Vai al contenuto

k-close fallito dopo day one come proseguire?


Marc82

Messaggi raccomandati

A parer mio la frittata orai è fatta e l'unica chances che hai è ignorandola totalmente fino a che non ti ricontatta lei. Lo farà di sicuro, magari tra 3 giorni, magari tra 15... ma se investi in queste condizioni oltre a buttare via il tuo tempo renderai tutto irrecuperabile.

In questi casi la regola è sparire, assumendosi ovviamente il rischio che lei non sia davvero più interessata e quindi non vi vedrete più. Ma se c'è una possibilità di rivedersi verrà fuori sparendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
50 minuti fa, batch ha scritto:

A parer mio la frittata orai è fatta e l'unica chances che hai è ignorandola totalmente fino a che non ti ricontatta lei. Lo farà di sicuro, magari tra 3 giorni, magari tra 15... ma se investi in queste condizioni oltre a buttare via il tuo tempo renderai tutto irrecuperabile.

In questi casi la regola è sparire, assumendosi ovviamente il rischio che lei non sia davvero più interessata e quindi non vi vedrete più. Ma se c'è una possibilità di rivedersi verrà fuori sparendo.

Ho seguito il mio istinto e l’ho ricontattata ieri, all’inizio sembrava molto entusiasta nel risentirmi, decido così di chiamarla per fissare ovviamente un day2 , non mi risponde, ma mi manda un msg dopo 2-3 ore dicendo che nn aveva sentito il telefono. Freezo ulteriormente o la richiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Non richiamare, se è interessata ti cercherà lei

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Freezala a tempo indeterminato, se vorrà si farà risentire lei a questo punto.

Modificato da askfra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Come ti è stato detto , l'errore è stato quello di invadere i suoi spazi cercando il close senza aver creato prima una confort zone, era interessata, ma ti voleva ancora conoscere meglio. L'andare sotto casa sua per limonarla (non so dove hai letto sta cosa, ma mi fido) secondo me le ha trasmesso un senso di bisogno. Il resto è un film già visto, credo da tutti noi: le scrivi di nuovo e risponde per monosillabi, chiami e fa finta di non vedere la chiamata...game over

Purtroppo so benissimo che quando si perde l'occasione di iniziare qualcosa con una per cui si era andati in fissa sapendo di essere arrivati al punto di piacerle/interessarle, il rimorso ci mette un bel po' a passare. Nulla ti vieta di fare altri tentativi, la probabilità che rifiuti è accetti è bassisima a non è mai nulla. Il problema non è tanto la sua risposta, quanto il come tu la prenderai, per questo il mio consiglio è nel dubbio di lasciar perdere. Chiodo scaccia chiodo: molti in questi casi lo sconsigliano, ma con me funziona...dopo un po'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82

ho deciso di freezarla fin a quando non si faccia sentire lei, in caso contrario incasso e vado avanti, nel frattempo sto sentendo altre Hb ;-). Se dovessi reincontrarla che ne sò in qualche locale che conosco cosa mi consigliate di fare? Sorrisone e tutto da capo??

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
44 minuti fa, Marc82 ha scritto:

ho deciso di freezarla fin a quando non si faccia sentire lei, in caso contrario incasso e vado avanti, nel frattempo sto sentendo altre Hb ;-). Se dovessi reincontrarla che ne sò in qualche locale che conosco cosa mi consigliate di fare? Sorrisone e tutto da capo??

 

La saluti con un sorriso il più naturale possibile, e prosegui con la tua serata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marc82 ha scritto:

ho deciso di freezarla fin a quando non si faccia sentire lei, in caso contrario incasso e vado avanti, nel frattempo sto sentendo altre Hb ;-). Se dovessi reincontrarla che ne sò in qualche locale che conosco cosa mi consigliate di fare? Sorrisone e tutto da capo??

 

Mi raccomando non cascare nella fissazione di guardare il telefono ogni 10 minuti per vedere se è online su whatsapp... 

Se ti accorgessi che la situazione fosse quella, allora chiamala e giocati tutto per tutto uscendone con un "ok vediamoci" o un "vaffanculo definitivo". Se ti occupa il pensiero risolvi subito. Li conosco gli uomini 🙂 a volte facciamo così.

Se la trovi in giro saluto educato veloce e rapido. POi ti scriverà lei nei 2-3 gg successivi vedrai.

Ma non andare a cercarla per locali. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
Il 17/4/2019 alle 20:42 , batch ha scritto:

Mi raccomando non cascare nella fissazione di guardare il telefono ogni 10 minuti per vedere se è online su whatsapp... 

Se ti accorgessi che la situazione fosse quella, allora chiamala e giocati tutto per tutto uscendone con un "ok vediamoci" o un "vaffanculo definitivo". Se ti occupa il pensiero risolvi subito. Li conosco gli uomini 🙂 a volte facciamo così.

Se la trovi in giro saluto educato veloce e rapido. POi ti scriverà lei nei 2-3 gg successivi vedrai.

Ma non andare a cercarla per locali. 

Trovata per caso in un locale ieri sera, sorriso a 32 denti 😁, saluto rapido e...mi contatta lei su Facebook dopo 4-5 ore dicendomi che non sapeva frequentassi quel posto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
1 ora fa, Marc82 ha scritto:

Trovata per caso in un locale ieri sera, sorriso a 32 denti 😁, saluto rapido e...mi contatta lei su Facebook dopo 4-5 ore dicendomi che non sapeva frequentassi quel posto 

Visualizza e...non rispondere 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...