Vai al contenuto

La timidezza può bloccare,ma fino a che punto?


Electra

Messaggi raccomandati

Yesyna

Aggiorno che mi ha risposto un paio di ore fa scrivendomi che il problema sarebbe trovare il tempo visto che ha giornate pienissime e non riesce neanche a trovare il tempo per uscire con gli amici mettendo una faccina che piange. Gli ho risposto con una risata e dicendogli che uso spesso anche io questa scusa aggiungendo di non preoccuparsi. Vabbè, almeno mi sono tolta questo pensiero. Non è bello essere rifiutati, fa male ma come si dice...non si può piacere a tutti.

Modificato da Yesyna
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 ore fa, Yesyna ha scritto:

Aggiorno che mi ha risposto un paio di ore fa scrivendomi che il problema sarebbe trovare il tempo visto che ha giornate pienissime e non riesce neanche a trovare il tempo per uscire con gli amici mettendo una faccina che piange. Gli ho risposto con una risata e dicendogli che uso spesso anche io questa scusa aggiungendo di non preoccuparsi. Vabbè, almeno mi sono tolta questo pensiero. Non è bello essere rifiutati, fa male ma come si dice...non si può piacere a tutti.

O questo oppure c’è qualcun'altra in mezzo. Facci caso appena hai spinto per l’uscita è svenuto. Lascialo perdere e guarda avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
23 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

O questo oppure c’è qualcun'altra in mezzo. Facci caso appena hai spinto per l’uscita è svenuto. Lascialo perdere e guarda avanti.

Grazie per la risposta.

A gennaio, come avevo scritto, avevo sentito, mentre parlava con un suo amico, che stava frequentando una ragazza di cui però non era sicuro. Questo l'avevo già intuito perché aveva disattivato il suo account Facebook (probabilmente per evitare di rovinarsi la piazza). Da una decina di giorni ho notato che ha riattivato il suo profilo Facebook ed ha cominciato a stringere amicizia con molte persone, soprattutto con molte ragazze...per questo ho pensato che molto probabilmente non sta più frequentando quella ragazza. Lunedì lo incontro in palestra ed era la prima volta che lo incontravo dopo che ha riattivato il suo profilo. Bene, mi stava appiccicato e mi guardava con una faccia da baccalà tanto che non stavo neanche più riuscendo ad allenarmi e sta cosa mi stava infastidendo. Per questo mi sono detta, dai fai un'altra prova e ricontattalo. E poi mi da due di picche?!? 

Ho voluto togliermi definitivamente il pallino, ma ora non ci sono dubbi che devo passare oltre. Mi dispiace solo che in questo periodo non ho tempo e neanche le finanze per fare altre attività che mi consentano di allargare le mie conoscenze. Ho provato a scaricare tinder, ma mi annoia terribilmente, mi sembra di sfogliare un album di figurine ed ho cancellato l'app dopo poche ore. Vabbè, pochi altri mesi e passerà per me questo periodo particolarmente impegnativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...