Vai al contenuto

Niente foto!


Highh

Messaggi raccomandati

Highh

-Manca così poco per completare l'album, l'ultima figurina..

-Ma cosa te ne frega, hai comunque tutte le altre, ormai per una lascia stare.

-Non ci riesco, l'album non può non essere perfetto, devo avere quella figurina.

 

 

 

Nella mia LTR ho tutto, ma c'è un 'però'..

Lei non vuole mandare foto; si limita alle solite cazzate quotidiane: selfie, cibo etc..

Appena la chat incomincia a scaldarsi, ecco che si ritrae e mi da la buonanotte, oppure cambia immediatamente discorso.

Pensando a tutte le strategie attuabili, un giorno decido di mandarle io una foto un po' più spinta (petto nudo/addominali; nulla di che alla fine), dato che faccio palestra da anni e il fisico me lo permette, e le dico dico di ricambiare (Nel modo corretto).

Mi aspettavo che lo facesse..(Si inizia da qui per poi arrivare ai nudes etc).

COL CAZZO.

Dopo una settimana, frustrato, le ricordo di ricambiare alle mie foto e lei come al solito ci gira attorno; questa storia si ripete per altre due volte(Io le ricordo di ricambiare e lei ignora).

FINALMENTE dopo quasi un mese vedo tra le notifiche di whatsapp lei che scrive:

'C'è troppo caldo oggi', 'Credo che mi vestirò più leggera', ' *Foto* '.

Tutto contento entro per verificare.

.

.

 .

Una misera foto ( fino al petto ) in reggiseno fatta allo specchio nel peggiore dei modi.

Sto impazzendo, e mi incazzo ogni volta che ci penso, soprattutto perchè stiamo insieme da 5 mesi; con altre ragazze in passato tempo due giorni ho avuto risultati migliori.

L'unica pecca è qui, in chat , mi cadono i coglioni ogni volta che chattiamo.

Da quello che ho capito lei pensa che se un giorno dovessimo lasciarci, non si sentirebbe sicura sapendo che io ho le sue foto, e per questo non ne manda.

Forse però la strada è quella giusta e sta cominciando a sciogliersi.

Dovrei chiederle esplicitamente di mandarmi foto? Il mindfucking non funziona; schifa ogni allusione sessuale, qualsiasi cosa, forse dovrei persistere?

Cosa fareste se vi trovaste in questa situazione?

Ormai è un puntino di cui non riesco a liberarmi, probabilmente vi sembrerà una cazzata, ma devo avere quella fottuta figurina.

Modificato da Highh
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
8 minuti fa, Highh ha scritto:

 devo avere quella fottuta figurina.

Fatti vedere “da uno bravo”, come si suol dire e presentati nell’apposita sezione del forum.

Modificato da Entropia
Link al commento
Condividi su altri siti

Highh
4 minuti fa, Entropia ha scritto:

Fatti vedere “da uno bravo”, come si suol dire e presentati nell’apposita sezione del forum.

La storia l'ho scritta in modo particolare appositamente, ogni tanto è bello ironizzare su se stessi.

 

Mi presenteró con piacere 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Highh
4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ok ma il sesso reale com'è? 

Fantastico e non posso lamentarsi sotto questo aspetto, ripeto che da questa relazione ho tutto il necessario; l'unica cosa per cui nutro un certo fastidio sono le foto che non vuole mandare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Io boh, capirei se facesse anche la sostenuta. Però dici che il sesso va benissimo, già qualcosa 😆

Capisco che lei non si senta di mandarti foto sexy, pure io sono poco propensa a inviare (FB a parte, di cui stranamente mi fido e infatti ha un sacco di foto mie). Certo la motivazione fa un po' riflettere. 

Capisco anche che avere le sue foto potrebbe essere una tua esigenza. Ma ti chiedo è fondamentale? Dalla risposta dipende la soluzione al tuo "problema" 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Per ragioni anagrafiche (se pur di pochissimo) non riesco a immedesimarmi e capire a che minchia ti servono le sue foto osè se te la puoi fare e vedere nuda quando cavolo ti pare.

BOH misteri della generazione social

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Già leggendo che chattate delle << solite cazzate quotidiane: selfie, cibo ecc. >>    mi vengono i brividi: nemmeno a pagamento sosterei in una simile relazione

Da parte tua provi piacere a vivere queste cose o le fai perchè "fanno parte del pacchetto" ?

Altre domande che sarebbe utile porsi:

- quale vantaggio concreto avrai ad ottenere questa foto, a fronte del grosso dispendio di tempo ed energia?

- quale vantaggio o miglioramento sul piano personale porteresti alla tua ragazza, se la convincessi a mandarti la foto ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

In tutta onestà credo che consultare uno psicoterapeuta potrebbe giovarti.

Non conosco i termini scientifici ma spiegherei la vicenda come una fissazione radicata che non ti consente di godere appieno della realtà.

Dalla quale, come dici tu stesso, non riesci a "liberarti". Sei imprigionato. Hai il cervello ibernato su questo punto.

Al di là di questo, lei è una persona e ognuno ha il diritto di scegliere cosa o cosa non fare. In una relazione si è in due ed è importante il processo di negoziazione.

Dovresti apprezzare molto il suo sforzo, chiaramente fatto contro la propria volontà ma per venire incontro a te.

3 ore fa, Highh ha scritto:

Ormai è un puntino di cui non riesco a liberarmi, probabilmente vi sembrerà una cazzata, ma devo avere quella fottuta figurina.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Come ha giustamente detto @Tod

sembra che tu viva la questione

come il fatto che tu voglia qualcosa

che l'altra non ti sa/non ti può dare

 

vuoi ottenere la sua foto osè

 

e anche il parallelismo figurina/partner

tralasciando l'ironia

 

non è proprio una cosa lusinghiera nei tuoi confronti

 

comunque

io ora non so quanti anni hai

ma il consiglio che mi sento di darti

è lasciar perdere le foto osè

lascia perdere le figurine

 

goditi la relazione, la dolcezza il sesso di lei

goditi le sue paure le sue preoccupazioni

tu sei l'uomo

tu devi fare l'uomo nella coppia

sii zattera non scoglio (cit.)

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...