giorgio954 [Partecipante] 62 Inviato 10 Aprile 2019 Inviato 10 Aprile 2019 Ciao ragazzi, postai un post tempo fa. La situazione è per me abbastanza chiara, ho conosciuto una ragazza in facoltà la quale mi piace tuttavia non va propriamente bene il nostro rapporto o meglio credo di essere stato friendzonata ad amico universitario.. 1) Ho provato a baciarla ==> Si è scansata (ho sbagliato perché non avevo costruito contatto fisico) 2) Ho provato a chiederle di uscire, la prima volta mi dice sì poi quando già mi ero organizzato per mangiare con lei mi dà buca solo perché glielo ricordo io la mattina. 2) Ho riprovato a chiederle di uscire non mi ha risposto. Nonostante ciò lei si ricorda di me solo quando si tratta di argomenti universitari, quando le devo prendere il posto oppure quando vuole una mano. Infatti, se cerco di cambiare argomento lei non lo considera e ritorna sulle discussioni universitarie. Questo prevalentemente in chat, mentre da vicino scherza mi tira la penna, mi guarda sott'occhio, mi scrive sui fogli, ecc. (insomma sembra la parte di una persona interessa) Ora domani mi ha chiesto di studiare insieme, tuttavia viene poiché più tardi ha un corso da seguire (altrimenti non sarebbe venuta). Io ho accettato e le ho detto di mangiare insieme e ha accettato,.poiche deve seguire dopo. Se decidessi di farla preparare, arrivare in facoltà e poi le do buca dicendo di aver avuto un contrattempo?
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 10 Aprile 2019 Inviato 10 Aprile 2019 Sei stato friendzonato. Vai di PNP il prima possibile e vedi che succede.
giorgio954 [Partecipante] 62 Inviato 10 Aprile 2019 Autore Inviato 10 Aprile 2019 21 minuti fa, Melluin ha scritto: Sei stato friendzonato. Vai di PNP il prima possibile e vedi che succede. In sostanza cosa mi consigli di fare domani? Vado o non vado? Sono stato io a proporre di mangiare insieme e anche di studiare, credo di aver errato. Quindi sincero vorrei contattarla domani dicendole di aver avuto un imprevisto e poi spengo il cellulare.
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 10 Aprile 2019 Inviato 10 Aprile 2019 39 minuti fa, giorgio954 ha scritto: In sostanza cosa mi consigli di fare domani? Vado o non vado? Sono stato io a proporre di mangiare insieme e anche di studiare, credo di aver errato. Quindi sincero vorrei contattarla domani dicendole di aver avuto un imprevisto e poi spengo il cellulare. Se ti allontani senza attrazione ottieni solo che ti ignori. Vai a pranzo, fai un po’ di kino, modulando sulla sua risposta. Devi creare una situazione per cui quando non ci sei senta la tua mancanza, ed ogni tanto mancare. Premiala quando si comporta bene, poi allontanati un po’, se ti cerca la premi, se ti ignora fai capire che non ti arrabbi perché hai altro nella vita......leggi qualcosa sul PNP e cerca di applicarlo. Ricorda che rapport senza kino = friendzone
giorgio954 [Partecipante] 62 Inviato 10 Aprile 2019 Autore Inviato 10 Aprile 2019 3 ore fa, Melluin ha scritto: Se ti allontani senza attrazione ottieni solo che ti ignori. Vai a pranzo, fai un po’ di kino, modulando sulla sua risposta. Devi creare una situazione per cui quando non ci sei senta la tua mancanza, ed ogni tanto mancare. Premiala quando si comporta bene, poi allontanati un po’, se ti cerca la premi, se ti ignora fai capire che non ti arrabbi perché hai altro nella vita......leggi qualcosa sul PNP e cerca di applicarlo. Ricorda che rapport senza kino = friendzone Molto difficile capire i concetti base... Se provo davanti a lei a farla ingelosire, tipo guardando qualcuna oppure non lo so dico "aspetta due secondi vado a parlare con quella ragazza carina, ecc." Insomma cose dove potrei provare a farle capire che ho intenzione di conoscere altre persone, ecc. Se vedo qualche pizzico di gelosia "la premio". Essenzialmente il concetto del "premio" e della "negazione" quali sono? Come esempi intendo!
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 11 Aprile 2019 Inviato 11 Aprile 2019 Non é semplice dosare il PNP e in ogni situazione é diverso. In generale se investe su di te in qualche modo (fa qualcosa per te, ti racconta qualcosa della sua vita, ti chiede di te....) la devi gratificare. Nella zona Didattica della seduzione c’è molto materiale da cui partire, ma per spingerla ad investire devi comunque lavorare sul tuo inner game, e non è facile.
Messaggi raccomandati