Vai al contenuto

Saresti interessato ad una relazione di coppia senza sesso?


Crescendo63

Sondaggio: Saresti interessato ad una relazione di coppia senza sesso?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Saresti interessato ad una relazione di coppia senza alcuna attività sessuale? (ma che includa coccole e contatto fisico)

    • SI
      4
    • Forse, dipende dalle qualità del/la partner
      12
    • NO
      48
  2. 2. Qual è il tuo genere?

    • Maschio
      48
    • Femmina
      16
  3. 3. Hai già avuto relazioni di coppia?

    • SI
      56
    • NO
      8


Messaggi raccomandati

Crescendo63

Voglio proporre un sondaggio per verificare una mia ipotesi riguardante le relazioni uomo-donna (non specifico quale sia ora, per non influenzare le risposte. La rivelerò, insieme con i risultati, a fine sondaggio).

Invito quindi tutte le persone interessate al tema delle relazioni a rispondere a queste tre brevi domande con sincerità. I risultati potrebbero aiutare a chiarire le dinamiche di potere all'interno (e all'esterno) della coppia.

Grazie a tutti per la collaborazione :-)

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Fammi capire: la relazione senza sesso può anche essere un'amicizia? Senza, quindi, pretese di esclusività o gelosie e patologie di possesso varie? O è intesa come un rapporto di coppia "vero" solo senza la componente sessuale?

Ho votato ma mi riservo di cambiare il mio voto in base alla risposta a questa domanda.

 

Modificato da acquasalata
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
14 hours ago, acquasalata said:

Fammi capire: la relazione senza sesso può anche essere un'amicizia? Senza, quindi, pretese di esclusività o gelosie e patologie di possesso varie? O è intesa come un rapporto di coppia "vero" solo senza la componente sessuale?

Nel sondaggio intendo proprio un rapporto di coppia, sentimentale, con i vincoli e l'impegno che - in genere - lo caratterizzano.

 

Nell'amicizia, di solito, già accettiamo che il sesso possa non essere presente. In quella situazione è visto come un eventuale "optional", qualcosa in più, ma non indispensabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato NO.

Forse se ne vale la pena, potrei dire si , ma a patto di avere la scopata Jolly a fine riproduttivo (la provetta è triste 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Esclusività di coppia ma senza sesso di alcun tipo, potrei prenderla in considerazione solo da ultrasettantenne, al fine di avere una compagnia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ho votato no.... A parte sopraggiunti limiti di età (70? 80? 90?) il sesso è una delle gambe fondamentali che tengono in piedi una relazione sentimentale 😉

Per me le altre sono :

sentimento, rispetto, obiettivi comuni

Poi ci può essere l'eccezione del tipo stiamo insieme perché altrimenti i miei genitori non mi danno l'eredità di 20 miliardi di euro, puoi scopare le altre.... Allora, beh.... Si può fare 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

No, non esiste. Forse quando ero adolescente, con relativa spazzatura ovattata in testa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
20 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Voglio proporre un sondaggio per verificare una mia ipotesi riguardante le relazioni uomo-donna (non specifico quale sia ora, per non influenzare le risposte. La rivelerò, insieme con i risultati, a fine sondaggio).

Invito quindi tutte le persone interessate al tema delle relazioni a rispondere a queste tre brevi domande con sincerità. I risultati potrebbero aiutare a chiarire le dinamiche di potere all'interno (e all'esterno) della coppia.

Grazie a tutti per la collaborazione 🙂

Dopo...siamo tutti bravi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
5 hours ago, Bussola said:

Ho votato NO.

Forse se ne vale la pena, potrei dire si , ma a patto di avere la scopata Jolly a fine riproduttivo (la provetta è triste 😞

Eh no, nemmeno quello. 😉

Nel mio "esperimento" niente sesso e nemmeno attrazione fisica (ho dimenticato di menzionarla). Niente fattori "biologici", quindi nemmeno la procreazione (è collegato alla mia ipotesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
Inviato (modificato)
1 hour ago, kkk4 said:

Dopo...siamo tutti bravi 😉

LOL! 😄

 

Abbiate pazienza... entro una settimana rivelerò tutto (sono anche interessato ad eventuale dibattito).

Posso solo anticipare (per chi si diverte a speculare) che è un tema "Red Pill", ed è ispirato dal libro di Warren Farrell "The Myth of Male Power" :-)

 

C'è un problema, però: avrei bisogno di collegare la prima risposta alla seconda (sapere se le risposte "SI" sono prevalentemente femminili), cioè sapere Chi ha risposto Cosa, ma non credo di poterlo fare qui nei sondaggi IS. Qualcuno sa se sia possibile e come farlo?

Modificato da Crescendo63
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...