Vai al contenuto

La timidezza può bloccare,ma fino a che punto?


Electra

Messaggi raccomandati

Electra

Di casi così disperati non me ne erano mai capitati..
Ci conosciamo da non molto,all'inizio solo scambio di sguardi,poi frequentando lo stesso ambiente, abbiamo avuto modo di presentarci ed entrare in "confidenza", grazie anche ad amici in comune.
Sono abbastanza sicura di piacergli esteticamente, per il resto mi manda in confusione. Quando ci vediamo molla tutto per stare con me oppure nelle rare uscite di gruppo, si estrania dai suoi amici per lo stesso motivo. C'è del feeling e credo sia reciproco. C'è stato anche del contatto fisico di sua sponte, ma oltre questo non azzarda nulla. A volte quando siamo insieme lo vedo davvero in imbarazzo, mi sorride spesso o diventa rosso .. Appurando questo, ho deciso di dargli l'input e lanciargli segnali più chiari e spronarlo, tant'è che alcuni si sono accorti di questa cosa, tranne che il diretto interessato😅 o magari sì, no lo so. Quando poi non lo calcolo, è lui ad avvicinarsi. 
Ho anche provato a scrivergli in privato con una scusa, al di fuori del gruppo di WhatsApp.. Abbiamo chattato un bel po' e poi è stato il primo a congedarsi. Mi ha riscritto lui un'altra volta, ma la conversazione è stata più breve,nonostante cercassi di non farla morire. Da lì nei miei confronti si è leggermente sciolto, anche se l'imbarazzo si è accentuato. 
Ora va bene la timidezza e tutto il resto, ma più di questo non credo di poter fare. Cioè quando siamo insieme sono quasi certa di piacergli, dopodiché zero contatti e zero passi in più da parte sua. Non gli piaccio abbastanza oppure è solo tanto imbranato ? Perché non invitarmi ad uscire? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà impedito , se ti interessa invitarlo tu no ?

Mica eravate emancipate voi donne? 😄 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

BC-Gio73
17 ore fa, Bussola ha scritto:

Sarà impedito , se ti interessa invitarlo tu no ?

Concordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
Inviato (modificato)

Poi me lo pagate voi lo psicologo 😂

Scherzo. Lo farei se solo avessi, non dico la certezza, ma quasi, che possa piacergli un minimo. Ho paura di rischiare perché poi se mi pala,sarei costretta a rivederlo.. E sarebbe piuttosto imbarazzante. 

Ah e aggiungo, che il suo atteggiamento contraddittorio, non è di aiuto. 

Modificato da Electra
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
8 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Benvenuta nel mondo maschile dai 14 anni in su

Grazie, sono lusingata di far parte del club!! 

Comunque i ruoli sembrano ribaltati. Lui che fa la donna profumiera e lancia segnali confusi e io sono il poveretto che sta lì a cercare di decodificare i segnali per capire se ci sta o meno. 

Questo mondo va a rotoli 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la pensi in questo modo, son contento per lui che sia impedito .

A buon intenditore, poche parole 😄 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Ho amici del genere.

Provaci e non fare la checca. 😇

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
20 minuti fa, Bussola ha scritto:

Se la pensi in questo modo, son contento per lui che sia impedito .

A buon intenditore, poche parole 😄 

Chiamasi ironia. 

Non mi dilungo, ma se avessi avuto una mente rigida impostata sugli stereotipi di genere, non gli avrei nemmeno scritto ad esempio.

Ho scritto già cosa mi blocca,anche perché temo che facendo il primo passo possa spaventarsi 😂 dato che sono molto più sciolta ed estroversa di lui. 

D'altra parte se aspetto, rischio che mi escano i capelli bianchi perché a questo punto non credo che muova il culo presto (o addirittura che lo faccia). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
19 minuti fa, Sten ha scritto:

Ho amici del genere.

Provaci e non fare la checca. 😇

Va bene, cacceró l'uomo che è in me.

Comunque meglio invitarlo dal vivo quando lo ribecco o in chat? 

Altra cosa. I tuoi amici, quelli che fanno così, aspettano che sia la ragazza a fare il primo passo oppure nonostante la timidezza alla fine si fanno coraggio? 

Perché alla fine potrebbe sembrare mancanza di interesse. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...