Vai al contenuto

Bruciata in neanche 3 mesi. E adesso?


Messaggi raccomandati

Sottone

ma perchè l'uomo non si rende conto che dalla bugia alla lite è passato un periodo di tempo?
Perchè l'uomo non capisce subito che il problema non è sè stesso bensì la demonizzazione di sè stessi?
Perchè l'uomo è convinto di aver ottenuto quello che voleva senza prender coscienza e conoscenza del fatto che l'aver assillato tornerà indietro come un boomerang?
Frase: "io avevo deciso di lasciarti ma tu non me l'hai permesso" quotata a 1.01

e lo dico per esserci passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Scusa non ho capito, per caso l'hai assillata?

Hai messo ansia a me che ho il pisello...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, xyz- ha scritto:

ho il presentimento che lo rivedremo presto..

Non troppo presto! 

A differenza degli altri casi lui ancora piace a lei! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
25 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Non troppo presto! 

A differenza degli altri casi lui ancora piace a lei! 

correggo.

Ad una parte di lei lui ancora piace.

All'altra parte di lei invece la sua insistenza non ha dato altro che fastidio.

vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

PolNotPaul
Inviato (modificato)
8 ore fa, xyz- ha scritto:

ho il presentimento che lo rivedremo presto..

Hai ragione,  eccomi qui. 

Non mancherò di tenervi aggiornati, soprattutto a quanti di voi aspettano seduti sul bordo del fiume i cadaveri che passano 😂😂😂😂

Intanto,  per il momento vi posso dire che lei oggi mi ha confessato piangendo che non presentandomi per 4 giorni da lei aveva temuto che sparissi definitivamente.

Poi mi ha detto che ha apprezzato il mio modo di assumermi responsabilità nell ammettere colpe, e mi ha detto di essere letteralmente pazza per la mia tenacia.

Io non voglio assolutamente andare contro i sacri dogmi del freeze  no contact, ecc.

Io a 40 anni sono sempre stato abituato ad andare a prendermi quello che voglio,  con tenacia e costanza. E dignità , qualora non fosse chiaro. 

In questo momento mi tengo stretto il suo "sono tua da tre mesi" che mi ha sussurrato stanotte pensando che io dormissi. 

E tutto il resto.  

 

Modificato da PolNotPaul
Correzione
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PolNotPaul ha scritto:

Non mancherò di tenervi aggiornati, soprattutto a quanti di voi aspettano seduti sul bordo del fiume i cadaveri che passano 😂😂😂😂

Cito questo perché forse non hai ben compreso una cosa.

Qua, anche se nel modo più cinico possibile, che guardacaso corrisponde al modo che più funziona, l'unica cosa che vogliamo fare è aiutarti. 

Se ti danno, anzi, se ti diamo dei consigli evidentemente è perché ci siamo passati. 

Implorare porta risultati solo nel breve periodo, per un semplice motivo. 

Implorare non è da uomini, ma da checche isteriche. Per intenderci.

Ascoltaci e non implorarla più. 

Questa volta l hai scampata, evidentemente lei è presa.

non fare l errore imperdonabile di ripetere  lo schema solo perché hai visto che ha funzionato già una volta.

Pena perdere valore ai suoi occhi in un lampo. 

E non mi sembra che tu voglia questo. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

Ne ho lette tante qui dentro, il mio avatar spiega tutto...io te lo auguro che tutto sia risolto e possiate essere felici..ma continuo ad avere quel presentimento 😁

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

PolNotPaul
7 ore fa, Thor15 ha scritto:

Cito questo perché forse non hai ben compreso una cosa.

Qua, anche se nel modo più cinico possibile, che guardacaso corrisponde al modo che più funziona, l'unica cosa che vogliamo fare è aiutarti. 

Se ti danno, anzi, se ti diamo dei consigli evidentemente è perché ci siamo passati. 

Implorare porta risultati solo nel breve periodo, per un semplice motivo. 

Implorare non è da uomini, ma da checche isteriche. Per intenderci.

Ascoltaci e non implorarla più. 

Questa volta l hai scampata, evidentemente lei è presa.

non fare l errore imperdonabile di ripetere  lo schema solo perché hai visto che ha funzionato già una volta.

Pena perdere valore ai suoi occhi in un lampo. 

E non mi sembra che tu voglia questo. 

C'è una cosa fondamentale sulla quale non ci capiamo, che è proprio quello che tu chiami "implorare": non ho mai usato questo termine, non fa parte del mio carattere in nessun aspetto della mia vita; implorare non è da checche isteriche , è da chi è disperato , e io nonostante sia presissimo da lei , non posso permettermi di essere disperato , non è il mio modo di affrontare la vIta , non potrei mai permettere a UNA cosa di influenzare tutto il resto. MAI.

Detto questo, specifico che la mia battuta sui cadaveri era assolutamente scherzosa altrimenti non ci avrei messo emoticon sorridenti 😉

Io ringrazio sempre tutti per i consigli, li ascolto SEMPRE, soprattutto quando non arrivano dal nulla ma sono chiesti da Me. Poi però decido in base a quello che sento di fare, sempre. Se ho sbagliato, ne pagherò le conseguenze e sarà tutta esperienza e insegnamento; se non ho sbagliato, sarò qui a documentare la mia esperienza, stop, con un sorriso in più.

Fine😊

Ti ringrazio  comunque per la risposta , e buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Bjour, leggendo il tuo thread ho rivisto situazioni vissute da persone che conosco e ho un po' cosucce in "punta di dita" da dirti.

La conoscenza tipo degli incontri online genera nelle persone comportamenti abbastanza simili ma molto diversi tra i sessi; semplifico: la maggioranza delle donne cerca una "vera" storia impostando tutto il "mode" a questo scopo, sincerità nei raccontare di sé, cautela iniziale ecc.  Ma poi nella maggioranza dei casi  incontra uomini che (differenza sostanziale) cercano prevalentemente one shot o carburante per il proprio ego, dando un'immagine di se stessi che (quasi mai) corrisponde alla realtà, si mente un po' su tutto, tanto poi concluso il percorso seduttivo, si va per altri lidi.

Credo che, almeno inizialmente, voi abbiate avuto un percorso analogo, ma tu hai cambiato copione perché ti sei accorto di volere una relazione che durasse più di un "tot" e solo a quel punto ti sei messo a nudo, facendo riemergere in lei tutto quanto di negativo subito in vicende precedenti, "eccone un'altro.." sarà stato il suo pensiero allontanandosi.

Disillusa lei, mollato tu.

Ora siete di nuovo vicini ed in stato di grazia, merito della tua tenacia che lei ha apprezzato perché forse perché  mai riscontrata in altre situazioni.

Bene, sin qui la sappiamo e potevo anche evitare il trattato sopra esposto, ma mi aiuta a ad esporre quanto segue: lei è "portatrice sana"  del  germe della diffidenza, e della  paura di restare di nuovo delusa, pronta a ribaltare di nuovo il tavolo al minimo sentore di "opacità " da parte tua....e, credimi, la reciproca rimozione degli account sui siti in questione (tipico step in queste situazioni) non rimuove questi "sedimenti", per cui, se posso darti un consiglio sii con lei sereno ed empatico nei fatti più che nelle parole, dagli più  sicurezza vera nel quotidiano e meno parole ed enunciazioni che in genere lasciano il tempo che trovano, credo che starete meglio tutti e due, o almeno, ve lo auguro.

Il tutto scritto con il beneficio del dubbio, perché non ti/vi conosco, in tal caso scusa la mia saccenza.

Buona fortuna

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...