Vai al contenuto

Dilemma da risolvere


Kanimiká

Messaggi raccomandati

Kanimiká

Dopo vari buchi nell'acqua sia in real che su app come tinder, ho deciso dopo una pausa, di riprovarci con quest'ultima.

Ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza in particolare, con la quale ormai ci sentiamo da due settimane, e ci vediamo più o meno ogni giorno.....e le cose sembrano andare a gonfie vele.

Ma questo non è il problema, perchè qualche giorno dopo aver conosciuto lei, ne ho conosciuta un altra, che sin dall'inizio  me l'ha fatta sudare.

Per lei aprirsi a detta sua è stato difficilissimo, è molto ansiosa, e non si fida per niente ma....si è affezionata a me, e credo anche tanto. Il fatto è che lei inizia a dirmi che mi vede strano di recente, quindi crede che ci sia qualcosa,e quando percepisce che potrei non sentirla più, inizia a demoralizzarsi e a prendersi male.

Io ovviamente non posso frequentare due ragazze, ma ormai non so come liberarmi in modo dignitoso da questa situazione,anche perchè con quest'ultima mi ero aperto e temo sia stato quello il mio errore, visto che ora ha parecchie aspettative.

si accettano consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe

Esattamente cosa le hai fatto credere? Perché, vedi, se ti sei dichiarato suo principe azzurro il cui amore per lei avrebbe vinto i secoli... beh, sentiti pure in colpa e magari impara. Se così non fosse, lei non ha alcun diritto reale sul tuo fallo e tu sei libero di frequentare chi ti pare. E far ciò non le toglie la possibilità di rivolgerti la parola, immagino. E se anche questa ragazza fosse tanto fragile da deprimersi perché tu eserciti una tua libertà, è un problema suo che spero riesca a risolvere.

Io propendo per la verità, dal momento che non mi pare abbia qualcosa di cui vergognarti: hai conosciuto un'altra, non sei il tipo d'uomo che frequenta più donne; e/o che con lei non vuoi quel determinato tipo di rapporto. L'unica cosa che le devi è il rispetto che si deve ad un'altra persona, unitamente al tatto che è raccomandabile con una persona particolarmente fragile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...