Vai al contenuto

Averne abbastanza delle discoteche


Boulevard

Messaggi raccomandati

Boulevard

Titolo abbastanza chiaro, mi sono rotto delle discoteche.

Ora vi chiederete, a noi che cazzo ce ne frega? Domanda legittima, per carità.

Il problema è che molte volte sono l'alternativa allo stare da solo a casa il weekend, quindi tra una cosa e l'altra delle volte finisco per andarci "a forza" per non starmene a fare la muffa che mi fa sentire uno stronzo, poi quando ci vado, finisco quasi per pentirmi di non aver fatto altro.

Le ho sempre viste come l'alternativa allo stare a casa, o all'uscire con qualche ragazza e fare il fidanzatino....

Non lo so, non mi hanno mai esaltato più di tanto, ballare non mi piace assai, fare approcci si, ed è l'unica cosa che mi diverte in se, anche se, crescendo, il pubblico e le ragazze che incontro mi lasciano a desiderare. Ho avuto anche risultati discreti e mi sono divertito assai, dei periodi.

Poi, non sono un tipo che va e si scopa le tipe in bagno o cose del genere. 

Proprio ora che sto scrivendo, sto meditando se uscire o meno. 

Un'altra cosa che odio, è che qua (in Germania) non sei mai sicuro di entrare (tranne se sei un figa o hai il faccino innocente), almeno io da straniero, con capelli e barba scuri, vengo spesso respinto alla porta dal buttafuori di turno, che pensa sia un poco di buono, perché, "giustamente", loro non ti conoscono (wtf) e non si fidano...

Cosa che, girando l'Europa in lungo e in largo, ho constatato solo qua.

Quindi anche quello, quando devo decidere se uscire o meno, mi fa passare la voglia. Farmi mezz'ora di mezzi, andare dove sono i locali fighi, per poi essere respinto...ed avere la serata rovinata.

Inutile dire che le discoteche dove fanno entrare tutti, siano il peggio del peggio. 

Quindi ora non so se questo sfogo sia dovuto al fatto che attualmente non ho la compagnia giusta, (quando ce l'avevo ci andavo più volentieri) anche quella conta tanto.

Avere un wing/amico stabile con cui instaurare un buon rapporto è davvero tosta.

O se proprio mi sia rotto.

Una via di mezzo.

E che se no non saprei che cazz fare il weekend. E, come detto, starmene a casa, delle volte ci sto volentieri, ma alla lunga mi sento uno stronzo che perde opportunità.

Voi frequentate ancora le discoteche?

Pensate sia ancora un buon luogo per fare game, o con il tempo vi siete stufati e avete optato per altre opzioni?

 

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever

Non le ho mai frequentate.

Detesto il rumore e la confusione, detesto l'uso delle luci abbaglianti a intermittenza che viene fatto, detesto la musica che viene proposta, detesto in generale qualsiasi posto in cui c'è una quantità eccessiva di gente.

In più, detesto l'idea di essere lì da solo a fare il palo che guarda gli altri divertirsi con le ragazze.

Senza parlare del fatto che quelli sono covi di gente che spaccia.

Non mi è mai interessato metterci piede, e non mi sento certo uno stronzo se la sera sto a casa da solo a passare il tempo.

Stasera, ad esempio, ho visto le prove libere e letto ogni tipo di approfondimento su Twitter e sul web.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
4 minutes ago, Single4Ever said:

In più, detesto l'idea di essere lì da solo a fare il palo che guarda gli altri divertirsi con le ragazze.

 

Senza cattiveria, questa frase è abbastanza e fa capire tutto.

Probabilmente il tuo odio verso questi posti viene da quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever
4 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Senza cattiveria, questa frase è abbastanza e fa capire tutto.

Probabilmente il tuo odio verso questi posti viene da quello.

No no, te lo assicuro. 

Non sopporto quel tipo di posti a prescindere dal fatto che ci siano o meno ragazze.

Per me è l'equivalente di un concerto o di un rave party, con le stesse identiche caratteristiche negative che ti ho elencato.

Non mi attirano proprio come luogo, non mi divertirei affatto per intenderci se dovessi stare lì.

Considera poi che sono uno che non ha mai ballato in vita sua, non sa minimamente muoversi e oltretutto odia pure l'idea di mettersi in mostra e di esibirsi pubblicamente.

Non fanno per me queste cose, sono al di fuori della mia mentalità.

Non c'entra il fatto che gli altri rimorchiano e io no.

Modificato da Single4Ever
Correttore
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
Inviato (modificato)
12 minutes ago, Single4Ever said:

No no, te lo assicuro. 

Non sopporto quel tipo di posti a prescindere dal fatto che ci siano o meno ragazze.

