dopo essere stato lasciato. Inoltre una persona che ti vuole bene non ti dice, nemmeno scherzando, determinate cose, quindi tutto di guadagnato.

Buona fortuna per la tua ripresa 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefy8829

Ed eccoci qui!! Mi ha riscritto dicendomi: perché mi hai tolto dai social? Io le ho detto che non volevo più vedere cosa faceva e le sue storie  e che ora pensavo solo a me. Lei mi risponde che se mi riferisco a qualche storia in particolare è già  finita ! (E io: chi te l' ha chiesto?) Rispondo  facendo finta di niente: no ma io dicevo in generale e comq quello che fai te a me non interessa, la vita è la tua

Lei fa che le faceva  piacere sentirmi

Io rispondo con una faccina e taglio netto la conversazione. Ragazzi come avevate previsto è tornata all' ovile dal beta, solo perché non ha nessun altro! Appena trova qualcun altro...son di nuovo nulla per lei. Ne son certo. Son sicuri a sto punto che inizierà a scrivermi nei giorni seguenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Susu92

So che non lo farai, so che penserai di farlo e di riuscirci, ma per quanto ti è possibile, non risponderle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Lo devi a te stesso: ignorala.
Hai altre cose della tua vita ben più importanti che una fighettina piagnucolante su Instagram.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Stefy8829

Buonasera a tutti! È passato molto tempo dall' ultima volta in cui ho scritto.

Riassunto rapido: la mia ex mi cerca, continua tuttora al minimo appiglio. Ma mi e indifferente ora 

Il problema e un altro e penso che ho un problema di fondo . In questi mesi son uscito con 5 ragazze. Le prime 4 non me ne fregava niente, l ultima però una mia compagna di corso che mi piace da mesi ma che mi ha sempre visto come un amico.

Niente fatto sta che ho mollato tutte le altre 4 per uscire con lei. Mi e andata bene, perché lei alla seconda uscita mi ha preso e mi ha baciato. Abbiamo una forte intesa caratteriale, ridiamo e scherziamo.. nulla e un mese che usciamo, abbaimo fatto tutto tranne sesso. ed era a lei a dirmi che voleva aspettare il momento giusto appunto perché era interessata a me. Non ero scopata e via. Comq lei mi diceva che stava bene con me, che era felicissima, parlava a casa di me, mi ha detto ti voglio bene, mi diceva cose del tipo: staremo bene a natale. Ora io è vero, uscendo alla prima uscita mi son dichiarato, ho detto che mi interessava non come amica e che secondo me tra me e lei c era un intesa che andava oltre la semplice amicizia (l attrazione fisica c e sempre stata visto che mi ha semore detto che son un bel ragazzo). Qui di anche io mi son un po' lasciato andare... Rispondevo alle sue cose. Addirittura una sera siamo usciti con i miei amici, io ho scherzato su un altra ragazza, lei mi ha tenuto il muso per tutto il giorno seguente. 

Nulla fino a ieri: usciamo e scoppia a piangere, dice che sto correndo troppo, che lei vorrebbe una cosa più superficiale, che vuole conoscere anche altri ragazzi e che io non son la novità perché mi conosce già. Qui e vero, ci conosciamo da 5 anni e io so il suo carattere come lei conosce il mio. Non conosce solo come mi comporterei da fidanzato ecco.. sta di fatto che in questo mese io non ho fatto lo stronzo con lei, le ho fatto capire che mi interessava solo lei.. 

E qui lo so, ho sbagliato, le donne desiderano quello che non hanno, lei sa già di avermi . Sbagliatissimo soprattutto nei primi mesi. Ma non riesco a comportarmi così come invece mi son comportato con le altre 4, apPunto perché mi interessa seriamente. Mi son troppo lasciato andare. Non sto dicendo che si la donna della mia vita ,ma vorrei costruisci qualcosa. Che poi questo qualcosa duri un mese o 3 anni chissene, ma il mio intento è quello. Il suo no..dice che e troppo levata all idea dell' amico. Il nello che con me si lamentava di quelli di prima che la avevano tromabta e basta, che son stati stronzi.. insomma il solito film già visto e rivisto. Pensavo di essere al sicuro e invece...

Ieri sera dopo quelle frasi ha detto che però ci tiene a me ecc e che le farebbe fastidio se io uscissi o mi facessi un altra. Siamo rimasti che andremo più piano.

Ora non so come comportarmi. Da oggi. Ho iniziato a fare il distaccato, mi ha cercato sempre lei ma le conversazioni si nota che non son come prima. Di solito il martedì mi invitava a casa sua che era libera, ma oggi nemmeno me lo ha chiesto. Io rispondo dopo mezz'ora, lei dopo 40 minuti.. se io rispondo con una faccina lei pure.  A me interessa seriamente, ma ho paura di averla già persa.

Oltre a distaccarmi cosa devo fare? Dirle di darci un po' di tempo per schiarirci le idee? A me piace, da quando mi son lasciato e l unica che mi ha preso seriamente. Non so proprio cosa fare.. 

Poi però se dovesse scegliere di andare con altri scatterebbe di nuovo la mia modalità orgoglio e la sfanculerei, però davvero mi dispiacerebbe un sacco ..

Accetto tutti i consigli. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefy8829

Per il problema penso che non son capace a fare il distaccato quando mi interessa una persona. E all altra persona questo appare come bisogno... Per quello lei sa già che mi piace.solo lei... 

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ciao @Stefy8829

Se vuoi un consiglio: mandala a fanculo.

Senza giri di parole. 

Te lo spiego in altre parole. 

Non vi é nessuna dignità nel frequentarsi con una persona e accettare che lei ti dica che vuole conoscere altri ragazzi. Sai perché? Probabilmente se ti ha detto questo, lei ha già trovato altri ragazzi. Quindi anticipa e mandala a fanculo, prima che ti trovi a scrivere una nuova one itis.

L'altra notizia è non darti troppe responsabilità. Forse sei incappato in una ragazza che ama multiple attenzioni, quindi è presumibile che tu sia tipo il fidanzato a giorni alterni, o magari prima si fa un paio di giri poi torna. 

Non barattare mai la tua dignità. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
11 ore fa, Stefy8829 ha scritto:

Il nello che con me si lamentava di quelli di prima che la avevano tromabta e basta, che son stati stronzi..

Il copione è sempre lo stesso. @xyz-

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

Scommettiamo che se ti trovi un'altra, e te lo auguro, questa esce di testa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
1 ora fa, xyz- ha scritto:

Scommettiamo che se ti trovi un'altra, e te lo auguro, questa esce di testa?

Senza dubbio lo tornerà a cercare. 

Le donne hanno schemi diversi dai nostri, noi uomini siamo più legati a "nessuno deve toccarla", loro hanno un concetto più di controllo e possesso. 

Il nostro amico ha comunque ai suoi occhi una sorta di valore come un agnellino a ridosso del periodo pasquale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...