Vai al contenuto

Collega straniera


black mamba 74

Messaggi raccomandati

black mamba 74

Salve a tutti sono qui per parlare della seguente situazione: lavoro in un un'ospedale e da poco sono stati assunti nuovi colleghi/che. A poco poco vado conoscendo tutti , io essendo già all'interno un punto di riferimento.  Socializza un po' con tutti.  Ad un certo punto un giorno vedo mentre parlo una splendida ragazza che mi fissa a distanza poi si avvicina e si presenta.. occhi azzurri capelli biondi alta 1, 75 . Rimango un po' imbambolato nome straniero: infermiera ungherese! Beh ammetto che incarna il mio sogno erotico fin da bambino! Cmq comincio subito a scherzare con lei durante le ore di lavoro.. e poi richiedo l'amicizia su Facebook. Cominciamo a parlare su vari hobby che lei coltiva , poi al lavoro ogni volta che passo sono l,'unico fin da subito che chiama x nome e ogni volta mi guarda dritta negli occhi e  con sorriso smagliante,  infatti un po' tutti cominciano a guardarci un po' così.. cmq tra le varie chat e qualche complimento lavorativo di stima e simpatia..arriviamo al punto che lei mi chiede se mi piace viaggiare?!? Naturalmente rispondo di sì,  e lei fa anche io a quel punto in quali posti è stata lei me li elenca e noto che manca una bella città a noi vicino a quel punto prendo la palla al balzo e le propongo di andare insieme.  Lei risponde volentieri in primavera o in estate basta organizzare per tempo! Quindi comincio a spingere del tipo sono libero domenica lei domenica ho il turno di notte , poi le dico x l'imminente Pasqua ma lei risponde che a Pasqua lavora + doppio turno ! A quel punto non insisto che mi avrebbe detto lei quando dato che è lei ad essere super impegnata! Mi tiene un altra mezz'ora a chattare poi io mi svincolo perché dovevo fare spesa. Poi la sera mi spulcio il suo profilo e vedo foto di viaggi con un uomo e bambini al seguito 🤔😱. Comincio a pensare che forse è già sposata o è addirittura divorziata e convive con un un'altro. Oddio per me nessun problema.  Mi faccio risentire l'indomani e vedere magari di combinare un uscita nel breve periodo.  Mi risponde che stava facendo il turno di notte! Si mostra un po' freddina e monosillabe nel rispondere , io visto la cosa saluto e  notte .. visualizza e non risponde . Ok faccio passare qualche giorno e ricontattato di notte vedendola on line. Proprio uno scambio di ciao e come va e dopodiché mi dice buonanotte vado a dormire! Mah .. a questo mi chiedo cosw è successo alla ragazza che appena contattavo in chat mi teneva un ora a parlare direi inoltre l'unico a cui da confidenza fuori e dentro il lavoro?? Con cui a parole vorrebbe passare una giornata insieme in una bella città! Boh forse mia paranoia o ansia di farmela (perché è davvero figa) si accettano consigli e  pareri sulla situazione!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me sei stato bravo nell’approccio a lavoro ma hai sbagliato a spostare tutto sulla chat.

Avresti dovuto continuare in quel modo perché se sei sveglio, dal vivo, capisci se corrisponde oppure no, aumenti la tensione erotica, ecc..

Adesso stai a lì a guardare foto, a controllare se è online, se visualizza ed è svanito tutto

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
8 ore fa, black mamba 74 ha scritto:

