Vai al contenuto

Come gestire l'AMOG


King of kings

Messaggi raccomandati

King of kings

Ciao ragazzi,

Ho difficoltà con le uscite di gruppo con la mia ragazza, le sue amiche e i rispettivi ragazzi. 

In particolare, in un'uscita, c'è stato un ragazzo con la parlantina che ha condotto per tutta la serata la conversazione, anche se la maggior parte delle volte con toni rozzi. 

Il BL della mia ragazza mi ha fatto capire che lei era attratta da lui. Di fatto pendeva dalle sue labbra e ogni volta che apriva bocca si rivolgeva verso di lui. Era come se fosse una conversazione fra lei e lui nonostante fossimo in gruppo. 

Trovo difficoltà a gestire questa situazione. 

In particolare a volte sono rimasto paralizzato senza dire niente, perché stavo iniziando ad alterarmi...ma se lo avesse capito avrei solo peggiorato la situazione. 

Una sconfitta marcata alla quale voglio rimediare. 

Come gestite queste situazione?

Come distruggete l'Amog ? 

Inoltre trovo fatica a gestire la conversazione con il gruppo... Avete dei consigli in merito ?

Qualche libro ? Esperienze ?

Modificato da King of kings
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
King of kings
On 4/22/2019 at 3:31 PM, Licivi said:

Fai amicizia con le amiche 😉

Anche loro pendono dalle sue labbra...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
CorvoNero

Ti devi imporre. E' come la lotta che vediamo tra i maschi nel regno animale quando le femmine sono in calore. Le femmine sono in calore, e lui sta mostrando di essere il migliore tra i maschi li presenti. Devi lavorare su te stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender

Sono uscite occasionali o ripetute?

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

L'unico metodo che conosco è diventare a tua volta l'uomo dalle cui labbra pendono le altre donne.

Che non significa entrare in competizione diretta con questo tizio, perché non solo non serve a nulla, ma è chiaro che non ci sarebbe neanche battaglia.

Significa accettare la realtà e migliorare la tua condizione in tutte le aree della tua vita in cui ti senti carente.

Significa partire da un'onesta autocritica e lanciarsi in esperienze che miglioreranno la tua autostima, la tua consapevolezza di valere di più degli altri competitor.

Significa ricercare attivamente abbondanza di donne, invece che odiarti per esserti imprigionato da solo e tagliato le ali nel tuo percorso di crescita in relazione al sesso femminile.

Hai incontrato lo stimolo giusto...

Ora agisci.

 

 

 

 

 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
On 6/25/2019 at 11:23 AM, CorvoNero said:

Ti devi imporre. E' come la lotta che vediamo tra i maschi nel regno animale quando le femmine sono in calore. Le femmine sono in calore, e lui sta mostrando di essere il migliore tra i maschi li presenti. Devi lavorare su te stesso.

Chiaro, ma in che modo?

On 6/25/2019 at 3:40 PM, Urban_Fender said:

Sono uscite occasionali o ripetute?

Uscite ripetute, perché?

On 6/27/2019 at 12:58 PM, alex5511 said:

L'unico metodo che conosco è diventare a tua volta l'uomo dalle cui labbra pendono le altre donne.

Che non significa entrare in competizione diretta con questo tizio, perché non solo non serve a nulla, ma è chiaro che non ci sarebbe neanche battaglia.

Significa accettare la realtà e migliorare la tua condizione in tutte le aree della tua vita in cui ti senti carente.

Significa partire da un'onesta autocritica e lanciarsi in esperienze che miglioreranno la tua autostima, la tua consapevolezza di valere di più degli altri competitor.

Significa ricercare attivamente abbondanza di donne, invece che odiarti per esserti imprigionato da solo e tagliato le ali nel tuo percorso di crescita in relazione al sesso femminile.

Hai incontrato lo stimolo giusto...

Ora agisci.

 

 

 

 

 

Esatto, devo diventare l'uomo da cui le ragazze del gruppo pendono dalle labbra.

Consigli pratici per arrivarci e migliorare in quella direzione?

Per quanto riguarda la competizione ho letto che ci sono due alternative quando ci si trova di fronte ad una situazione del genere:

Trattarlo come amico

"Attaccarlo" (prendendolo in giro tramite gli Amog destroyers per farlo qualificare )

Voi come vi comportate ?

Inoltre durante l'ultima uscita ha iniziato a giocare con la mia ragazza... La prendeva in giro e la puzecchiava. E lei reagiva divertita e interessata.

Io, colto alla sprovvista e non sapendo come muovermi, mi sono messo a ridere e sono andato a parlare con un'altra... Per evitare che lei si accorgesse che la cosa mi stava infastidendo assai e per non mostrare gelosia. 

Non penso sia stata la scelta migliore lasciarla lì e andare da un'altra ...

Voi come avreste agito ?

Qualcuno ha mai messo le mani a dosso (nel senso di giocare con lei e stuzzicarla) alla vostra ragazza in vostra presenza ?

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
14 ore fa, King of kings ha scritto:

1)Uscite ripetute, perché?

2)Inoltre durante l'ultima uscita ha iniziato a giocare con la mia ragazza... La prendeva in giro e la puzecchiava. E lei reagiva divertita e interessata.

Io, colto alla sprovvista e non sapendo come muovermi, mi sono messo a ridere e sono andato a parlare con un'altra... Per evitare che lei si accorgesse che la cosa mi stava infastidendo assai e per non mostrare gelosia. 

Non penso sia stata la scelta migliore lasciarla lì e andare da un'altra ...

Voi come avreste agito ?

