Vai al contenuto

Bruciata in neanche 3 mesi. E adesso?


Messaggi raccomandati

Tod

Sei in una situazione molto complicata. Purtroppo, da donna, ritirerà fuori quell'episodio e mancanza di fiducia quando e come vorrà. Al minimo dubbio lo userà inconsciamente per confermare i suoi dubbi, qualsiasi cosa tu faccia o non faccia. Mi auguro di sbagliarmi, ma la vedo grigia. Il mio consiglio in casi come questi è che ormai la frittata è fatta e convenga scappare prima che le conseguenze diventino più pesanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PolNotPaul
4 ore fa, Tod ha scritto:

Sei in una situazione molto complicata. Purtroppo, da donna, ritirerà fuori quell'episodio e mancanza di fiducia quando e come vorrà. Al minimo dubbio lo userà inconsciamente per confermare i suoi dubbi, qualsiasi cosa tu faccia o non faccia. Mi auguro di sbagliarmi, ma la vedo grigia. Il mio consiglio in casi come questi è che ormai la frittata è fatta e convenga scappare prima che le conseguenze diventino più pesanti. 

Evidentemente non hai letto quanto scritto dopo il "riavvicinamento" reciproco. 

Perché la situazione è NOTEVOLMENTE cambiata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Mai credere alle parole di una donna. Mai.

Parlano solo i fatti, e i fatti dicono che lei ti ha già lasciato.

Che ti desideri ancora? Probabile.

Ma se tu sei sempre a sua disposizione (quella che tu chiami tenacia) questo breve desiderio le passerà presto.

Secondo me, hai ancora delle buone chances di recupero, ma facendo così, te le bruci tempo zero.

Ora le fa piacere la tua tenacia, fra 1 mese ti vedrà debole e ti chiuderà la porta in faccia definitivamente.

È controintuitivo, lo so. Ma funziona così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
1 ora fa, PolNotPaul ha scritto:

Evidentemente non hai letto quanto scritto dopo il "riavvicinamento" reciproco. 

Perché la situazione è NOTEVOLMENTE cambiata.

 

 

Ho letto tutto, ma ci sono passato e il mio parer è quello espresso. Ti auguro vada tutto per il meglio ma stai all'erta 

Link al commento
Condividi su altri siti

PolNotPaul
16 ore fa, Tod ha scritto:

Ho letto tutto, ma ci sono passato e il mio parer è quello espresso. Ti auguro vada tutto per il meglio ma stai all'erta 

Sono all'erta, lo ero appena l'ho conosciuta, quando ho combinato il patatrac, e ancora di più ora che siamo tornati insieme.

Peraltro , dal suo ritorno, tutto è cambiato in positivo, da quello che funzionava già bene prima (il sesso per esempio , che lei ha sempre definito "l'unica cosa che sappiamo fare bene Noi due") a tutto il contorno. 

Ieri per la prima volta mi ha detto: fino a 10 giorni fa eravamo due persone che si frequentavano, ora siamo INSIEME.

Il registro è cambiato notevolmente..

Attenzione, io continuo a scrivere su questo topic anche perché SONO IL PRIMO AD ESSERE SORPRESO da questo cambio di scenario. Ero stra convinto che non l'avrei nemmeno più sentita... la realtà (attualmente) è l'esatto opposto.

Nessun facile entusiasmo, per carità. Ma condivido con voi la "stranezza" della cosa. 

Un esempio? Per un colloquio di lavoro dovrò spostarmi in Abruzzo un paio di giorni e ieri sera quando sono andato da lei mi ha fatto trovare i biglietti aerei prenotati... e verrà con me. Io per ste cose sbarello 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

PolNotPaul
Inviato (modificato)
18 ore fa, askfra ha scritto:

Mai credere alle parole di una donna. Mai.

Parlano solo i fatti, e i fatti dicono che lei ti ha già lasciato.

Che ti desideri ancora? Probabile.

Ma se tu sei sempre a sua disposizione (quella che tu chiami tenacia) questo breve desiderio le passerà presto.

Secondo me, hai ancora delle buone chances di recupero, ma facendo così, te le bruci tempo zero.

Ora le fa piacere la tua tenacia, fra 1 mese ti vedrà debole e ti chiuderà la porta in faccia definitivamente.

È controintuitivo, lo so. Ma funziona così.

