Vai al contenuto

Un consiglio....


enrico81

Messaggi raccomandati

enrico81

Allora

ho letto molte delle guide gentilmente tradotte da altri membri di questo forum....grazie avete fatto veramente un lavoro eccellente...(sono piene di spunti interessanti)

....la cosa che vorrei chiedere è riguardo alla regola dei 3s !

Sono per strada.....il problema è che non riesco ad applicare sti 3s, o meglio non mi riesce di avvicinarmi avendo visto una tipa da distante e non aver nemmeno visto se mi guarda o meno....

il dubbio è : se aspetto prima di avvicinarmi che lei passandomi vicino mi abbia tirato un'occhiata....e torno indietro la saluto e attacco discorso.....la cosa funziona sempre ? oppure mi prende per scemo...perchè va infranta la regola ??!?!?

Quindi in parole povere, al momento se non mi guardano assolutamente non mi viene così naturale avvicinarle...(e a dire il vero anche se mi guardano mi viene paura di fare brutta figura.......lo so che sono scemo, ma mi sento vicino a una svolta)

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

ah quasi dimenticavo.....una cosa del tipo:

Ciao ! Scusa non è che ci conosciamo....sei per caso amica di ...[]......

Può andare bene come primo approccio oppure non porta bene....??

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

altra postilla....

quando dico che mi guardano non intendo che mi guardano con una smorfia, ma intendo quando guardano "interessate" o quando passi vicino si voltano per guardarti....

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

forza...dai non mi offendo dite quello che pensate...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Quindi in parole povere, al momento se non mi guardano assolutamente non mi viene così naturale avvicinarle...(e a dire il vero anche se mi guardano mi viene paura di fare brutta figura.......lo so che sono scemo, ma mi sento vicino a una svolta)

Vai per piccoli passi.

Inizia ad avvicinarti alle HB senza pretendere nulla: contatto visivo, regola dei 3s, ecc.

Al bancone della pizzeria, al bar, in edicola, ovunque ti trovi, ronzale introno ma facendo il vago, non aver paura di avvicinarle, invadi un poco il loro spazio.

Vedrai che dopo ti riuscirà meglio anche l'approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
ah quasi dimenticavo.....una cosa del tipo:

Ciao ! Scusa non è che ci conosciamo....sei per caso amica di ...[]......

Può andare bene come primo approccio oppure non porta bene....??

Secondo me, a meno che tu non sia particolarmente spiritoso e convincente... non vai da nessuna parte: lei ti risponde "no" e tu la saluti.

Se invece "argomenti" un po' di più l'opener (ce n'è uno che ho letto qui in giro "l'amica di Gioele", vattelo a vedere) e la fai ridere... potrebbe funzionare. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...