Vai al contenuto

Niente foto!


Highh

Messaggi raccomandati

Highh

-Manca così poco per completare l'album, l'ultima figurina..

-Ma cosa te ne frega, hai comunque tutte le altre, ormai per una lascia stare.

-Non ci riesco, l'album non può non essere perfetto, devo avere quella figurina.

 

 

 

Nella mia LTR ho tutto, ma c'è un 'però'..

Lei non vuole mandare foto; si limita alle solite cazzate quotidiane: selfie, cibo etc..

Appena la chat incomincia a scaldarsi, ecco che si ritrae e mi da la buonanotte, oppure cambia immediatamente discorso.

Pensando a tutte le strategie attuabili, un giorno decido di mandarle io una foto un po' più spinta (petto nudo/addominali; nulla di che alla fine), dato che faccio palestra da anni e il fisico me lo permette, e le dico dico di ricambiare (Nel modo corretto).

Mi aspettavo che lo facesse..(Si inizia da qui per poi arrivare ai nudes etc).

COL CAZZO.

Dopo una settimana, frustrato, le ricordo di ricambiare alle mie foto e lei come al solito ci gira attorno; questa storia si ripete per altre due volte(Io le ricordo di ricambiare e lei ignora).

FINALMENTE dopo quasi un mese vedo tra le notifiche di whatsapp lei che scrive:

'C'è troppo caldo oggi', 'Credo che mi vestirò più leggera', ' *Foto* '.

Tutto contento entro per verificare.

.

.

 .

Una misera foto ( fino al petto ) in reggiseno fatta allo specchio nel peggiore dei modi.

Sto impazzendo, e mi incazzo ogni volta che ci penso, soprattutto perchè stiamo insieme da 5 mesi; con altre ragazze in passato tempo due giorni ho avuto risultati migliori.

L'unica pecca è qui, in chat , mi cadono i coglioni ogni volta che chattiamo.

Da quello che ho capito lei pensa che se un giorno dovessimo lasciarci, non si sentirebbe sicura sapendo che io ho le sue foto, e per questo non ne manda.

Forse però la strada è quella giusta e sta cominciando a sciogliersi.