Per me è l'equivalente di un concerto o di un rave party, con le stesse identiche caratteristiche negative che ti ho elencato.

Non mi attirano proprio come luogo, non mi divertirei affatto per intenderci se dovessi stare lì.

Considera poi che sono uno che non ha mai ballato in vita sua, non sa minimamente muoversi e oltretutto odia pure l'idea di mettersi in mostra e di esibirsi pubblicamente.

Non fanno per me queste cose, sono al di fuori della mia mentalità.

Non c'entra il fatto che gli altri rimorchiano e io no.

Ah ok, no sembrava un po come la volpe che non arriva  all'uva e dice che è acerba.

Comunque, guarda, ero esattamente come te, pure io ho messo il piede la prima volta in una discoteca molto tardi e anche io odiavo quelli che si divertivano e tutto.

Ma alla fine, era solo un odio/invidia riflesso, per loro che avevano il "coraggio" di essere liberi e spensierati, cosa che io, ai tempi, non ero ancora in grado di fare.

Loro facevano odiare me, quindi di riflesso io odiavo loro. 

Poi, non sto dicendo che anche tu sei così, io parlo per me, che sia chiaro :)

Poi, volente o nolente, me le sono fatte piacere "a forza" per un tot, visto che la maggior delle persone che conoscevo e con cui uscivo le adorava e con il tempo, ho constatato che l'utente medio di una discoteca, soprattutto ragazze (che è quelle per cui vado), è quella che è.

E mi sono tornate a scendere...and here we are.

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever

Certamente. Ma infatti per carità, fai bene ad andarci se senti di fare la cosa giusta.

Io stesso riconosco che sono un modo per "socializzare" essendo per l'appunto un luogo aperto e dinamico, dove la gente si aggrega per divertirsi in un clima disteso e spensierato.

Tuttavia non ho mai sentito l'esigenza di dover sfruttare questo tipo di opportunità di vita sociale.

Il mio istinto e la mia mentalità mi fanno pensare che non sarei e che non sono adatto per essere interessante per qualcuna in un luogo simile, ma non ho la controprova dal momento che non ci ho mai messo piede.

Per quel che ne sappia, magari potevo incrociare una tipa ubriaca che ci stava. Non posso ovviamente escluderlo.

In un altro topic avevo raccontato delle mie esperienze alle feste aziendali a cui sono stato, in cui in tarda serata si finiva con una festa in hotel a base di musica in un'area adibita a zona discoteca.

Io me ne stavo fermo come un palo spalle al muro, guardando annoiato la gente che mezza ubriaca si dimenava e ballava tra il rumore assordante della "musica" (???).

Ovviamente c'erano anche colleghe femmine, alcune che conoscevo e altre no, alcune fighe e altre decisamente no. Ma mentre gli altri ci ballavano assieme, io restavo in disparte, anche nonostante gli inviti ripetuti dei miei colleghi mezzi ciucchi.

La lucidità che conservi quando non sei sotto l'effetto dell'alcool ti mantiene tutti i freni inibitori.

Una ragazza che conosco mi disse: "Ma che te ne frega se non sai ballare! Qui nessuno sa ballare, fai come gli altri!" 

Ma non le diedi ascolto! E lei è pure una abbastanza figa, da molti ritenuta tale. Essendo mia collega probabilmente avrebbe pure ballato con me per qualche minuto, almeno credo. E bada bene che è fidanzata, lei ballava ma con discrezione, soprattutto assieme alla sua collega.

Un paio di anni fa mi era capitato invece di incrociare un'altra collega (con cui non lavoravo) che aveva vistosamente alzato un po' troppo il gomito, aveva evidentemente bevuto qualche cocktail di troppo ed era completamente senza freni, disinibita, rideva tutto il tempo e si strusciava attorno a chiunque. Persino con me si strusciò invitandomi a tornare dentro a ballare, quando faceva persino fatica a reggersi in piedi senza barcollare...

E sai cosa feci? Rifiutai. Non che fosse una brutta ragazza, tutt'altro, diciamo che a numeri in questo forum potrebbe essere catalogata come una 6/6.5.

Ma rifiutai proprio perché non mi andava di fare lo scemo con una collega mezza brilla, che conoscevo poco se non di vista, né di esibirmi in una cosa che non mi confaceva, e perché da sobrio tendi a frenarti da solo.

Poi chi lo può dire cosa potrebbe essere successo? Si dormiva pure in hotel in quelle feste, magari avrei potuto pure portarla nella mia stanza, o raggiungerla nella sua, o trascinarla in un bagno... Magari ci sarebbe stata, visto che sobria non lo era affatto. Ma non è detto che sarebbe arrivata comunque fino a quel punto, e comunque a me non interessava abbastanza per il discorso che ho sempre ribadito: "deve essere una per chi ne valga la pena". E lei, con tutto il rispetto... non meritava abbastanza, almeno per i miei gusti e preferenze.

