askfra [Partecipante] 1042 Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 Ieri day 2 con una ragazza conosciuta giorni fa, appuntamento andato molto bene tranne che alla fine quando, in un clima di scherzi e prese per il culo da entrambi, faccio una battuta che la fa offendere (c'erano in giro delle turiste con abiti succinti che stavano litigando, io ho detto "servirebbe del fango", lei:"ma davvero ti piacciono quelle così?" E io:"beh, sono uscito con te..") Insomma, si incazza, dopo una 20ina di minuti risolviamo la questione, ci salutiamo baciandoci e torniamo a casa. Lei mi manda la buonanotte e io pure. Stamattina le scrivo, risponde a monosillabi e mi dice di essere incazzata. Provo a risolvere, propongo un date e mi dice che ci deve pensare. Provo ancora a risolvere, e lei smette di rispondere, non prima di farmi intuire che per lei la conoscenza termina qui. Ora, ammesso che la battuta possa essere stata pesante, il clima era scherzoso tant'è che ci stavamo anche spintonando allegramente. Insomma, ora gelo più totale. Non vorrei bruciarla, consigli su come risolvere? AlessandroP., senza nome e Bussola ha reagito a questo 3
Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 (modificato) Dipende come erano le turiste 🙂 Se gnocche, la frase "beh, sono uscito con te" (che a pelle non suona comunque elegante) potrebbe essere intesa come un elogio alla sua bellezza. In ogni caso, di fronte a questo inutile drama femminile, personalmente avrei già tagliato. Modificato 16 Aprile 2019 da Outsider Dodecahedron e Turista23 ha reagito a questo 2
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 Non c'è molto da fare se hai già chiesto scusa. Aspetta qualche giorno
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 Adesso, Outsider ha scritto: Dipende come erano le turiste 🙂 Se gnocche, la frase "beh, sono uscito con te" (che a pelle non suona comunque bene) potrebbe essere intesa come un elogio alla sua bellezza. In ogni caso, di fronte a questo inutile drama femminile, personalmente avrei già tagliato. Veramente ,a me sembra lei intendesse che le tipe in abiti succinti sembrassero zoccole. Turista23 ha reagito a questo 1
askfra [Partecipante] 1042 Inviato 16 Aprile 2019 Autore Inviato 16 Aprile 2019 Le tipe erano ragazze tra i 18 e i 20 piuttosto bruttine
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 18 minuti fa, askfra ha scritto: Le tipe erano ragazze tra i 18 e i 20 piuttosto bruttine Ambè, le hai dato della zoccola brutta. Not bad😍 Bussola, senza nome, AmandaSlave e 2 altri ha reagito a questo 2 3
askfra [Partecipante] 1042 Inviato 16 Aprile 2019 Autore Inviato 16 Aprile 2019 2 minuti fa, Sten ha scritto: Ambè, le hai dato della zoccola brutta. Not bad😍 Si lei mi stava dando di nano pochi secondi prima. Era un contesto goliardico, ho chiesto scusa, non mi sembra la fine del mondo
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 Adesso, askfra ha scritto: Si lei mi stava dando di nano pochi secondi prima. Era un contesto goliardico, ho chiesto scusa, non mi sembra la fine del mondo Infatti non è la fine del mondo... ...è la fine della conoscenza. 😂 In ogni caso anche per me non è niente di che
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 (modificato) Se proprio ci tieni ancora aspetta 1-2 giorni, dopo di che prova a farle una telefonata dicendo qualcosa tipo hai ragione è stata un’uscita infelice: possiamo passarci sopra? Se non ti risponde o non basta neanche questo, next inevitabile. Modificato 16 Aprile 2019 da PapuPetagna
mrc77 [Partecipante] 383 Inviato 16 Aprile 2019 Inviato 16 Aprile 2019 mi sembra ad ogni modo esagerata la reazione di questa qui, del resto se stavano scherzando e lei gli ha detto anche nano. Deve essere una ragazza molto insicura per farsi scalfire così, da come la dici c'è poco da fare.....può capitare. Ma sono sempre più convinto che in giro ci sono moltissime psicopatiche
Messaggi raccomandati