Salve a tutti sono qui per parlare della seguente situazione: lavoro in un un'ospedale e da poco sono stati assunti nuovi colleghi/che. A poco poco vado conoscendo tutti , io essendo già all'interno un punto di riferimento.  Socializza un po' con tutti.  Ad un certo punto un giorno vedo mentre parlo una splendida ragazza che mi fissa a distanza poi si avvicina e si presenta.. occhi azzurri capelli biondi alta 1, 75 . Rimango un po' imbambolato nome straniero: infermiera ungherese! Beh ammetto che incarna il mio sogno erotico fin da bambino! Cmq comincio subito a scherzare con lei durante le ore di lavoro.. e poi richiedo l'amicizia su Facebook. Cominciamo a parlare su vari hobby che lei coltiva , poi al lavoro ogni volta che passo sono l,'unico fin da subito che chiama x nome e ogni volta mi guarda dritta negli occhi e  con sorriso smagliante,  infatti un po' tutti cominciano a guardarci un po' così.. cmq tra le varie chat e qualche complimento lavorativo di stima e simpatia..arriviamo al punto che lei mi chiede se mi piace viaggiare?!? Naturalmente rispondo di sì,  e lei fa anche io a quel punto in quali posti è stata lei me li elenca e noto che manca una bella città a noi vicino a quel punto prendo la palla al balzo e le propongo di andare insieme.  Lei risponde volentieri in primavera o in estate basta organizzare per tempo! Quindi comincio a spingere del tipo sono libero domenica lei domenica ho il turno di notte , poi le dico x l'imminente Pasqua ma lei risponde che a Pasqua lavora + doppio turno ! A quel punto non insisto che mi avrebbe detto lei quando dato che è lei ad essere super impegnata! Mi tiene un altra mezz'ora a chattare poi io mi svincolo perché dovevo fare spesa. Poi la sera mi spulcio il suo profilo e vedo foto di viaggi con un uomo e bambini al seguito 🤔😱. Comincio a pensare che forse è già sposata o è addirittura divorziata e convive con un un'altro. Oddio per me nessun problema.  Mi faccio risentire l'indomani e vedere magari di combinare un uscita nel breve periodo.  Mi risponde che stava facendo il turno di notte! Si mostra un po' freddina e monosillabe nel rispondere , io visto la cosa saluto e  notte .. visualizza e non risponde . Ok faccio passare qualche giorno e ricontattato di notte vedendola on line. Proprio uno scambio di ciao e come va e dopodiché mi dice buonanotte vado a dormire! Mah .. a questo mi chiedo cosw è successo alla ragazza che appena contattavo in chat mi teneva un ora a parlare direi inoltre l'unico a cui da confidenza fuori e dentro il lavoro?? Con cui a parole vorrebbe passare una giornata insieme in una bella città! Boh forse mia paranoia o ansia di farmela (perché è davvero figa) si accettano consigli e  pareri sulla situazione!? 

O più semplicemente era appena arrivata, non conosceva nessuno e le faceva piacere stringere un rapporto con te.

Quindi quando ha capito che fossi interessato ad altro (proposta per domenica, proposta per Pasqua, proposta nel breve periodo: il tutto in due giorni) si è tirata indietro.

Basta farle proposte. Io di solito quando invito qualcuno penso: "ok, ho fatto la mia mossa. Ora lei sa che voglio uscire con lei. Ora sta a lei".

E' presto per saperlo, ma ti consiglierei di lasciare perdere la chat e diventare più freddo di persona per vedere come reagisce.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Se così figa, sicuramente sarà impegnata (seriamente, oppure con almeno altri 5-6 "impegni" vari). Per saperlo, nulla di meglio che chiederglielo così hai il quadro più completo sul perchè si sia raffraddata.

Adesso basta farle proposte. Se vorrà farti rientrare tra i suoi "impegni" le basterà un cenno.

Un'infermiera bona bionda ungherese  ODDDDDIIIIIOOO da brazzers... sbarellerai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
3 hours ago, PapuPetagna said:

Secondo me sei stato bravo nell’approccio a lavoro ma hai sbagliato a spostare tutto sulla chat.

Avresti dovuto continuare in quel modo perché se sei sveglio, dal vivo, capisci se corrisponde oppure no, aumenti la tensione erotica, ecc..

