Vai al contenuto

Comunicazione e seduzione via messaggi


Triathlete_lover

Messaggi raccomandati

Triathlete_lover

Conosco questa ragazza a una serata di cui io ero il presentatore. C'è stato un gioco di sguardi piuttosto intenso, dopodiché un paio di giorni dopo la contatto su istagram e lei mi conferma il reciproco scambio di sguardi. La conversazione continua lei mi da il numero e iniziamo a parlare su WhatsApp. Tutto procede alla grande, lei mi manda note audio, video, risponde divertita, mi invia il buongiorno ecc, poi le chiedo di andare a prendere un drink nel fine settimana e lei risponde positivamente. Continuiamo a parlare in maniera fluida, poi mercoledì dopo l'ultimo mio messaggio (sono a lezione, ci sentiamo dopo 😘) e sua risposta (va bene a dopo 😘), quando le riscrivo non risponde né visualizza. Il giorno dopo il suo account istagram scompare all'improvviso. Sono 3 giorni che non la sento e i miei messaggi risultano ancora non visualizzato. Cosa ne pensate? Pareri/"opinioni a riguardo? 

Modificato da Triathlete_lover
Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
32 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti ha bloccato 

Non c'è proprio più su istagram. Ho visto anche da altri profili 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Allora non saprei, si sarà cancellata per altri motivi. Fatto sta che non ti ha avvertito della cosa, ne’ si è fatta risentire. Lasciala perdere o chiedi a qualcuno che la conosce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Allora non saprei, si sarà cancellata per altri motivi. Fatto sta che non ti ha avvertito della cosa, ne’ si è fatta risentire. Lasciala perdere o chiedi a qualcuno che la conosce.

Bravo é quello che ho pensato di fare. Domani mi vedo con una mia amica che la teneva tra i seguiti, provo a chiederle qualche info su questa tipa. Considerando che se mi voleva appendere non avrebbe accettato il mio invito ecc... Boh il tutto é avvolto in una nube di mistero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...