Ma vedi, questi sono esempi di ragazze che bene o male conoscevo già, e in cui solitamente le vedi in contesti più "formali". In una discoteca puoi certamente beccare tipe che conosci anche solo di vista, puoi però incrociate delle perfette sconosciute, è un contesto chiaramente diverso, sebbene similare.

Modificato da Single4Ever
Fix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente  d'inverno quando non ho niente per le mani, e\o per ammazzare il tempo  qualche serata in disco la faccio , per mè rimane pur sempre il terreno più semplice dove "giocare"  visto che l'ambiente mi piace e non ho paranoie a ballare , sono diciamo molto elastico .....

ballo con la progressive in testa anche se in sottofondo c'è "mila e shiro" 😄 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
18 ore fa, Boulevard ha scritto:

Titolo abbastanza chiaro, mi sono rotto delle discoteche.

Ora vi chiederete, a noi che cazzo ce ne frega? Domanda legittima, per carità.

Il problema è che molte volte sono l'alternativa allo stare da solo a casa il weekend, quindi tra una cosa e l'altra delle volte finisco per andarci "a forza" per non starmene a fare la muffa che mi fa sentire uno stronzo, poi quando ci vado, finisco quasi per pentirmi di non aver fatto altro.

Le ho sempre viste come l'alternativa allo stare a casa, o all'uscire con qualche ragazza e fare il fidanzatino....

Non lo so, non mi hanno mai esaltato più di tanto, ballare non mi piace assai, fare approcci si, ed è l'unica cosa che mi diverte in se, anche se, crescendo, il pubblico e le ragazze che incontro mi lasciano a desiderare. Ho avuto anche risultati discreti e mi sono divertito assai, dei periodi.

Poi, non sono un tipo che va e si scopa le tipe in bagno o cose del genere. 

Proprio ora che sto scrivendo, sto meditando se uscire o meno. 

Un'altra cosa che odio, è che qua (in Germania) non sei mai sicuro di entrare (tranne se sei un figa o hai il faccino innocente), almeno io da straniero, con capelli e barba scuri, vengo spesso respinto alla porta dal buttafuori di turno, che pensa sia un poco di buono, perché, "giustamente", loro non ti conoscono (wtf) e non si fidano...

Cosa che, girando l'Europa in lungo e in largo, ho constatato solo qua.

Quindi anche quello, quando devo decidere se uscire o meno, mi fa passare la voglia. Farmi mezz'ora di mezzi, andare dove sono i locali fighi, per poi essere respinto...ed avere la serata rovinata.

Inutile dire che le discoteche dove fanno entrare tutti, siano il peggio del peggio. 

Quindi ora non so se questo sfogo sia dovuto al fatto che attualmente non ho la compagnia giusta, (quando ce l'avevo ci andavo più volentieri) anche quella conta tanto.

Avere un wing/amico stabile con cui instaurare un buon rapporto è davvero tosta.

O se proprio mi sia rotto.

Una via di mezzo.

E che se no non saprei che cazz fare il weekend. E, come detto, starmene a casa, delle volte ci sto volentieri, ma alla lunga mi sento uno stronzo che perde opportunità.

Voi frequentate ancora le discoteche?

Pensate sia ancora un buon luogo per fare game, o con il tempo vi siete stufati e avete optato per altre opzioni?

 

 

 

Che paese di m... la Germania...si fanno problemi a fare entrate te in discoteca e poi hanno regalato la cittadinanza a milioni di turchi che se vanno in giro a molestare le donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
Inviato (modificato)
2 hours ago, Milosevic said:

Che paese di m... la Germania...si fanno problemi a fare entrate te in discoteca e poi hanno regalato la cittadinanza a milioni di turchi che se vanno in giro a molestare le donne.

Eh...per l'appunto.

Il problema che da lontano (ma molto) ho sembianze turche /arabe.

Infatti i turchi e gli arabi, se non conosco il buttafuori personalmente, in genere sono quelli che vengono lasciati fuori, proprio perché esiste questa "leggenda".

Che poi, fidati, in certe città in Germania ci sono più turchi che tedeschi.

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
23 ore fa, Boulevard ha scritto:

Eh...per l'appunto.

Il problema che da lontano (ma molto) ho sembianze turche /arabe.

Infatti i turchi e gli arabi, se non conosco il buttafuori personalmente, in genere sono quelli che vengono lasciati fuori, proprio perché esiste questa "leggenda".

Che poi, fidati, in certe città in Germania ci sono più turchi che tedeschi.

 

Immagino !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...