Adesso stai a lì a guardare foto, a controllare se è online, se visualizza ed è svanito tutto

La penso anch'io così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.

Non hai fatto niente dal vivo (per sedurla) e hai chattato veramente troppo, cosa che non serve a nulla se non a finire in zona amicizia. Devi incontrarla dal vivo, il resto è inutile. E' palese che al momento tu non le piaccia, ma come detto prima è ovvio visto che non hai agito.

Modificato da AlessandroP.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

È capitata una cosa simile a me, in un contesto completamente diverso, ma con una dinamica molto simile. Ho aperto anche una discussione qui. Al di là degli errori che puoi aver fatto, il vero problema è che quando sono fighe e molto ricercate basta veramente un NIENTE a far loro cambiare idea. Passano dall'interessamento pesante al "Che palle questo" nel giro di una notte. Qui da leader del gruppo al lavoro, quindi un uomo interessante, ti sei trasformato in uno dei tanti che non vede l'ora di farsela, che va in 'ansia' se visualizza e non risponde, ecc...Più sono fighe, più per ste cose hanno le antenne, ti sgamano subito. Unico consiglio che ti do: lascia perdere prima che vai in fissa come è capitato a me.

Ps: un'infermiera alta bionda occhi azzurri e ungherese!! Mi piace che ci hai tenuto a precisare che era il tuo sogno erotico 😂

 E di chi non lo è ?!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Può essere anche che lei dato che é nuova  cerchi di trovarsi qualche collega/amico ma quando ha capito che tu avevi altre intenzioni si é ritirata perché gia fidanzata, sposata oppure perché non gli piaci in quel senso. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte e anche per i consigli.  Piccolo aggiornamento oggi ci siamo visti a lavoro... appena mi ha visto subito è passata da me a salutare: anche tu qui ? Oggi ? In effetti oggi non dovevo essere  in turno... lei rimane in reparto,  io quasi sempre di spalle mentre guardavo i pazienti come stavano e lei rimane tutto il tempo dietro a guardare che facevo e ogni tanto interviene dando consigli..io completamente indifferente ogni tanto giravo lo sguardo (come a dire pensa al tuo di lavoro) e lei niente sempre dietro mentre svolgeva le sue mansioni a guardare ciò che facevo! Poi le mi dice un qualcosa attinente sempre al lavoro e io avendo terminato la guardo e rispondo con un semplice va bene sollevando le spalle e entro nell'ufficio di reparto..dopo 2 minuti lei entra per posare un un'attrezzo da lavoro (che onestamente poteva tranquillamente lasciare li dov'era anche perché doveva andare nel suo reparto )  mi si avvicina io ero di spalle con sguardo fisso e sorridente mi fa ci vediamo.  Appena andata io esco e tutti cominciano a dire tu non ce la racconti giusta !? Come stanno le cose con questa?? Della serie nessuno si fa i c..i suoi ! Io naturalmente indifferente.  Ora a questo punto non saprei.. sicuramente evito la chat e mantengo per un po' questo atteggiamento senza esagerare risultando poi un bambino offeso! Però tra un po' di tempo appena vedo qualcosa di più concreto o segnale evidente provo l'ultimo affondo x un uscita da soli . Se non va bene.  Amen. Anche se anche oggi tutti quanti i maschi che sono presenti a dire ma quanto e figa ...che culo che occhi ecc ecc . Il che non facilita la cosa!! Cazzo e davvero una figa da urlo !! Penso che la fa alzare anche a qualche paziente di 90 anni !! Però io in tutto ciò devo al momento rimanere un po' distaccato cosa non facile!! Cazzo.  Comunque spero sempre nei vostri commenti e consigli! 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Certo se é cosi figa e ti attizza cosí tanto fai bene a tentarla tutte...aspetta un pò e invitala fuori diretto ma non per chat, dal vivo se ci riesci. Se ti dal il 2 pazienza almeno avrai l’ animo in pace e nessun rimpianto 😉

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...