Vai al contenuto

Il mio secondo approccio


Leoner

Messaggi raccomandati

Leoner

Ciao a tutti!!

sono nuovo del forum e volevo condividere con voi un esperienza di una serata trascorsa, circa 1 mese fà. 


Io e tre amici miei entriamo in un disco bar, il tempo di guardarci intorno ci avviciniamo al bancone per prendere un drink, nelle vicinanze vedo una bella  ragazza molto sexy, seduta su uno sgabello in compagnia di una birra bionda e impegnata con il suo smartphone.
Ci penso un po' e poi decido di tentare l'approccio. 


IO "Ciao, vorrei un tuo parere "
Lei "Dipende" e continua a usare il telefono
Per rompere il ghiaccio gli faccio una domanda, usando "la teoria della  coppia a passeggio" una domanda  sulle  coppie.
Lei incuriosita mi dà un suo parere e cominciamo subito a interagire, dopo qualche minuto  e dopo aver detto la sua, riguardo alla mia teoria, cambio discorso e gli chiedo di fare un gioco (avevo messo la sesta marcia, ero inarrestabile ) lei molto incuriosita mi chiede "quale gioco? "
Ed io "il gioco delle domande  " be diciamo che  questo  l'ho preso  dal libro di Mystery. 
Molto presa dalla mia energia si alza ed io, subito gli rubo lo sgabello e lei mi fa
"sembra un gioco per bambini " cmq per lei era molto interessante.
Le sue domande erano tutti indicatori di interesse e una delle quali era proprio la domanda sulla teoria " della coppia a passeggio" riguardo al mio parere, ad un certo punto decide di andare al bagno e mi chiede di darle un occhiata alla sua borsa, un altro indicatore di interesse....

Al suo ritorno continuamo il dialogo e comincio con la KINO, a toccarle la mano, mi avvicino al suo orecchio per dirle qualcosa sfiorando il  suo orecchio con le mie labbra, appoggio la mia schiena sul bordo del bancone spostando il mio corpo all'indietro ed ecco che lei inconsciamente si avvicina a me.....
Dopo un po' arrivavo le sue amiche, me le presenta e  chiacchieriamo, poi decido di appartarci ad un tavolino nelle vicinanze del bancone.

Ci sediamo e dopo un po' mi avvicino al suo collo per sentire il suo profumo e subito dopo il bacio.
C'era un grande feeling, ma si era fatto tardi ed io e i miei amici dovevamo ripartire, alla fine gli dissi di scrivere il suo numero sul mio smartphone e poi di farsi uno squillo, lo fece.
Cosi ci salutammo. La ricontattai 2 giorni dopo tramite whatsapp, parlando dell'incontro della sera prima e di rivederci, lei era molto positiva e così ci siamo salutati. Dopo un po' di giorni mi ricontatta, era un sabato sera chiedendomi se ero nei paraggi perché voleva rivedermi"molto carina in questo " ma dato la distanza tra me e lei non ne valeva la pena,dopo quella volta non ci siamo più risentiti

Per farla breve mi sono divertito molto e mi sentivo a mio agio, ma forse potevo fare di più per proseguire nell'interazione per poi rivederci. 

Modificato da Leoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Adesso altri cento di questi, dai!
Cerca di essere più...te stesso. E meno Mystery.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leoner
2 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Adesso altri cento di questi, dai!
Cerca di essere più...te stesso. E meno Mystery.

Sicuramente essere se stessi va messo al primo posto, su questo non ci piove... 

Ma ti dirò, che avendo fatto una cosa del genere ed  avvicinandomi a quella ragazza spensierato, per me è già una grande cosa, anzi mi aspettavo peggio 😊

Cmq grazie per il consiglio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
5 ore fa, Leoner ha scritto:

Sicuramente essere se stessi va messo al primo posto, su questo non ci piove... 

Ma ti dirò, che avendo fatto una cosa del genere ed  avvicinandomi a quella ragazza spensierato, per me è già una grande cosa, anzi mi aspettavo peggio 😊

Cmq grazie per il consiglio... 

Beh almeno una scopata con lei te la saresti potuta fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leoner
8 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Beh almeno una scopata con lei te la saresti potuta fare...

Be, se la sera stessa andavo più affondo  e mandavo al diavolo gli amici miei, penso proprio che una scopata me la sarei fatta, e poi il giorno dopo sarei tornato a casa con il treno con un bel sorriso stampato in faccia 😂

Ma aldilà di tutto va bene così ... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...