 

"Facendo cosi" ? 🤔

No guarda forse non ti è chiaro che i miei "sforzi" (che ho sintetizzato con la parola "assillarla" fra il serio e il faceto) mi sono serviti per riprenderla (prima che sparisse per sempre). Ora la relazione è sana, senza esagerazioni ne da una parte ne dall'altra (le esagerazioni magari ci sono ma in senso positivo, tipo nel sesso che prima era di qualità ma utilizzato come placebo alle incomprensioni e discussioni, ora è tanto e di qualità ma assolutamente naturale e "sano"), poi se deve proseguire proseguirà... se deve finire finirà... come tutte le cose. Ma non di certo perchè io mi zerbino o la stalkerizzo 🤣🤣🤣🤣

Modificato da PolNotPaul
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Pol ma guarda che mica devi convincere nessuno qui dentro sai? Stai bene adesso, conosci arti seduttive efficaci e non assillanti, ed in più in tempo record è già tutto a bolla...meglio di così cosa ci può essere?

Forse che un giorno avendo tu fatto il doppiogioco all’inizio questa cosa ti si ritorcerà contro? Ma no...agli altri sarà pure successo, ma non a te.

Non coincidono i tempi amico mio, hai fatto il salto della quaglia da una relazione all’altra senza prendere il giusto tempo per ripulire il tempio.

Le donne perdonano, ma non dimenticano, archiviano in attesa che a qualcosa possa servire.

Sempre negli altri casi s’intende eh!

Modificato da trentadue
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
1 ora fa, trentadue ha scritto:

Pol ma guarda che mica devi convincere nessuno qui dentro sai? Stai bene adesso, conosci arti seduttive efficaci e non assillanti, ed in più in tempo record è già tutto a bolla...meglio di così cosa ci può essere?

Forse che un giorno avendo tu fatto il doppiogioco all’inizio questa cosa ti si ritorcerà contro? Ma no...agli altri sarà pure successo, ma non a te.

Non coincidono i tempi amico mio, hai fatto il salto della quaglia da una relazione all’altra senza prendere il giusto tempo per ripulire il tempio.

Le donne perdonano, ma non dimenticano, archiviano in attesa che a qualcosa possa servire.

Sempre negli altri casi s’intende eh!

Ciao 32, sei uno dei pochi, in questo contesto, del quale apprezzo ciò che scrive, con questo post mi hai  preceduto riga per riga, e me ne hai evitato la pena di scriverle, per questo ti ringrazio e ti auguro un buon weekend.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PolNotPaul

Premesso che da alcune risposte sembra quasi che si stia aprendo una diatriba fra quello che sto vivendo io e chi ha vissuto cose e situazioni simili e tenta giustamente di ricondurre a un filo comune. Io non ho MAI detto di essere depositario della verità nel mio atteggiamento e nel gestire questa cosa, semplicemente vi ho messo a parte di come evolvono le cose.

 

Fatta questa premessa, la situazione nel weekend ha presentato situazioni "nuove" , in particolare:

- le giornate sono passate nella più completa serenità, senza litigi, senza discussioni, facendo cose(INSIEME) fuori dalla Camera da letto, che erano un po' a parere mio il grosso problema e mancanza della partenza della nostra frequentazione.

- il problema è che, clamorosamente, negli ultimi tre giorni è venuto a mancare l'avvicinamento a letto (non parlo solo di sesso, dico Proprio intimità non finalizzata al rapporto sessuale), tanto mi è "vicina" durante il giorno quanto lontana di sera e notte. Potrebbe essere un suo modo di mettere alla prova il rapporto fuori dalle lenzuola? Aggiungo che non mi respinge, stanotte abbiamo fatto sesso ma ho avuto la sensazione (prima volta da quando la conosco) che sia stata quasi una concessione (a cozzare con la sua voglia di cercarmi sessualmente anche nei litigi fino a che c'erano).Dopo il sesso, buonanotte e ci vediamo il mattino dopo...(anche questa una novità...).

Oggi siamo in giro insieme e sembra tutto normale. Di giorno è sorridente, affettuosa, mi cerca, mi abbraccia, mi bacia.. Non capisco il repentino cambio di situazione appena mettiamo piede in casa...

Non sono preoccupato, ma la cosa un po' mi stranisce, anche se immagino dipenda anche questa dal processo di riavvicinamento dopo la burrasca. 

Opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Premesso che le risposte che ricevi non sono forzature per generalizzare, ma d'altronde le opinioni si basano su fatti d'arme di vita vissuta, ma anche sulla logica in cui cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.

Cosa penso? io te l'ho già detto, le premesse sono PESSIME, ma finché le cose quaglieranno non rappresenteranno un problema…saranno una sorta di sottofondo inudibile che pian piano arriveranno ad un crescendo fino a palesarsi; lo stai sentendo anche tu che qualcosa non gira nel modo giusto, e di solito il sesto senso ci prende.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...