Vai al contenuto

Vuoi vedere che l'unica soluzione è fare finta di niente, dare sempre ragione alle donne e fare come cazzo vi pare?


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Diciamocelo, per chi come me ha superato i 40 oramai la situazione è chiara.... Viviamo in un epoca in cui i vecchi valori sono morti e sepolti anche se tutti fanno finta che non sia così..... Ognuno scrive che è santo, quando in realtà è peccatore....

Le donne pretendono fedeltà mentre scopano altri, e se le sgami smettono di scopare solo te.....

A questo punto quali soluzioni ci rimangono?

1) trovare l'unica donna su un milione che ti ama davvero

2) andare a pro

3) accettare la situazione, fare finta di nulla quando avete sospetti che la vostra donna vi tradisce e tradire a vostra volta

4) seghe a nastro

5) prendere i voti.....

Io oramai sono per il punto 3, ma psicogicamente faccio una grande fatica ad accettarlo... Mi viene il vomito..... Ma mi rendo conto che sia l'unica soluzione praticabile......

La monogamia è pure utopia e la "poligamia" alla luce del sole un concetto che tutte rifiutano (mentre in realtà fanno il cazzosello).....

Voi come avete risolto, o tentate di farlo?

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Dichiarando fin da subito di avere relazioni aperte, quelle che accettano poi spariranno al primo alito di vento ma almeno non fai la figura del coglione monogamo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrissi in altra discussione, l'unica cosa che mi può portare a una LTR è la voglia di un  figlio...

Quindi punto a quella più passabile e che mi sembra più stabile psicologicamente\lavorativamente .

Poi quello che succede succede e vedrò in quel momento come giocarmela.

Con i se e i ma non si và da nessuna parte .

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Diciamocelo, per chi come me ha superato i 40 oramai la situazione è chiara.... Viviamo in un epoca in cui i vecchi valori sono morti e sepolti anche se tutti fanno finta che non sia così..... Ognuno scrive che è santo, quando in realtà è peccatore....

Le donne pretendono fedeltà mentre scopano altri, e se le sgami smettono di scopare solo te.....

A questo punto quali soluzioni ci rimangono?

1) trovare l'unica donna su un milione che ti ama davvero

2) andare a pro

3) accettare la situazione, fare finta di nulla quando avete sospetti che la vostra donna vi tradisce e tradire a vostra volta

4) seghe a nastro

5) prendere i voti.....

Io oramai sono per il punto 3, ma psicogicamente faccio una grande fatica ad accettarlo... Mi viene il vomito..... Ma mi rendo conto che sia l'unica soluzione praticabile......

La monogamia è pure utopia e la "poligamia" alla luce del sole un concetto che tutte rifiutano (mentre in realtà fanno il cazzosello).....

Voi come avete risolto, o tentate di farlo?

Fare come cazzo ci pare è sempre la soluzione migliore.  Per il resto, se quello che tu cerchi è la LTR,  basta tener conto che non esiste  la monogamia a vita, per cui si potrebbe anche creare una relazione,  godendosi magari il periodo in cui entrambi resistete, evitare di focalizzare tutto su di lei, rimanere sempre all'erta e al primo sentore di bruciato, ciaone e next. Fa un pò male ma se sei consapevole guarisci presto.

Oppure ti crei una relazione aperta con chi ci sta (ma anche una relazione aperta finisce). Solo che almeno non subisci un frontale devastante, perchè sai già che lei assaggia altri volatili oltre al tuo.

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me dipende un po’ dalle storie di ciascuno di noi.

io sono sotto i 40 ma sono ormai disilluso quanto te. Tuttavia penso sempre che se conoscessi quella mosca bianca con ancora dei valori farei di tutto per non lasciarmela scappare. E lei, se proveniente da brutte esperienze, dovrebbe teoricamente fare lo stesso.

Altrimenti sì, uscite di qua’ e di là senza troppi fronzoli

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
12 minuti fa, Bussola ha scritto:

l'unica cosa che mi può portare a una LTR è la voglia di un  figlio

Mha io non sono d'accordo.
Nel senso che avrei di casi e casi e casi e ancora casi di donne che con prole si sono date alla pazza gioia alle spalle del marito (ma anche viceversa eh).
Ricordo che quando facevo le superiori mia madre tornava e ci raccontava ridendo di professori sposati con figli che andavano con sue studentesse e di colleghe che si erano, sempre con figli, invaghite di altri colleghi o di persone di altri istituti.
Il figlio FORSE garantisce un tot di anni di LTR però in linea di massima siamo tutti cornuti e tutti traditori, c'è poco da fare: questo perché i tempi sono cambiati e il concetto di cogliere l'attimo e diventato un cogliere continuo di attimi che diventano minuti, ore, giorni e anni.
 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me dipende un po’ dalle storie di ciascuno di noi.

io sono sotto i 40 ma sono ormai disilluso quanto te. Tuttavia penso sempre che se conoscessi quella mosca bianca con ancora dei valori farei di tutto per non lasciarmela scappare. E lei, se proveniente da brutte esperienze, dovrebbe teoricamente fare lo stesso.

Altrimenti sì, uscite di qua’ e di là senza troppi fronzoli

Per quel che mi riguarda è difficile che ciò avvenga. Se ne trovo una che mi piace più del solito e che mi ispira qualcosa..... io provo a non lasciarmela scappare, ma lei scappa 😂

  • Mi piace! 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DiceMan

Pro, pali e pippe, in mancanza di social circle(s), mi sembrano le uniche alternative valide, mentre potenzi LMS con la speranza di un futuro più roseo. 

Qualche soddisfazione arriva, ma col contagocce. Soprattutto se cerchi di essere onesto con te stesso e con gli altri. 

Anche se hai uno o più SC con molte ragazze, non puoi piacere a tutte e magari non te le faresti tutte.

Poi puoi fare intrighi fino ad un certo punto, basta poco per essere ostracizzati. 

Modificato da DiceMan
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Mha io non sono d'accordo.

Rileggi bene , non hai capito quello che ho scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ho capito bene invece e sostanzialmente da A sei finito a Z, per cui la “soluzione” del figlio alla fine lascia appunto il tempo che trova  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...