Vai al contenuto

Bruciata in neanche 3 mesi. E adesso?


Messaggi raccomandati

PolNotPaul

Ciao ragazzi,

ciao a chiunque abbia voglia di perdere (o investire) qualche minuto nel leggere la mia situazione. 

Circa 3 mesi fa ho conosciuto C,  una donna tramite app di incontri, utilizzata più che altro per cercare sesso. Io al momento ero ancora convivente con la mia compagna storica, 4 anni e passa di storia.

Con C siamo usciti due volte, poi l invito a casa sua e sesso. Il problema è che non è stato sesso normale ma l'empatia che si è creata è stata devastante... abbiamo iniziato a frequentarci tantissimo, finché lei ha scoperto la mia relazione e da lì tutto è ovviamente cambiato. Premetto che io stavo solo cercando il tempo per uscire dalla storia e vivere la mia nuova relazione con lei. Lei mi ha beccato e ovviamente ha cercato di rompere... immediatamente. Sono riuscito a ricucire, nel frattempo sono uscito di casa, lei mi ha anche ospitato da lei per qualche giorno. 

Il problema, insormontabile, è che per lei da quando ha saputo che convivevo, tutto ciò che le dico è una bugia (premetto che non le ho mentito MAI su niente altro), anche la più piccola stronzata diventa un pretesto per litigare e discutere. 

Così, ora mi ha lasciato (bloccandomi peraltro dappertutto) perchè convinta che io sia uscito con un'altra (sostiene che amici mi abbiano visto...ovviamente non è affatto vero).

L'unica possibilità che ho di farmi sentire, vedere, è di andare da lei oppure cercare di incrociata post lavoro.

Avete considerazioni  a riguardo? Consigli ?

Ovviamente io la rivoglio, nel caso non fosse stato cosi scontato😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uriel

Lo trovo un comportamento più che giustificabile il suo, dovevi essere chiaro fin da subito.  Lei giustamente ,visto anche la breve frequentazione ,ha deciso di rompere per evitare ulteriori coinvolgimento.tu sistema il tuo passato e poi dopo penserai a ciò che deve venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

PolNotPaul
1 ora fa, Uriel ha scritto:

Lo trovo un comportamento più che giustificabile il suo, dovevi essere chiaro fin da subito.  Lei giustamente ,visto anche la breve frequentazione ,ha deciso di rompere per evitare ulteriori coinvolgimento.tu sistema il tuo passato e poi dopo penserai a ciò che deve venire.

 Assolutamente. Nessuno dice che lei non sia giustificata. Ne che io non abbia sbagliato.

Il punto è che lei è tornata con me ma poi non riuscendo a gestire le bugie del presente se ne è andata di nuovo.

Il mio passato è sistemato, non avevo dubbi su quello. Da che c'è stata lei... il passato è out. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PolNotPaul
9 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Perché ti ha bloccato??? 

L’hai assillata!?!? 

Il contrario. Io detesto non poter comunicare. Nel momento in cui sono stato bloccato, si, l'ho assillata. E lei si è fatta assillare. Tornando con me.

Poi senza motivo, per gelosia nei confronti di una selezionatrice per un colloquio di lavoro (follia, mai vista di persona) mi ha ribloccato e ha chiuso definitivamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
45 minuti fa, PolNotPaul ha scritto:

Poi senza motivo

Allora è un bene! È arrabbiata e quando sono arrabbiate va bene. 

Metti ordine nella tua vita, e rilassati... Capisci quello che vuoi veramente per te. Le cose si sistemeranno da sole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PolNotPaul
47 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Allora è un bene! È arrabbiata e quando sono arrabbiate va bene. 

Metti ordine nella tua vita, e rilassati... Capisci quello che vuoi veramente per te. Le cose si sistemeranno da sole.

 

Grazie intanto.

La realtà è che è stato tutto molto veloce... in realtà io stavo GIÀ facendo ordine nella mia vita. La storia con la mia ex era già al capolinea  ,avrei dovuto interrompere e vedere C. Il mio errore è stato questo. 

Ora che tutto è A POSTO non so come riprenderla... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, PolNotPaul ha scritto:

Ora che tutto è A POSTO non so come riprenderla... 

Se hai scritto tutta la verità (e non ho motivo di dubitare) tornerà da sola... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PolNotPaul

Comunque... l'ho assillata. E dopo una notte di chiacchiere, litigi, parole, baci e sesso... Siamo tornati insieme.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, PolNotPaul ha scritto:

Comunque... l'ho assillata. E dopo una notte di chiacchiere, litigi, parole, baci e sesso... Siamo tornati insieme.

 

 

Te l’ho detto che si sistemava tutto! 

Ora non fare cazzate sennò ti ritroviamo qui in un battito di ciglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...