Vai al contenuto

Punire o premiare?


Francesco007

Messaggi raccomandati

Francesco007

Prendo il numero di una ragazza in un locale iniziamo a parlarci, tutto fila liscio segnali da interesse da tutte le parti blabla.La prendo un po in giro poi lei mi chiede: hai finito di lavorare ? Io rispondo:  in un certo senso 😅( avevo finito da poco di scopare un altra) replico io e tu i compiti?( nel pomeriggio mi aveva detto che doveva studiare,fa l universita) mi risponde dopo un paio di ore,"ero fuori con mia amica a mangiare una pizza 😘"A domani.Io in queste situazioni le mando a caga nel senso che non le cago piu finche non reinvestono,come cazzo si é permessa a non rispondere alla mia domanda,secondo voi sono troppo rigido o va bene cosi?

Modificato da Francesco007
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
28 minuti fa, Francesco007 ha scritto:

Prendo il numero di una ragazza in un locale iniziamo a parlarci, tutto fila liscio segnali da interesse da tutte le parti blabla.La prendo un po in giro poi lei mi chiede: hai finito di lavorare ? Io rispondo:  in un certo senso 😅( avevo finito da poco di scopare un altra) replico io e tu i compiti?( nel pomeriggio mi aveva detto che doveva studiare,fa l universita) mi risponde dopo un paio di ore,"ero fuori con mia amica a mangiare una pizza 😘"A domani.Io in queste situazioni le mando a caga nel senso che non le cago piu finche non reinvestono,come cazzo si é permessa a non rispondere alla mia domanda,secondo voi sono troppo rigido o va bene cosi?

Esagerato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco007
7 ore fa, Milosevic ha scritto:

Esagerato.

Grazie per il feed

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
18 ore fa, Francesco007 ha scritto:

come cazzo si é permessa a non rispondere alla mia domanda,secondo voi sono troppo rigido o va bene cosi?

Denoto un pochetto di arroganza. Vera, non simulata.

La tua risposta è stata probabilmente bollata come sardonica e, probabilmente, ha pensato fosse esonerata dal rispondere.

In ogni caso, ti ha risposto, ti ha dato la buonanotte rimandandoti al domani. Non vedo motivo di salire in cattedra a fare la reprimenda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Pick
On 4/11/2019 at 1:10 AM, Francesco007 said:

come cazzo si é permessa a non rispondere alla mia domanda?

Neanche fossi jhonny Depp. Ringrazia che lei ti abbia risposto e cerca di essere più umile perché con una mentalità così presuntuosa da pseudoalpha venuto della campagna, io al posto di quella ragazza ti manderei a quel paese.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...