Vai al contenuto

Interessata a vederci ma dopo mi dice che non ha senso!!?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

ciao a tutti!! due settimane fa ho conosciuto una tipa sulla chat (lei ha qualche anno in piu di me) , mi diceva che voleva una relazione seria e chiedeva cosa cercavo , li sembravo troppo giovane ma poi ha voluto che ci vediamo solo che ad ultimo momento c'e stato un imprevisto e non sono riuscito a incontrarla... dopodichè abbiamo continuato a messaggiare mi diceva che la chat era uno schifo tutti cercano solo sesso niente di serio... si era gia incontrato con qualche ragazzo e che le ultime vacanze le ha fatto in Jamaica 🤔

ieri le ho scritto e si è incavolata per una stronzata poi abbiamo fatto pace ma quando le ho detto di vederci mi ha detto che non avrebbe senso.... vorrei capire se ho sbagliato qualcosa? sembra abbia perso interesse ... io le ho detto che se non ha voglia lasciamo stare... si può ribaltare la cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Lascia perdere, hai schivato una pallottola vagante... Accendi un cero e vai avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
5 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Lascia perdere, hai schivato una pallottola vagante... Accendi un cero e vai avanti.

stavo per fare quello ma oggi mi ha mandato un messaggio e mi dice che non era di buon umore quel giorno, le ho detto di scrivermi quando sara del umore giusto... dopo qualche ora mi ha riscritto ancora ,  le ripropongo l'incontro o aspetto che lei sia piu invogliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...