Vai al contenuto

k-close fallito dopo day one come proseguire?


Marc82

Messaggi raccomandati

Milosevic
3 minuti fa, Marc82 ha scritto:

sono in freeze da venerdì ormai, domani provo a mandarle un messaggio tranquillo chiedendole come sta ma non fissando subito un day2  per non apparire bisognoso. Che ne pensi?

 Prova a scriverle e vedi come va la conversazione...io sono sempre del parere che dovresti reincontrarla al piu' presto fissando un day 2.

Modificato da Milosevic
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
1 minuto fa, Milosevic ha scritto:

 Prova a scriverle e vedi come va la conversazione...io sono sempre del parere che dovresti reincontrarla al piu' presto.

magari mi scuso dicendole che avevo il telefono rotto e non l ho potuta cercare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Adesso, Marc82 ha scritto:

magari mi scuso dicendole che avevo il telefono rotto e non l ho potuta cercare?

 

Non  scusarti di niente con lei...lascia un alone di mistero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

vedo molte tecniche e poca sostanza. A partire dalla one-itis dopo due appuntamenti. Lavora sul tuo inner game

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

cioè ci sei già sotto di brutto, si percepisce da come cerchi di controllare ogni piccola cosa perché hai paura di perderla. Così facendo l'hai già persa

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Secondo me stai sbagliando tutto, questa ci sta, le interessi , se no non ti avrebbe scritto subito dopo l'incontro entrambe le volte che vi siete visti, preoccupata che tu fossi deluso. Continui a rifarti a concetti teorici letti sul forum e questa sarà la causa della fine del game, semmai dovesse finire male.

Chiamala e fissa un day2. Fai una battuta alludendo al fatto che non tenterai di baciarla, ma in modo ironico, tipo "tranquilla, non proverò più a sbranarti"...no va be', questa fa schifo....comunque hai capito il concetto. Poi una volta lì deciderai il da farsi, se lo vorrà te lo farà capire lei.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
2 ore fa, Marc82 ha scritto:

one-itis perchè mi sentivo con lei praticamente tutti i giorni in chat su whatsapp e perchè mi è presa una vera e propria "fissa" nei confronti dell' HB in questione. Ho deciso di freezare soprattutto per darmi un regolata.  

Cosa mi consigli di fare adesso? mi faccio risentire mandandole un messaggio tranquillo su whatsapp? tipo nn so...come stai? sono in freeze praticamente da venerdì

No quella non è one-itis, ma idealizzazione. Non può essere una one-itis se non vi siete quantomeno frequentati per mesi, anni, se non vi siete vissuti, assaporati, se non avete gioito e litigato insieme. Ti piace, ti sei preso una cottarella, e l'hai messa sul piedistallo. Non è una colpa, capita a tutti.

Come già ti hanno detto, non è questo il momento di freezare, il game mi sembra recuperabile. Domani scrivile, in modo leggero, magari più che un banale "come stai", mandale una canzone, una foto particolare, un meme, un qualcosa che sai possa piacerle. Tieni viva la conversazione, cerca di non annoiarla, falla ridere. E appena si è sciolta un po', proponile il day 2. E miraccomando, questa volta niente lingua in bocca se non hai creato prima una buona dose di attrazione. A quanto ho letto, te la cavi abbastanza col Kino, che è importantissimo, ma non sottovalutare rapport e confort, falla sentire a suo agio, falla parlare, falla ridere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, Marc82 ha scritto:

Cosa vuoi sapere?

È troppo strano quello che riferisce.

Non le è mai capitato d’incontrare qualcuno che provasse a baciarla al primo appuntamento....possibile???? E poi perché le hai detto che hai paura d’innamorarti??? Se il nick è corretto hai 36 anni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
23 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

È troppo strano quello che riferisce.

Non le è mai capitato d’incontrare qualcuno che provasse a baciarla al primo appuntamento....possibile???? E poi perché le hai detto che hai paura d’innamorarti??? Se il nick è corretto hai 36 anni

No no...ho scritto che è lei ad aver paura di innamorarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
Il 16/4/2019 alle 01:30 , askfra ha scritto:

No quella non è one-itis, ma idealizzazione. Non può essere una one-itis se non vi siete quantomeno frequentati per mesi, anni, se non vi siete vissuti, assaporati, se non avete gioito e litigato insieme. Ti piace, ti sei preso una cottarella, e l'hai messa sul piedistallo. Non è una colpa, capita a tutti.

Come già ti hanno detto, non è questo il momento di freezare, il game mi sembra recuperabile. Domani scrivile, in modo leggero, magari più che un banale "come stai", mandale una canzone, una foto particolare, un meme, un qualcosa che sai possa piacerle. Tieni viva la conversazione, cerca di non annoiarla, falla ridere. E appena si è sciolta un po', proponile il day 2. E miraccomando, questa volta niente lingua in bocca se non hai creato prima una buona dose di attrazione. A quanto ho letto, te la cavi abbastanza col Kino, che è importantissimo, ma non sottovalutare rapport e confort, falla sentire a suo agio, falla parlare, falla ridere. 

Ieri ci siamo sentiti in chat su wap, ma la sento molto fredda, cioè risponde dopo ore e per di più scazzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...