Vai al contenuto

Improvvisamente LUI non risponde ai msg


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

MichelaDevi

Inizio di una conversazione perfetta. Tutto in modo naturale, interesse in comune e quant'altro. Lui molto attivo, mi scrive continuamente e mi stimola al dialogo. Fa apprezzamenti normali, senza eccedere, io ricambio ma non troppo, perché ci sarà un'uscita alla quale ho accettato.

Improvvisamente, ha smesso di rispondere, di conseguenza credo salterà la serata. Non cerco consigli su come salvare questa situazione, dato che è spacciata... Ma:

Cosa vorreste che noi scrivessimo per potervi interessare? In cosa non si deve eccedere? Farvi attendere potrebbe essere utile? Visualizzare e non rispondere? Oppure essere attive più spesso? Raccontatemi le vostre esperienze di cosa NON VI E' PIACIUTO e di cosa VI E' PIACIUTO in una conversazione...

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Improvvisamente, ha smesso di rispondere

Da quanto?

 

4 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Farvi attendere potrebbe essere utile?

Non direi ma abbastanza neutro

 

5 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Visualizzare e non rispondere?

Categorizzata automaticamente in bimbeminkia 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Categorizzata automaticamente in bimbeminkia 

Mi conforta, le odio queste cose.

Però lo ha fatto lui, quindi il bimbominchia è lui? 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Seghe mentali di livello DOP,  nientedimeno.
 

Come ti ha detto @Orph dipende anche da quanto tempo ha smesso di rispondere, ad ogni modo puoi semplicemente mandare un messaggio chiedendo lumi sulla serata.
Semplicità spesso è la cosa migliore.

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MichelaDevi ha scritto:

Mi conforta, le odio queste cose.

Però lo ha fatto lui, quindi il bimbominchia è lui? 😂

Contestualizziamo però a parte gli estremi:😅

il visualizzato non risposto era su una domanda una cosa che valeva la pena rispondere oppure poteva anche essere lasciata come fine dell'interazione (momentanea dico)?

Poi dicevi da quanto non si fa sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Contestualizziamo però a parte gli estremi:😅

il visualizzato non risposto era su una domanda una cosa che valeva la pena rispondere oppure poteva anche essere lasciata come fine dell'interazione (momentanea dico)?

Poi dicevi da quanto non si fa sentire?

Da ieri!

Porta avanti la conversazione anche sul banale.

Perciò mi chiedo perché sia sparito.

Quindi attendere NON E' la cosa migliore da fare, giusto? Ma farsi sentire è meglio. Mettetemi like se è così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MichelaDevi ha scritto:

Quindi attendere NON E' la cosa migliore da fare, giusto? Ma farsi sentire è meglio. Mettetemi like se è così

Ma io direi che puoi tranquillamente farti viva tu ogni tanto senza aspettare lui, visto anche il date fissato.

In più dai è passato solo un boh mezza giornata... relax direi, pensavo fosse sparito ma da tipo una settimana una cosa del genere.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

A cos è che non ha risposto @MichelaDevi?

Se era roba banale, si può lasciare li. Molti lo fanno. Per il date: chiedi. Se era una cosa banale, riprendere chiedendo del date è iniziare una nuova conversazione. Diverso è se gli hai fatto una domanda e non ha risposto. In quel caso lascia sia lui a farsi vivo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

A cos è che non ha risposto @MichelaDevi?

Se era roba banale, si può lasciare li. Molti lo fanno. Per il date: chiedi. Se era una cosa banale, riprendere chiedendo del date è iniziare una nuova conversazione. Diverso è se gli hai fatto una domanda e non ha risposto. In quel caso lascia sia lui a farsi vivo.

Non era una domanda. Era una specie di constatazione, ma lui di solito risponde anche alle cose più banali. Mi è sembrato strano che d'un tratto non rispondesse più. perciò seguirò il vostro consiglio e qualora lui non mi rispondesse, o rispondesse a monosillabi, io sparirei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tante paranoie per un uomo che non risponde più ad una frase.

Ti dico solo che negli ultimi mesi mi avranno lasciato appeso una quindicina di ragazze, di cui sette con date già fissati.

Questo è ciò che succede dall'altra parte della barricata 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...