Vai al contenuto

Improvvisamente LUI non risponde ai msg


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Tod
1 minuto fa, MichelaDevi ha scritto:

Secondo me non hai minimamente capito ciò che ho scritto.

Non ho mai negato tutto quello che hai scritto, né mai citato!

Mi è parso di capire che ti lamentassi perché, durante una conversazione ritmata (tipo botta e risposta quasi immediato), lui è sparito improvvisamente a seguito di una tua constatazione. E non ha ripreso la conversazione in questione da quasi un giorno. Nel caso io non abbia afferrato se vuoi prova a rispiegarmi e ti do un nuovo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
Il 10/4/2019 alle 11:34 , MichelaDevi ha scritto:

Inizio di una conversazione perfetta. Tutto in modo naturale, interesse in comune e quant'altro. Lui molto attivo, mi scrive continuamente e mi stimola al dialogo. Fa apprezzamenti normali, senza eccedere, io ricambio ma non troppo, perché ci sarà un'uscita alla quale ho accettato.

Improvvisamente, ha smesso di rispondere, di conseguenza credo salterà la serata. Non cerco consigli su come salvare questa situazione, dato che è spacciata... Ma:

Cosa vorreste che noi scrivessimo per potervi interessare? In cosa non si deve eccedere? Farvi attendere potrebbe essere utile? Visualizzare e non rispondere? Oppure essere attive più spesso? Raccontatemi le vostre esperienze di cosa NON VI E' PIACIUTO e di cosa VI E' PIACIUTO in una conversazione...

Quanto dista questa uscita? Perché, se è imminente, brutte notizie; se ancora manca del tempo allora non mi preoccuperei. Cioè, io non mi preoccuperei in ambo i casi, ma ci siamo intesi. Non ho ben compreso a cosa non abbia replicato; e anche se tu dici che ha risposto a facezie varie, questo non implica che all'ennesima uno - non dico si stufi, eh - magari semplicemente non stacchi la conversazione perché la interpreta come ferma. Insomma, prima o poi una conversazione finisce per ricominciare, magari daccapo; potresti esser tu a far sì che questo succeda, e senza comprometterti mica. Quindi non darei la situazione per "spacciata", come dici tu.

Di norma non sono tipo da botta e risposta immediati; anzi, cerco di dosare il telefono per motivazioni mie; quindi non faccio molto caso ai tempi di risposta. E non mi pongo particolari preoccupazioni quando la risposta tarda. Di sicuro non mi attrae.

Non ho la notifica di lettura, ma anche fosse il caso di una mancata risposta, immaginerei la persona in questione non abbia potuto/non possa/non voglia rispondere. Dipende. Di sicuro non mi attrarrebbe per questo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MichelaDevi
Inviato (modificato)

Date andato alla grande

Vi concedo di sfancularmi 😂

 

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...