Vai al contenuto

k-close fallito dopo day one come proseguire?


Marc82

Messaggi raccomandati

Marc82

Ciao sono nuovo qui. Mi sto sentendo con un HB7 da qualche giorno la chat su whatsapp va molto bene, la vedo molto presa. Decido allora di fissare un day1, un caffè tranquillo senza impegni e decido di chiamarla, per indicargli giorno e ora dicendole che ero libero in quel giorno a quella tot ora, lei accetta. Da allora non mi faccio sentire più ,se non il giorno del day1 chiedendole conferma dell'orario, e finora tt ok. Ci vediamo per il caffè, location tranquilla, molto chic, io mi siedo di fianco a lei, le chiedo di farmi vedere i tattoo che aveva dietro la schiena di cui mi aveva parlato e parto con una leggera kino toccandole la schiena, la kino prosegue inizio a toccarle anche le mani mentre parlavamo sempre con eye contact, continuo con la kino dandole anche un pizzicotto sulla guancia. Decido di andare oltre e la invito a fare un giro in macchina. Lei accetta. Mai fu pìù grande errore! vedo che siamo molto lontani per potere proseguire la kino, noto però che lei mentre parliamo mi da dei pizzicotti sul braccio e mi sorride. Non so cosa mi ha bloccato, forse il pensare insistentemente quale fosse il momento giusto per baciarla, ma...alla fine non la bacio. Io dovevo andare via perchè avevo un altro impegno e decido di accompagnarla alla sua auto. Mi saluta dandomi un bacio sulla guancia.Il giorno dopo non mi faccio sentire, ricevo un messaggio da lei nel quale mi chiede se fosse successo qualcosa e le dico che ero molto preso dal mio lavoro e che dopo l'avrei contattata. Leggendo una discussione in questo forum , ho letto che se al day1 non si bacia è quasi un fallimento, e come ultimo tentativo per non farci classificare come inconcludenti di andare sotto casa sua e baciarla. Decido di chiamarla la sera perchè dovevo dirgli una cosa e la faccio scendere di casa, appena la vedo sempre con eye contact le dico: scusa ma...avevo dimenticato una cosa ieri, e parto per baciarla, lei si gira dall'altro lato e le stampo un bacio sulla guancia, al che lei dice: no no che sei pazzo, non mi era mai successo che uno dopo il primo appuntamento tentasse di baciarmi e dicendomi anche che ha paura di innamorarsi perchè ha sofferto molto in passato. Non mi do per vinto e inizio a fare kino leggero , le tocco le mani, le chiedo se fossero vere le sue unghie e mi fa un mezzo sorriso, continuo la kino toccandole i capelli sempre con eye contact e decido di provare a baciarla di nuovo, si gira di nuovo dall'altra parte le do un altro bacio sulla guancia , ma poi scendo anche sul collo ma vedo che lei si sposta. A questo punto decido di lasciar perdere e andare via perchè avevo una serata con amici. La saluto con un ciao e vado via. Passata 1 oretta mi manda un messaggio chiedendomi se ci fossi rimasto male, ma io le rispondo se non la mattina seguente dicendole che ci ero rimasto malissimo e che sarei andato a farmi prete dopo il suo no :-) . Da questo punto in poi decido di freezare perchè stavo cadendo in one-itis. Adesso é passato un solo giorno di freeze. So chè in situazioni come queste bisogna fare 3-4 giorni di freeze e poi ricontattare l'Hb in questione. Cosa fare ora? fissare un day2 dopo il freeze o aspettare che si faccia sentire lei?

 
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

“no no che sei pazzo, non mi era mai successo che uno dopo il primo appuntamento tentasse di baciarmi e dicendomi anche che ha paura di innamorarsi perchè ha sofferto molto in passato”

 

mi sa che hai omesso alcune cose

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Amico hai giocato molto bene il day 1 eccezion fatta per il k-close, ma non puoi presentarti da lei la volta dopo, con una scusa banale, per metterle la lingua in bocca (e per giunta il giorno dopo il day 1 eri anche sparito). Se non l'hai baciata al primo appuntamento, devi ricominciare da capo la volta successiva, o perlomeno, devi riuscire a creare un po' di confort/rapport magari  tramite messaggi, per poi creare nuovamente attrazione durante il day 2 e cogliere il giusto attimo per limonarla.

Cioè scusa, tu ti presenti da lei, lei scende di casa, e tu provi a limonare. Cosa ti aspettavi?

E poi, one-itis dopo 2 volte che vi siete visti, di cui una di corsa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
22 minuti fa, askfra ha scritto:

Amico hai giocato molto bene il day 1 eccezion fatta per il k-close, ma non puoi presentarti da lei la volta dopo, con una scusa banale, per metterle la lingua in bocca (e per giunta il giorno dopo il day 1 eri anche sparito). Se non l'hai baciata al primo appuntamento, devi ricominciare da capo la volta successiva, o perlomeno, devi riuscire a creare un po' di confort/rapport magari  tramite messaggi, per poi creare nuovamente attrazione durante il day 2 e cogliere il giusto attimo per limonarla.

Cioè scusa, tu ti presenti da lei, lei scende di casa, e tu provi a limonare. Cosa ti aspettavi?

E poi, one-itis dopo 2 volte che vi siete visti, di cui una di corsa?

one-itis perchè mi sentivo con lei praticamente tutti i giorni in chat su whatsapp e perchè mi è presa una vera e propria "fissa" nei confronti dell' HB in questione. Ho deciso di freezare soprattutto per darmi un regolata.  

Cosa mi consigli di fare adesso? mi faccio risentire mandandole un messaggio tranquillo su whatsapp? tipo nn so...come stai? sono in freeze praticamente da venerdì

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
45 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

“no no che sei pazzo, non mi era mai successo che uno dopo il primo appuntamento tentasse di baciarmi e dicendomi anche che ha paura di innamorarsi perchè ha sofferto molto in passato”

 

mi sa che hai omesso alcune cose

Cosa vuoi sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Non è il momento di freezare questo...nonostante tu abbia fatto diversi errori,infatti,la tipa continua a cercarti.  Dovresti fissare un day 2 al piu' presto in cui ti giocherai le tue carte.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
5 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Non è il momento di freezare questo...nonostante tu abbia fatto diversi errori,infatti,la tipa continua a cercarti.  Dovresti fissare un day 2 al piu' presto in cui ti giocherai le tue carte.  

se premo per fissare un day 2 adesso credo che lei non accetterebbe, perchè ormai mi sono scoperto troppo. Quindi accettando , sa già a cosa va incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 minuto fa, Marc82 ha scritto:

se premo per fissare un day 2 adesso credo che lei non accetterebbe, perchè ormai mi sono scoperto troppo. Quindi accettando , sa già a cosa va incontro

Secondo me pensi di avere troppe verità in tasca amico mio....se la tipa ti interessa davvero come pensi di poterla chiudere se non reincontrandola ? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Se la freezi adesso potrebbe esserci il pericolo che razionalizzi o incontri qualcun altro e tu verresti tagliato fuori.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
1 minuto fa, Milosevic ha scritto:

Se la freezi adesso potrebbe esserci il pericolo che razionalizzi o incontri qualcun altro e tu verresti tagliato fuori.

sono in freeze da venerdì ormai, domani provo a mandarle un messaggio tranquillo chiedendole come sta ma non fissando subito un day2  per non apparire bisognoso. Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...