Vai al contenuto

Situazione ambigua


Hazard17

Messaggi raccomandati

Hazard17

Ciao ragazzi, per curiosità vorrei sapere come vi comportereste voi nella mia situazione. 50enne nella mia palestra, bionda, fisico tonico, piacente ultimamente ha iniziato a stuzzicarmi e a fare la simpatica dal nulla ed è già un paio di volte che mi ha dato l’impressione di darmi volontariamente uno spunto per lanciare la conversazione sul piano “sessuale”. ora non starò qui a spiegare le dinamiche ma semplicemente vorrei sapere come agireste in una simil situazione (diamo per scontato che questo apparente interesse sia reale, lei mi ispira e non mi dispiacerebbe approfondire) premettendo che io ho 21 anni, sono uscito da poco da una ltr (ergo sul piano seduzione ho quella parte del cercello quasi atrofizzata, ma ci sto lavorando), e la differenza di età e la situazione mi mette abbastanza soggezione (mi sento pienamente a mio agio a parlarci fino a l momento in cui il tutto non va a sfociare in qualcosa di ambiguo) 

thanks 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io se avessi 21 anni penserei alle 18enni bone e le 50enni le lascerei a quelli di 60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hazard17
12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io se avessi 21 anni penserei alle 18enni bone e le 50enni le lascerei a quelli di 60.

una non esclude l’altra 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Io ti direi di non scervellarti con tattiche strane, ne avrà viste già di tutti i colori e se ti "provoca" vuol dire che qualcosa in te la inscuriosisce. Sì poresti lavorare sul fare tante mosse giuste (e spero che qualcuno che si sia trovato nella tua situazione possa darti qualche mossa vincente) ma credo che il grosso del lavoro sa da farsi nella tua mente. Personalmente quando qualcuna mi mette in soggezione per qualche motivo o argomento, nella mia testa costruisco due colonne (un mantra da ripetere) su cui mi baso:

- Lei è inferiore a me

- Parla come se stessi parlando con un amico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...