3)Qualcuno ha mai messo le mani a dosso (nel senso di giocare con lei e stuzzicarla) alla vostra ragazza in vostra presenza ?

1)Chiedevo perchè uscite ripetute e continue,portano a certi eccessi di confidenza di gruppo che possono sfociare in queste manifestazioni di esuberanza. Ogni tanto,bene distaccarsi e prendere la situazione in mano proponendo alternative alla tua ragazza.

 

2)Non so quanto sei amico con il tipo, ma un modo (anche sarcastico) per stoppare questi punzecchiamenti è imporsi con decisione. Prima con lui,prendendolo da parte o a prendere un caffè, e poi con la tua ragazza.
Interrogati soprattutto perchè lei sia così stimolata da questi giochetti.

 

3)Assolutamente no. Non lo hai mai permesso lei,e soprattutto in presenza di altri io sono molto "presente" con lei vicina.
Ci sta la battutina,nei limiti, ma mai spingersi oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CorvoNero
13 ore fa, King of kings ha scritto:

Chiaro, ma in che modo?

Consigli pratici per arrivarci e migliorare in quella direzione?

Per quanto riguarda la competizione ho letto che ci sono due alternative quando ci si trova di fronte ad una situazione del genere:

Trattarlo come amico

"Attaccarlo" (prendendolo in giro tramite gli Amog destroyers per farlo qualificare )

Voi come vi comportate ?

Inoltre durante l'ultima uscita ha iniziato a giocare con la mia ragazza…La prendeva in giro e la puzecchiava. E lei reagiva divertita e interessata.

Io, colto alla sprovvista e non sapendo come muovermi, mi sono messo a ridere e sono andato a parlare con un'altra... Per evitare che lei si accorgesse che la cosa mi stava infastidendo assai e per non mostrare gelosia. 

Non penso sia stata la scelta migliore lasciarla lì e andare da un'altra ...

Voi come avreste agito ?

Qualcuno ha mai messo le mani a dosso (nel senso di giocare con lei e stuzzicarla) alla vostra ragazza in vostra presenza ?

Sicuramente coltivare le tue passioni/interessi, devi guardarti allo specchio ed essere fiero di te. Fai attività fisica e rimettiti in forma, oltre agli interessi.

Personalmente, io gli leverei quella cazzo di aurea che lo circonda, ma senza sfociare nell'odio o nell'invidia.

Per quanto riguarda le frasi in grassetto...O ribalti la situazione o ancor prima che tu te ne accorga sarà già a cavallo della tua tipa. Qui non è questione di gelosia o fastidio, è questione di rispetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
7 hours ago, Urban_Fender said:

1)Chiedevo perchè uscite ripetute e continue,portano a certi eccessi di confidenza di gruppo che possono sfociare in queste manifestazioni di esuberanza. Ogni tanto,bene distaccarsi e prendere la situazione in mano proponendo alternative alla tua ragazza.

Hai ragione, è fondamentale variare. 

Per quanto riguarda l'iniziativa sono sempre io a prenderla a meno che lei non voglia organizzare qualcosa di particolare. 

Questo qui è il tipo di una sua amica con cui usciva sempre.

Per questo mi ci trovo "costretto" ad uscire. 

Se lei esce con le sue amiche e so che c'è anche lui non voglio lasciarla da sola. 

7 hours ago, Urban_Fender said:

 

2)Non so quanto sei amico con il tipo, ma un modo (anche sarcastico) per stoppare questi punzecchiamenti è imporsi con decisione. Prima con lui,prendendolo da parte o a prendere un caffè, e poi con la tua ragazza.
Interrogati soprattutto perchè lei sia così stimolata da questi giochetti.

 

Non sono suo amico. È una conoscenza superficiale... Se non fossero amiche le nostre ragazze non ci guarderemmo nemmeno. 

Lui è un tipo rozzo e villano, a cui piace sbevazzare e ubriacarsi tutte le sere.

Ha un lavoro che detesta e una ragazza che non le piace abbastanza (siccome è in cerca della mia)

Io conduco un altro tipo di vita. Sono soddisfatto del mio lavoro e cerco sempre di migliorare in ogni ambito. Non passo le mie serate a bere, ma bensì a lavorare su me stesso e sul futuro. 

Non capisco cosa la mia ragazza trovi in lui. 

6 hours ago, CorvoNero said:

Sicuramente coltivare le tue passioni/interessi, devi guardarti allo specchio ed essere fiero di te. Fai attività fisica e rimettiti in forma, oltre agli interessi.

Sono molto in forma, ho gli addominali scolpiti e faccio attività fisica regolarmente.

Fra cui arti marziali. (Una delle mia passioni)

Lui invece è un panzerotto sedentario (senza offesa per chi ha la panza).

Qualche anno fa pesavo 96 kg, ora 73, il mio percorso di miglioramento sotto quel punto di vista l'ho fatto e continuo a farlo. 

6 hours ago, CorvoNero said:

Per quanto riguarda le frasi in grassetto...O ribalti la situazione o ancor prima che tu te ne accorga sarà già a cavallo della tua tipa. Qui non è questione di gelosia o fastidio, è questione di rispetto.

Già, gliel'ho fatto presente alla mia ragazza che lui la scopa con gli occhi... E lei ha reagito disgustata, ma quando c'è lui il linguaggio del corpo dice tutt'altro....

Le ho anche detto che non voglio che reagisca in quel modo se lui la tocca, anzi dovrebbe essere chiusa e diffidente. Cercare di fargli capire che deve stare nel suo. 

Mi ha detto che ci farà caso, ma quando le donne sono prese dalle emozioni non si controllano. 

 

Ed è proprio questo che mi preoccupa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...