Vai al contenuto

Continuare o fare l'indifferente - situazione paradossale


thirthlife

Messaggi raccomandati

thirthlife

Situazione al limite del paradossale, conosco una tipa in chat, vari scambi di messaggi ,alzo il livello,  si arriva all'erotico, mi chiede la foto del pene, dopo un po di giochetti due giorni dopo la invio. Lei subito dice che vuole conoscermi, organizzo l'appuntamento la mattina del giorno successivo. Quella notte non ho dormito per problemi intestinali e non volevo rimandare l'appuntamento.

Si presenta puntuale, ci sediamo al bar, un aperitivo, due chiacchiere ... porca miseria, non ero in forma, non sono stato intelligente per gestire la situazione . Se ve va dicendomi ci messaggiamo. Scrivo io per primo due giorni dopo , la tipa mi risponde dicendomi che devo curare il mio aspetto, che devo amarmi , comprare vestiti ecc (avevo 1.500 euro di vestiti addosso manco se ne accorta) ...

A quel punto prontamente gli rispondo : vorresti diventare la mia consulente di immagine ? 

Nulla, non risponde, non apre nemmeno i messaggio ....silenzio per una settimana , riscrivo io la sera mandando ulteriore foto dove sono tiratissimo ed elegantissimo 

Risponde il giorno dopo dandomi consigli ... fai questo, quest'altro ti sta bene, cambia capigliatura, nodo cravatta   ecc ecc. . con un paio di emoticons 

ieri sera (la sera stessa) invio un messaggio esattamente contrario ai consigli dati con tipologia di abbigliamento diversa dall'ultima foto ma con la capigliatura come ha suggerito lei, bicipiti fuori con una frase simpatica (e cioè affermando di aver accettato i suoi consigli (che cioè nell'ultima foto non c'erano) ed omettendo la capigliatura).  Chiudo il messaggio con: Io ti vorrei rivedere.

 

Risponde subito stamattina con messaggio pieno di emoticons ed esattamente : Ecco , .... va bene, però la maglietta più aderente e piu palestra , vedi che stai meglio con questa capigliatura ? 

Nulla sul fatto che la vorrei rivedere  --- 

Quindi mi pongo la domanda :

1) sto finendo nella zona amicizia. Mi conviene sparire, non perdere più tempo, cancellare le conversazioni .... poi si vedrà se e come si ripresenta.

2) insisto con questo giochino dei messaggi foto ? ... e cioè ripropongo la parte sessuale ?

 

help

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Io non posso credere che una matta del genere arriva al day2 

È una 10? Minimo 9

Dimmi di sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, io di day 1 con pazze sciroccate ne ho fatti alcuni... ma sono davvero senza parole.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

thirthlife

Amanda ; grazie dell'incoraggiamento ... 

alexg : si, era una primissima volta day 1 per me 

 

ma ora che fare ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, thirthlife ha scritto:

Amanda ; grazie dell'incoraggiamento ... 

alexg : si, era una primissima volta day 1 per me 

 

ma ora che fare ? 

 

Cos'altro vuoi fare? Anche se fosse una 10 io farei NEXT. Poi vedi tu.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thirthlife

cioè continueresti alzando ancor al parte sessuale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

thirthlife

del tipo messaggio: accolgo la maglietta più aderente,, quindi la prossima volta che ci vendiamo metterò anche i pantaloni .... aderenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...